Nell'ombra
di cherubina

23/04/15, ore 00:03

si susseguono le sorprese, ma soprattutto spiazza vedere Candy Candy alle prese con telefonini, macchinette del caffè e quant'altro.
uno si aspetta sempre la vecchia storia ambientata ai primi del '900.
e poi questa versione di Flanny, lei e Candy potrebbero diventare amiche come nell'originale non riuscivano a fare?

22/04/15, ore 22:41

Candy è sempre forte e piena di energia, e riesce a conquistare anche l'algida Flanny, che comunque qui appare più trattabile!

22/04/15, ore 22:36

Bene, le sorprese per Candy non sono ancora finite! Ora incontra anche il padre di Anthony.... Ne sono felice, ma chissà cosa le dirà...
Candy ha voglia di sentire Terence, ma giustamente ora è il momento di prendersi cura di Anthony, ma, prima o poi, dovrà dirgli tutto.... Mi domando come reagirà il ragazzo, d'altra parte, anche se non lo fa trasparire, lui ha bisogno di avere Candy accanto ormai....
Le cose, quindi, si complicano, e non poco.
Alla prossima, ciao!

28/03/15, ore 17:29

In poche righe una dolcezza infinita nell'incontro tra Candy e Anthony, bravissima. Spero che l'intervento vada bene, questi due giovani meritano di essere felici

27/03/15, ore 19:44

Per Anthony la presenza di Candy è davvero importante, e per lei è giusto stargli accanto in un momento così difficile.... Guarirà? Io credo di sì, ma così Candy si troverà col cuore diviso in due, costretta a scegliere tra due ragazzi molto diversi tra loro, ma ugualmente stupendi (anche se io preferisco Terence).

27/03/15, ore 08:39

una sorpresa dietro l'altra.
a questo punto viene da pensare che Anthony possa guarire.
un bell'intreccio davvero.

26/03/15, ore 22:47

Candy dimostra più coraggio di Anthony ma il momento che devono affrontare adesso è davvero assai difficile.

14/03/15, ore 15:34

questo sì che è un colpo di scena!
prima o poi Albert doveva rivelarsi, ma in questo modo non se lo aspettava nessuno.
e adesso cosa succederà nel cuore di Candy diviso fra Anthony, Albert e Terence?

14/03/15, ore 15:06

Bellissimo! C'è tanta carne al fuoco e soprattutto questa verità è una bomba per Candy! Aggiorna presto, sono curiosissima!

14/03/15, ore 15:00

Wow che bombe ci hai lanciato. Mi piace il modo in cui Albert si è rivelato, Candy poi che tiene testa a Elroy perfettamente é quasi divertente. Curiosa come sempre

14/03/15, ore 08:48

Questa notizia per Candy è stata davvero spiazzante! Sapere in questo modo chi è lo zio William non è sicuramente facile.... Ora deve anche scoprire di Anthony.... Sarà interessante vedere come reagirà.
Non credo infine che non contatterà mai Terence, il loro rapporto è molto stretto ormai....
Mah,sono davvero curiosa! A presto, ciao!

13/03/15, ore 22:23

Quante sorprese per Candy! Troppe, tutte insieme; l'accoglienza della zia Elroy poi non l'ha aiutata!

06/03/15, ore 14:23

Caspita, Anthony fa una tenerezza incredibile, hai inserito anche Flanny, ci sta brava, cosa accadrà quando vedrà Candy? Terence e Candy in viaggio insieme, lui che va a cercare la madre, questo viaggio mi incuriosisce immagino che ci riserverà qualcosa

05/03/15, ore 11:10

Bravo Terence! Sono sicura che quello di andare a cercare la madre e poi, come credo, provare ad intraprendere la carriera d'attore fosse un desiderio che aveva già da tempo, ma non voleva lasciare Candy.... Ora che lei parte ha un motivo in più, quindi, parte con lei così non rinuncia a nulla, almeno a parere suo.... Ma non sarà così semplice. Candy vorrà stare vicino ad Anthony, che è malato, e probabilmente maturerà la decisione di fare l'infermiera, così per Terence ci sarà poco spazio.... Ma chissà, forse la lontananza potrà far capire ad entrambi la natura del loro rapporto. Sto guardando troppo in là? Oppure ho colto alcune cose di come andrà poi?
Alla prossima, ciao!

05/03/15, ore 05:15

una sorpresa dietro l'altra.
una situazione davvero difficile per la povera Candy.
e continuano ad essere introdotti personaggi vecchi in circostanze nuove: miss Mary Jane e Flanny.
Per caso Candy deciderà di fare l'infermiera?