Nine tails, two lives, one charm, no mercy
di Kalibrah

19/12/16, ore 16:07

Mi è piaciuto tanto "l'aspetto" che hai dato alla landa, il fatto del tribunale ecc...
Adoro come hai descritto ahri, così sicura di se, forte e desiderata, e hai reso tutto più intrigante
quando hai parlato di quando era solo una volpe, indifesa e impaurita. Con ciò hai descritto un po la donna
anche se forte e indipendente a volte ha bisogno di essere aiutata e "amata".
spero proprio che continui, sono curiosa di vedere come proseguirà.

21/12/14, ore 00:37

bel capitolo!! non vedo l'ora che appaia yasuo!
mi è sempre piaciuta come coppia, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia *^*
scritto bene e in modo abbastanza fluido. forse ci sono un paio di sviste per quanto riguarda la coniugazione dei verbi! ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

12/12/14, ore 15:35

ciao :)
davvero una composizione molto carina, devo dire che all'inizio non avevo molto capito chi parlasse, ma poi ci sono arrivata.
Solo, ti prego, non dirmi che te li immagini anche tu insieme ahri e yasuo.... siamo in due, io lo shippo anche con riven, ovviamente u.u
ci vediamo presto,
black iris

13/11/14, ore 01:24

Il pensiero è molto raffinato, Sono riuscito a leggere / letto in questo breve spaccato / molto di Ahri.
È lei, non c'è dubbio, l'affascinante, seducente , è letale volpe che tanto ci piace e tanto ci fa perdere le lane.
Nonostante veda Ahri senza debolezze, in questo breve scritto si intravedono alcune crepe che la rendono più interessnte, più umana.
Ad ogni modo la tua resa introspettiva mi ha colpito abbastanza, complimenti, spero di poter leggere ancora qualche spaccato/fic che pubblicherai.
-Auro

03/11/14, ore 23:58

Non c'è molto da commentare, vista la lunghezza del capitolo.. Posso dirti che mi sembra promette bene e che questa "povera donna" sembra abbia fatto il mestiere più antico del mondo. xD