What if... Dramione
di Olivia_Malfoy

25/07/15, ore 23:15

Secondo me potresti continuare tipo che lui glielo dice e lei capisce e ritornano assieme, poi Hermione e corre un pericolo e Draco prova a salvarla ma rimane ferito allora è lei a proteggerlo e poi si salvano e stanno insieme (ti ho dato un idea perche ho visto il commento che dicevi che non hai ispirazione ma vorrei che continuasse perché è bellissimooooooo
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 11:17 pm)

08/07/15, ore 10:44

Wow! Anche se all'inizio Draco era troppo dolce ma poi ho capito il perché. E dolcissima (e anche tristissima) la cosa, susa ma non so come scriverla, che ha fatto Draco per Hermione! Spero che la continui presto!❤ by Izzy

29/11/14, ore 17:04

Molto bello! Davvero dolce la storia della tunica! Credo che però Draco sia un po' troppo precipitoso, cioè avresti potuto farlo innamorare più lentamente, il che avrebbe ucciso noi lettori nell'attesa ma avrebbe arricchito la storia.

29/11/14, ore 17:00

Wow! Davvero un bel capitolo! Ho letto tutta la storia in un'oretta scarsa perché un capitolo tira l'altro... Solo trovo che all'inizio Draco si dimostri troppo poco cattivo, non so se mi spiego. Comunque complessivamente la storia mi piace molto specialmente la parte finale. Aggiorna presto ti prego😊☺️
_AvadaKedavra_

06/11/14, ore 00:51

Allora comincio col dirti che nei capitoli ci sono errori grammaticali,prima di pubblicarla devi leggerla e rileggerla con quando non sarà perfetta.
non mi piace il fatto che sia tutto perfetto e che gli uccelli cinguettano e conigli li guardano incantati durante il loro primo bacio,NO,poi scrivi di persone lunatiche e anche un po' defienti al dire il vero.