Konoha, mattina, pomeriggio, sera, notte
di suni

31/07/12, ore 14:49

Questa storia è semplicemente perfetta; in realtà sono one shot che seguono il filo conduttore della vita di Sasuke insieme a Naruto non seguendoli giorno per giorno ma semplicemente raccontando degli episodi della loro vita. Questa trovata stilistica l'ho molto apprezzata in quanto differisce completamente dai racconti più lunghi (dove a volte si rischia, per allungare il tutto, di finire in descrizioni inutili). Qui invece hai scritto il minimo indispensabile per raccontare una particolare situazione: nè di meno, nè di più.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole ed è un piacere per gli occhi e la mente leggerti. Sei coinvolegente pur non risultando pesante nella lettura.
La cosa però che più mi ha colpita è che i personaggi non sono assolutamente OOC. Personalmente ho trovato verosimile il carattere di Naruto tanto quanto quello di Sasuke. I litigi, la separazione, i pensieri e le conversazioni che avevano erano molto convincenti.
In conclusione volevo farti tanti complimenti per quanto hai realizzato!

12/07/12, ore 13:54

woooo complimenti è bellissima *O*
anzi , sono bellissime tutte e 4 le storie ..... che poi sarebbero 3 visto che il terzo ed il quarto capitolo sono una storia unica ^w^
davvero ti devo fare i complimenti più sinceri perchè sono tutte storie molto dolci e sono tutte stupendamente romantiche ..... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato l'addio tra sasuke e naruto meno male era provvisorio eheheh ^^'' infatti è stato necessario per far finire la storia con: .... e vissero felici e contenti .... ^w^
questa tua fan fic , come hai potuto capire ù.ù mi è piaciuta tantissimo quindi andrà dritta dritta nei miei preferiti ;D
baci
SaNaYa

18/01/11, ore 00:26

* ________ *
ç ________ ç
* ________ *
Ho dei sentimenti contrastanti... eh, già :P
Però stavolta è finita davvero...
Io spero sul serio di poter leggere ancora delle side su questa storia... ti prego dimmi che non ne hai ancora abbastanza di loro!!!
Attenta a come mi rispondi... potrei non reggere il colpo XD
Per oggi, credo, ti dovrei lasciare in pace... mi sa che anche la tua casella di posta non ne può più di me = . ="
Beh, allora... alla prossima :D

17/12/10, ore 15:37

Magnifico, splendido...un finale proprio come piace a me!
Vedi, l'avevo detto che sarebbero tornati indietro.
Lo sapevo che Sasuke senza il suo Naruto si sarebbe sentito perso...anche se il teme, povero, è sempre più orbo...sigh!
C'è una frase che ho semolicamente adorato e che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, nonostante il momento di grande tensione: “Volevo esordire con adesso distruggerò il villaggio ma non sapevo se i chunin di guardia avrebbero colto l’ironia,” ...kukuku, Sasuke che fa una battuta...e per giunta divertente!ha dell'icredibile ù.ù
Però...c'è un però...non avrei mica intenzione di troncare qui? Io voglio, anzi, devo assolutamente sapere cosa accadrà d'ora in avanti! Come sarà questa convivenza? Naruto verrà nominato Hokage? Sasuke alla fine diventerà totelmente cieco? Renderanno finalmente pubblica la loro relazione?
Non voglio metterti fretta, sia chiaro, ma nel caso ti balenasse l'idea di continuare...io aspetto qui!! O magari l'hai anche già fatto, calcolando che questa ff risale al 2008!
Beh...andrò a spulciare suil tuo profilo!!

06/08/09, ore 01:04

Ammetto che il capitolo tre mi ha fatto un po' venire il magone, ma io *adoro* scene di rottura, in cui i due si struggono... Hmm, masochista, sì! Comunque, tutto è bene quello che finisce bene. Adoro questa fic, bellssima. <3

03/07/09, ore 19:07

normalmente la coppia sasu-naru mi fa rabbrivvidire (forse perchè troppo diversi) ma mi piacciono molto le tue fic con questa ambientazione :D davvero carina! anche se ci tenevo agli occhietti di sasuke c'è comunque un happy ending gradevole, che non sconfina troppo nel "dolce da diabete" ^^

23/10/08, ore 21:26

Meno male. è andato bene! Una cosa: ma quanto tempo è stato via Sasuke? Io ho capito più di un anno...è vero? Vabbè, L'importante è che sia andato bene, soprattutto che quel *** di Sasuke si è deciso a vivere con Naruto! Alla prossima fic PS: decidi tu la parola da mettere al posto dei "***" BYE

23/10/08, ore 15:24

Felice di averti fatto ridere ^^ puoi traquillamente usarla se ti va, non ho problemi XD per rispondere alla tua domanda, sì, ho amato moltissimo anche questo capitolo! finalmente il mio adorato cognatino ha visto i suoi immensi sforzi ricompensati: Hokage a 27 anni. E sono felice che tra lui e Sasucchia si sia messo tutto quanto a posto; merita di essere felice (assolutamente adorabile il modo in cui Sasuke gli chiede d andare a vivere con lui, molto alternativo il furbastro XD). Spero vivamente di leggere presto altre tue opere, ok? un bacione!

22/10/08, ore 23:42

Che bella questa fic! La scopro ora! Non solo la trama in sè, ma anche il modo in cui scrivi, usi un linguaggio delicato e corretto, cosa a volte assai rara. (ok non so fare le recensioni ^^ ciao!)

22/10/08, ore 20:34

Capitolo bellissimo, in poche parole sei riuscita a caratterizzarli benissimo, mi piace veramente molto come scrivi. La situazione iniziale di naruto con gli amici è bella perchè dimostra veramente quanto quel ragazzo sia riuscito a far breccia nel cuore di tutti, è veramente da ammirare. L'immagine di Sasuke appoggiato allo stipite, stanco, con la luce della luna che lo illumina... madonna quanto è bello, tenero,ok lo amo alla follia. A parte questo, bellissima l'idea di farlo trovare lì, senza preavviso, proprio una sorpresa dolcissima. Cavolo però, quanto mi fa male sentire un ragazzo come sasuke, abituato all'adulazione, essere trattato a quel modo, ha sbagliato ma non è giusto che per tutta la vita gli facciano pesare così tanto una scelta che però poi gli ha comunque portato molta sofferenza. "La cosa che c’è tra lui e Sasuke è immutabile e resistente a qualunque colpo, perfetta e eterna nella sua staticità. È splendido e terrificante al tempo stesso sapere che, ovunque lo condurrà la sua vita, con chiunque, quella reciproca appartenenza non potrà dissolversi." Questa frase è stupenda e riassume il loro rapporto in modo perfetto, complimenti. La parte di Sasuke, quella finale, è triste perchè la vista peggiora ma la consapevolezza che ha acquisito, la capacità di capire quanto naruto sia importante per lui, sono le stesse che vorrei vedere nel manga, io sono convinta che purtroppo Sasu non finirà bene ma spero con tutto il cuore che possa dimostrare quanto tiene a naruto perchè è fin troppo palese. Naruto realizzerà il suo sogno e qualunque cosa succeda, Sasuke sarà lì con lui perchè sono spiriti affini e legati inissolubilmente.

22/10/08, ore 19:32

Che bello si è risolto tutto per il meglio^^ (me tanto felice! nd retsu) (di la verità te sei felice per la lemon nd Naru) (io.....^__^ nd retsu) (si tu, non mi sembra che ci siano altre persone in questa stanza! nd Sasu) (me fischietta ù.ù ..e fugge inseguita da quei due che borbottano frasi incomprensibili sulla privacy)!come sempre ti faccio i compimenti! ^__^ (….ora scappo o mi uccidono veramente^^)

22/10/08, ore 18:57

siiiiiiiiii! grazie mille x il finale felice! davvero stupendo il capitolo, cncordo pienamente, Sasuke è stato lontano da NAruto x un anno e mezzo e in tutto questo tempo entrambi non hano smesso di pensare l'uno all'altro, inoltre è vero il fatto che Sasuke quando torni vada sempre da Naruto si commenta da solo, il biondo è il suo punto di riferimento, la sua luce, la sua vita è stato l'unico a cui l'Uchicha non ha potuto rinunciare e mai potrà farlo... e così con la storia del calo della vista andranno a vivere insieme come Nacchan aveva sempre agoniato e il sogno del biondo sta x diventare realtà fra poco sarà Hokaghe! non poteva finire in un modo più bello! spero di leggere presto le altre tue opere e complimenti... alla prossima kiss