Nell'ombra
di cherubina

22/12/14, ore 17:12

Capitolo forte povera piccola Candy non può capire il comportamento di Anthony immagino quanto sta soffrendo lui.
Così é comparso il duca in viaggio e impertinente

21/12/14, ore 18:02

Finalmente è arrivato Terence! Bello il loro primo incontro....
Anthony comincerà invece a curarsi, confortato che Candy, essendo lontana, non può scoprire che ha... Anche per questo che si è comportato in modo così freddo con lei!
Auguri di Buon Natale, alla prossima!

21/12/14, ore 16:30

Per la povera Candy sono iniziate delusioni inspiegabili e assai dolorose, che le hanno segnato l'anima profondamente; a volte, per proteggere qualcuno si finisce per fargli ancora più danno, come in questo caso; adesso che si è "raffreddata" verso Anthony e che ha appena conosciuto Terence, potrebbe anche decidere di cambiare rotta, e Anthony ci rimetterebbe per primo, e si pentirebbe amaramente di non averle detto la verità!

15/12/14, ore 10:29

Capitolo breve, ma carico delle emozioni e le paure di Anthony, poverino gli deve costare veramente tanto chiedere allo zio di allontanare la sua Candy. La storia incuriosisce sempre di più

13/12/14, ore 06:08

e così anche in questa versione Candy se ne va a Londra....
così entrerà in ballo Terence....
ma Anthony che cos'ha ?
sempre più avvincente questa versione di "Candy Candy".

12/12/14, ore 23:22

Lo spirito da infermiera di Candy e quello di dottore di Albert si vede chiaramente. Tutti e due vogliono soccorrere Anthony. Lo zio ci riesce e riesce anche a convincerlo a curarsi, benissimo!
Candy a Londra? Presto spero! Sai, ho come l'impressione che però questa FF non andrà a finire come vorrei, ma non posso negare che per ora mi sta piacendo molto!
Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 11:23 pm)

12/12/14, ore 23:21

Anthony è protettivo al cento per cento con Candy, se vuole mandarla così lontano per non farla soffrire! Ma non potrà tenerle nascosta a lungo la verità.

12/12/14, ore 12:47

Così Anthony ha deciso di andare a Chicago. Ora cosa accadrà? Poverino non è facile restare accanto a Candy e nasconderle la verità. Gli altri cosa faranno? Sono curiosa di vedere se smosterai la storia a Londra e nel caso cosa accadrà e che ruolo avrà il duca. Spero che presto ci dirai di più questi lievi accenni sono una tortura

07/12/14, ore 23:52

Temo che il povero Anthony abbia un qualche scompenso vascolare grave, e vada a Chicago proprio per curarsi; ho indovinato? Iriza è sempre odiosa!

07/12/14, ore 23:34

Ma che malattia ha Anthony? Deve essere qualcosa di serio! Dovrebbe confidarsi co Candy, lei ha il diritto di sapere! Brava Cherubina, alla prossima, ciao!

06/12/14, ore 10:47

O mamma quello che temevo, c'è qualcosa di grave dietro i mal di testa di Anthony, poverino fa una pena spero che non lo farai soffrire troppo lui rappresenta nella mia fantasia la mia cotta fanciullesca e sarebbe ancora dura vederlo morire, sopratutto se deve soffrire.
Anthony ha capito che Albert è anche il principe della collina e pensa che Candy lo preferisca a lui.
Non farci aspettare troppo dopo una bomba così

06/12/14, ore 10:37

Devo dire che la scelta di togliere la caccia alla volpe è alquanto insolita trattandosi di una famiglia di origine scozzese dal lignaggio nobile, ma pensando ai guai che ha causato non mi dispiace.
La descrizione del momento nel giardino tra Candy e Anthony con la dichiarazione di lei e la gelosia di lui per il fantomatico principe è abbastanza fedele all'anime e ispira la stessa tenerezza.
Finalmente Anthony ha scoperto l'identità dello zio William, addirittura l'hai fatto entrare nella casa di Lakewood, sono sempre più curiosa

06/12/14, ore 10:18

Mi dispiace dirlo dato che ho un debole per Albert ma, in parte si è meritato la reazione di Anthony, in questo capitolo si denota la profonda solitudine che il ragazzo ha vissuto, si è sentito abbandonato da colui che considera più uno zio che un fratello, questa solitudine è durata fino all'arrivo di Candy che ha riempito il suo vuoto e ora glie la vogliono allontanare è normale che sia furioso anche se non è nel suo carattere

05/12/14, ore 22:13

è molto intrigante questa ambientazione "contemporanea" di Candy Candy !
intrigante e avvincente !
Poveri personaggi ! Già nell'anime/manga ne passavano di tutte i colori, e tu rincari la dose...
complimenti e... buona continuazione dell'opera !!!!

05/12/14, ore 13:57

Ciao! Ancora molte domande.... Chissa cosa avrà Anthony, certamente qualcosa di serio.... Il ragazzo però sbaglia nel ritenere che Candy ami suo zio... Beh, steremo a vedere......