Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    05/11/2014    1 recensioni
E se... le cose fossero andate diversamente rispetto a come le conoscevamo?
Una nuova ff tutta da gustare per chi ama le DRAMIONE per chi vuole stravolgere le cose e per chi ama sognare storie di amori impossibili ma reali...
Tutto questo è "What if... Dramione"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco’s POV
 
I giorni passano, i mesi passano, i Serpeverde mi ripudiano, i Grifondoro mi odiano, come sempre d’altronde, nonostante io sia il ragazzo della migliore della loro Casa: Hermione.
Ormai sono quattro mesi che io e Herm stiamo insieme.
Hermione, non mi sembra vero che stiamo insieme da quattro mesi, che lei voglia stare con me…
Nonostante ciò non siamo andati molto oltre, lei ancora non se la sentiva e io non volevo costringerla, quindi quando sarà pronta, lo faremo.
Inizio ad assopirmi quando un gufo nero inizia a “bussare” alla mia finestra con il becco, scendo dal letto e vado ad aprire, è Ares, il mio gufo, attaccata alla zampa ha unna lettera.
Mi rigiro la busta tra le mani e osservo la scritta “Per Draco Malfoy” è sottile ed elegante, la lettera è stata scritta da mia mamma.
La apro e inizio a leggerla
 
Caro Draco,
 
per le vacanze di natale dovrei tornare a casa,
l’Oscuro farà una riunione con tutti i Mangiamorte,
vuole vedere anche tutti i loro figli presenti.
Non so cosa egli abbia in mente, però ho molta
paura per la tua incolumità. Non posso darti maggiori
informazioni per due motivi:
1 non so altro.
2 non potrei comunque dirtelo per lettera e sai il motivo.
Rimanda Ares a casa con la risposta e non parlarne
con NESSUNO.
Mi manchi molto.
 
Con amore,
mamma
 
N.M.
 
Finito di leggerla sono molto scosso, mia mamma sembra molto preoccupata e sinceramente lo sono anche io, non so cosa abbia in mente l’Oscuro e non voglio saperne niente di questa cosa, però devo rispondere a mia mamma quindi predo piuma e pergamena e mi affretto a scrivere
 
Cara madre,
 
Ho ricevuto la tua lettera e devo ammettere che anche io sono molto preoccupato,
ti devo parlare di una cosa molto importante ed è bene che mio padre non ne sappia nulla,
ti chiedo perciò di avere la massima discrezione a riguardo.
Mi manchi molto anche tu,
un bacio e un abbraccio.
Vostro figlio
 
D.L.M.
 
Allaccio la lettera alla zampa di Ares e lo rispedisco a casa sperando che on lo trovi mio padre.
Io voglio parlarne a Herm, devo parlarne a Herm.
Quindi me ne frego e vado a cercarla, la trovo sulla torre di astronomia che guarda fuori.
” Ehi piccola, ti ho trovata finalmente…”
“Ciao Draco, che bello vederti.”
“Ti stavo cercando…”
“Come mai? Tutto a posto?”
“Sì, cioè, no. Così così. Allora mi è arrivata una lettera da mia madre dove mi diceva cose importanti, molto importanti… vuoi leggerla?”
“Posso?”
“In teoria no, però so che di te mi posso fidare.” Le passo la lettera di mia mamma e vedo i suoi occhi muoversi velocemente sul foglio, quando mi restituisce la lettera la guardo negli occhi, è basita.
“Draco ascoltami, so che non devi parlarne con nessuno, però oltre a me c’è qualche altra persona di cui ti puoi fidare ciecamente, Silente.”
“Io non so se sono pronto a parlarne con Silente”
“Pensaci ok?”
“Lo farò, grazie piccola, perché mi sei sempre vicina, ti amo tanto.” La bacio, è un bacio casto ma bellissimo.
“Andiamo a fare una passeggiata in cortile?”
“Certo principessa, ai tuoi ordini”

“Allora? Ron Ha perdonato il nostro rapporto?”
“Diciamo che ci sta facendo l’abitudine… No lui mi ha detto che doveva dirmi una cosa, devo scappare, ciao piccolo, ti cerco dopo io…” mi bacia velocemente e se ne va correndo.
Chissà cosa le deve dire di tanto importante… bah.
Invece io ho paura della riunione dei Mangiamorte, ho un bruttissimo presentimento… speriamo che sia infondato…
Sto ancora un po’ a farmi i fatti miei quando arriva Pansy
“Ehi Dra, posso parlarti?”
“Certo…” rispondo annoiato
“Io ti devo chiedere scusa, ho preso malissimo il tuo fidanzamento con la Granger, però ho iniziato ad accettarlo, ho capito che erano i miei a volere che io e te stessimo insieme e fossimo innamorati ma tra noi c’è solo una grande amicizia… ma come si suol dire al cuor non si comanda… io voglio essere indipendente e padrona di me stessa e ho capito che ho un particolare interesse nei confronti di Blase…”
“Zabini?”
“Sì, Zabini… non è che puoi chiedergli se gli interesso, così evito di andare troppo avanti e rimanere delusa…”
“Ok…”
“Grazie Dra, ora ti lascio solo…”
“Nulla Pansy, sono il tuo migliore amico, ti aiuterò sempre.”
“Allora ciao” dice lei
“A dopo” rispondo io
Poi riprendo a schiarirmi le idee, sono contento di aver chiarito le cose con Pansy, un problema in meno da risolvere.
 
 
Hermione’s POV
 
Corro in Sala Comune e trovo lì Ron, su un divanetto vicino al camino, ad aspettarmi.
Mi siedo vicino a lui e lo saluto gentilmente
“Ehi Ron, scusa se ho fatto tardi, mi dispiace tanto…”
“Tranquilla, allora veniamo al punto, ho capito che quello che provo per te non è amore, non è attrazione fisica, cioè tu sei molto bella però non sei il mio tipo, ho capito che io Lavanda la amo veramente, è la donna della mia vita, è dolce, bella, gentile, e intelligente, anche se non lo dimostra a tutti…”
“Oh Ron, sono così contenta del fatto che abbiamo fatto pace… mi sei mancato moltissimo”
“Anche tu Herm, anche tu. Ho un’altra domanda…”
“Spara…”
“Tu ami Malfoy? Non voglio essere cattivo o invadente, sono solo curioso…”
“Ahahah tranquillo, io non so se lo amo, so che mi rende felice e che mi fa stare bene…”
“Ah okay… vieni qui ad abbracciarmi”
“Subito.”
E così dicendo corro ad abbracciare il mio migliore amico
“Herm non è che mi dai una mano con i compiti? Sono molto indietro e voglio recuperare almeno un po’ prima di affrontare mia mamma, sai com’è quando è arrabbiata.”
“Ahahahahaha Okay, domani in biblioteca alle quattro e un quarto?”
“Andata, ahahah”
Poi entra Harry, sembra molto felice di vederci
“Ragazzi avete fatto pace!!! Che bello il Golden Trio finalmente riunito, non potete capire quanto io sia felice, finalmente ho di nuovo i miei due migliori amici…”
E poi corre sul divano con noi e ci abbracciamo, come ai vecchi tempi…
 
SPAZIO AUTRICE:
 
Ecco a voi l’ottavo capitolo, so che non è bello come gli alti però è un capitolo di passaggio.
Nel prossimo ci sarà qualche piccolo colpo di scena, siete pronti?
Mi metto subito al lavoro (facciamo domani mattina, ora ho sonno)…
Alla prossima, eheheh
Un bacione enorme :*
 
Lady Malfoy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy