I hope you can heard me
di 8DarkMoon

17/04/15, ore 23:59

Bel racconto. Dialoghi stupendi. Descrizione favolosa.
E da un pò che ti sto seguendo, sempre meglio e questo capitolo supera gli altri in tutto e non per la scena piccante che hai descritto magistralmente.
Alla prossima Stefano

17/04/15, ore 23:32

Carissima che bel capitolo hai scritto, veramente bello.
Vedere due persone che si amano, che si coccolano e fanno l'amore è un vero inno di felicità. Sono contenta per loro e per te che hai scritto un bel capitolo.
Ciao Lisy

17/04/15, ore 23:18

LO sai che ti devo dire una cosa importante? Stai migliorando a vista d'occhio, sempre più brava e poi questo capitolo è fenomenale, bello, intimo e delicato, compresa la scena hot, scritta e descritta con molto delicatezza e senza volgarità.
E' vero che ci hai fatto aspettare tanto, anche se la colpa è della chimica, fisica e biologia, ma ne valeva la pena, perché abbiamo letto qualcosa di stupendo.
Un abbraccio Francesco

24/03/15, ore 08:32

È stato bellissimo!!! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura della storia. Il contenuto è stupendo! E scrivi in modo molto attraente! Uao!

19/02/15, ore 17:49

finalmeeeeeeeeeeeeente il 4 capitolo è uscito....vabbè tranquilla se il capitolo è corto l'importante è il contenuto.... a me piace moltissimo ti capisco anch'io sono sempre piena di impegni ma nessuno mi può impedire di concedermi 5 minuti di relax per leggere le mie ff preferite ;) comunque aspetterò con ansia
il prossimo capitolo ora vado buona fortuna ciaoooooo♥♥♥
By
LedyA

15/02/15, ore 00:01

Mi piace molto la tua storia, è interessante e scritta bene, sei molto brava a scrivere!
Attendo il prossimo capitolo con ansia,
xxx

12/02/15, ore 22:43

Ciao bella♥
Bellissimo capitolo *-* Attenta solo agli errori di battitura! Per il resto il capitolo è dolcissimo *-* Complimenti bella♥
Un bacione,
Sparapulce

12/02/15, ore 14:27

carina come alternativa alla versione originale....... anche se parecchio triste cmq ok al prossimo capitolo baci Mary

12/02/15, ore 09:19

Bel capitolo che ra l'altro stavo aspettando con ansia, perchè questo racconto mi piace, e appunto mi stava appassionado.
Capisco il tuo ritardo e sei perdonata, ora è un momento cruciale per la scuola.
Parlando del racconto, è stupendo. Descrivi benissimo questo sentimento che unisce i due protagosti. I quali sono carini in maniera incredibile. Misaki, poi tenero, affettuoso incredibilmente innamorato, un vero cucciolo.
Brava, continua così e quando puoi dacci il seguito.

08/02/15, ore 15:50

Carissima, non ci puoi lasciare così. Appena puoi cerca di finire questo capitolo per la nostra gioia.
Quei due non vanno assolutamente divisi. Stanno troppo bene insieme.
Bravissima.
Ciao Framar

07/02/15, ore 22:47

Carissima, ma è stupendo, questo racconto mi è entrato dentro e non vedo l'ora di leggermi il seguito.
Quei due ragazzi sono favolosi, e il modo in cui hai esposto il to materiale li rende così carini da farne n solo boccone.
Bravissima, sei forte e scrivi bene.

07/02/15, ore 13:22

Ho voluto conoscerti, e la cosa migliore per conoscere una persina è quelladi andare aleggere cosa e come scrive.
Cosa devo dire? che sei brava. Lo sai che questo capitolo, anche se breve, è bellissimo emi anche emozionato.
L'amore è l'amore e non c'è nulla da fare. I due ragazzi soffrono uno perchè vede l'amico sfuggirgli. L'altro perchè vorrebbe stare bene per abbracciarlo.Presto mi leggerò il resto.

25/11/14, ore 18:40

La trama di questa storia, come ti ho già detto, mi incuriosisce molto...però devo dire che a mio parere non è molto realistica.
Misaki nel capitolo precedente, a causa dell'incidente, stava giustamente a pezzi e in questo vuole alzarsi "dopo di che sarei uscito per continuare il discorso con mio fratello"....com'è possibile? Inoltre devo dire che i personaggi sono molto OOC, Usagi-san che piange in continuazione (anche davanti a Misaki) mi sembra esagerato, non è da lui; così come Misaki che gli dice più volte "Ti Amo"....vabbè questo ci pure sta visto l'esperienza avuta. Poi una cosa che mi ha irritato è stata la reazione di Takahiro, cioè Misaki è grande e vaccinato, è maggiorenne e va all'università non può comandarlo, non è un bambino! Chi si crede di essere?!
Spero che prendereai questa mia recensione come un consiglio! Aspetto il prossimo per vedere cosa succedeà! ^_^

24/11/14, ore 14:49

Ciao! Ho letto tutti i capitoli prima e mi sono piaciuti molto! Mi piace molto il tuo stile di scrittura (attenta solo agli errori di battitura) <3 questo capitolo peró è stato un po strano(?) perchè comunque misaki è stato investito per incidente e non vedo il motivo per cui Takahiro dovrebbe essere cosí infuriato, a meno che non ci sia qualcosa sotto che covava da prima e la sfoga tutta insieme.. Non è che il capitolo non mi sia piaciuto sia chiaro solo che sono rimasta un po confusa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao❤

22/11/14, ore 22:52

ti adoro, sei una grande, seguirò tutta la storia