Loki&Thor: fratelli di sangue
di Myddr

02/02/15, ore 10:59

io leggo, leggo, leggo...
tina ma quando si arriva al punto??? >_< sono sempre capitoli corti, ci dai lo stretto indispensabile, giusto per continuare a tenerci con l'acquolina in bocca.....
tina!!! voglio la vittoria definitiva di Loki <3! la voglio! e la voglio oraaaaa! è.é
detto questo ^w^ brava per essere sempre così emozionale con le descrizioni degli ambienti e dei sentimenti dei personaggi <3

ci rileggiamo alla prossima... speriamo a breve <3

TVB... ancora di più se arrivi al punto ^w^ baci baci

31/01/15, ore 20:33

Finalmente sono qui per recensire il nuovo capitolo! La storia continua a piacermi molto e non deludi mai le aspettative!
Mi avevi giá dato qualche piccola anticipazione e il capitolo é davvero ben costruito!
Per quanto riguarda la parte tecnica forse ho notato due errorini, ma proprio contati!
Mentre per quanto riguarda proprio la storia in sé: Heimdall é cosí pacato!!! Mi ha sempre ricordato Aldebaran del Toro dei Saint Sey! Oppure sará il contrario? E Kuramada si é ispirato?! XD Comunque é un complimento! Mi piace molto il suo personaggio e mi piace questa caratterizzazione! Mi piace come lui e Loki siano giunti a un accordo. Alla fine é molto conveniente per entrambi. Mi ripeto: Hai fatto una scelta ottima sostituendo Lorelai!
Sei davvero bravissima a scrivere e mi trasmetti sempre l'atmosfera giusta. É qualcosa che davvero mi affascina nel tuo stile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacio, tua Harebell

03/11/14, ore 21:50

Non preoccuparti per il ritardo negli aggiornamenti, per me va bene se ogni volta scrivi un capitolo così bello e con una tale vividezza nei personaggi da farmeli vedere davanti agli occhi! Il Loki sovrano, con le sue astuzie e trappole, un Loki che ha finalmente raggiunto il potere che voleva, ma che non ne è soddisfatto e si vede, mi fa veramente impazzire. Lo trovo meravigliosamente realistico e così affascinante, sempre!
E com'è bello il fatto che, nonostante in questo capitolo Thor non ci sia, il pensiero di Loki vada comunque a lui, non riesca a scacciarlo davvero dalla sua mente...
Questa storia è sempre più avvincente e aspetterò i prossimi capitoli, quando avrai tempo, perché per una storia così bella si può anche avere la pazienza di attendere (magari, però, non in ginocchio!XD).
Complimenti ancora!
Abby