I hope you can heard me
di 8DarkMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/14, ore 15:31

Sono tornata per la recensione! *^* mih non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo,mi sto interessando alla storia anche se per ora non sembra ben definita ma chissa,speriamo sara' complessa =w=
Comunque parlando di questo capitolo ho notato un po' di errori grammaticali (ad esempio "cappi" invece di "capii") ma penso siano tutti errori di battitura ^^ poi non ne sono sicura,ma penso che per il fatto del trauma cranico i medici avrebbero dovuto tagliare i capelli a Misaki ma ripeto,non ne sono sicura e sono dettagli u.u attendo con ansia il capitolo successivo! <3

11/11/14, ore 20:06

Ciao! Questa storia mi ispira tantissimo, hai avuto una bellissima idea!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! I love Usagi e Misaki! ^_^
Solo un paio di cose se posso: i capitoli sono un pò corti; e il dottore a chiesto ad Usagi se era il padre di Misaki, vabbè che ha i capelli argento, ma hanno 10 anni di differenza non 20! =P

09/11/14, ore 17:41

Ciaoo ^.^ Anch'io quando ho guardato l'ultimo episodio della seconda stagione di Junjou ho pensato a questo finale alternativo! Questo primo capitolo ha catturato la mia attenzione e spero che alla fine tutto si risolva, perché non riuscirei a leggere una storia in cui Usagi-san e Misaki non siano insieme. Al prossimo capitolo, Yukiko chan

06/11/14, ore 16:56

Gwaaaa ti giuro,non sei l'unica che ha pensato a questa possibilita' *^* la storia mi sta prendendo gia molto,solo che spero non ci sara' un finale tragico perche',davvero,ci rimango sempre malissimo xD spero che aggiornerai presto! <3 (e penso che il titolo sia "I hope you can hear me",forse hai sbagliato a scrivere ^^)
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 05:03 pm)

06/11/14, ore 16:55

Ciao :)
La storia mi interessa molto!
E spero vivamente che Misaki non muoia.. Perché sarebbe orribile! C.c povero Usagi .. Comunque spero aggiornerai presto! A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]