As little red cap and the wolf
di giu91

28/12/14, ore 12:55

No no no no no!!! Ti prego aggiorna!!! È bellissima!!! Scusa ti lascerei una recensione lunga 10 pagine, ma non ho tempo, infatti me la sono letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!
Ti prego di continuarla, per favore... non è mai bello lasciare una storia incompleta, e inoltre l'hai abbandonata proprio sul più bello...
Se leggi questa recensione, ti supplico, continuala. Ti supllico!!!
Ossequi, Alexia Sparrow

17/04/09, ore 11:25

MA E' BELLISSIMAAAA!!!!!! Ti prego, non lasciarla a metà, sta venendo benissimo!!! Oltretutto Jack è ASSOLUTAMENTE identico all'originale, credevo di morire dal ridere!!! XD ancora taanti complimenti!! :D

30/03/09, ore 13:42

TI prego, AGGIORNALA!!!!!!!!!!!! Mi ha incuriosita,mi piace!

20/11/08, ore 15:05

''E' probabile che non aggiornerò per un po' di tempo, ho perso interesse per questa storia e comunque non mi piace come sta venendo.'' COME NO??? a me piace tantissimo, anzi mi pare stia diventando sempre più bella!! Dai ti prego, non fermarti, e posta presto il seguito!! Sai, per una casualità stranissima io stò scrivendo una storia molto molto simile alla tua (Tortuga, una ragazza, Jack Sparrow...) e forse presto la posterò, voglio solo aspettare di averne scritta almeno metà. Ti prego, continuala! Un solo suggerimento... Allunga un pochino i capitoli! Sono corti, prendono molto, e fanno in fretta a finire ;) Aspetto con ansia! Giuli (PS se ti serve un qualsiasi suggerimento, consiglio, o invogliamento per il seguito non esitare a contattarmi!!)

22/10/08, ore 14:12

NOOOOOOOOO!Non la puoi abbandonare!!Eppure mi stava piacendo tanto ç.ç
Ma sei hai perso interesse c'è poco da fare…comunque,anche se forse sarà l'ultimo capitolo rinnovo i complimenti (se non te li ho ancora fatti,bhe…complimenti!),mi piace,è divertente,intrigante e sopratutto…scritta BENE!Davvero,non sai come mi dispiace,però non fartelo pesare!Ti saluto,spero di leggere altre tue storie!Alla prossima^^