Untouched.
di Lady_loneliness

10/11/14, ore 00:02

Bellissimo racconto come sempre :) sono davvero molto tenere quelle due! È davvero una bella storia, ancora tanti complimenti :3

08/11/14, ore 23:51

Che depressione Agata, meno male che si è ripresa. Credo che in molti abbiano sofferto come Maura, ma non tutti sono diventati spietati ed insensibili xD no scherzo, lei in fondo è una brava ragazza e anche Ilaria ha dei lati positivi, io le farei fare le pulizie di casa però ahahah. Non è affatto malvagio come capitolo questo, fa capire che la storia prenderà una nuova piega. Una piega molto interessante a parer mio :)

08/11/14, ore 22:12

Ahahahhah ora arriva il bello ahahah xD. Povera Agata, sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare :) Maura inizia a starmi molto simpatica! Spero che Ilaria dia di matto più spesso, perché mi fa morire :3 alla prossima. Continua così, vai bene.

08/11/14, ore 11:23

Ho appena letto la storia... Wow!! Be scrivi presto mi raccomando 😜😜😜

08/11/14, ore 08:19

Rieccomi!
Beh... il mio unico e nuovo consiglio sarebbe quello di allungare un po' i capitoli con qualche pensiero in piú della protagonista oppure con delle descrizioni, aggettivi o facendo accadere qualcosa in più.
Per il resto non ho altro da aggiungere.
L'ho trovata grammaticalmente corretta.

08/11/14, ore 08:07

Buongiorno o buonasera (a secondo di quando leggerai questa recesione).
Ho deciso di soffermarmi su questa storia incuriosita dalla trama e spinta dalla voglia di lasciare qualche mio commento in giro.
Lasciando perdere le mie motivazioni posso dire che é una storia allettante e in questo capitolo non ho trovato errori di battitura o di ortografia.
Non posso dare un opinione più profonda poiché ho letto solo questo capitolo ma adesso guarderò anche gli altri.

07/11/14, ore 23:57

Sta prendendo molto anche me questa storia :) mi piace molto complimenti! Ma se posso farti una domanda, ti sei ispirata a qualcosa in particolare quando hai iniziato a scriverla?

07/11/14, ore 23:44

Mo mi metto a recensire ogni capitolo xD Agata mi è sembrata un po' una stalker quando si è messa a seguire Martina, ed Ilaria e sua madre sono due pazze, mi sono divertita molto a leggere, ora vado con il terzo :)

07/11/14, ore 21:23

Questa storia mi piace, è molto interessante e sono contenta che aggiorni velocemente! Si vede che il rapporto tra Agata e Margherita è molto stretto e spero di leggere altre scene magari insieme anche a Teresa. Agata e Martina sono carine ma ho come la sensazione che non dureranno molto... Vedo Maura abbastanza interessata..mmm chissà! Ciaoo :D