Ops - come compromettere un pianoforte
di Serendipity236

21/01/17, ore 00:56

05/10/15, ore 22:13

No ok cioè.. AHAHAHAHA voi (non pensavo foste due) siete pazze! Per tutto il tempo che leggevo ero tipo "è quello che penso io? Oddio non può essere quello che penso io" ahahaha finale sicuramente originale e lasciatemi dire che siete dei geni incompresi. Con tutte le "Midez" che spuntano ultimamente nel fandom di Mika voi avete affibbiato questo ruolo ipersecondario a Fedez e la cosa mi ha fatto lollare un sacco. Della serie "L'unico modo in cui Fedez potrebbe venire a contatto con lo sperma di Mika è nel caso in cui Mika avesse appena finito di scopare con Morgan su un piano e Fedez si trovasse lì nei paraggi e lo toccasse per caso". Veramente, tanto di cappello, se questo era il significato nascosto, geniale.

05/10/15, ore 22:01

Ciao :)
So che questo primo capitolo è di quasi un anno fa, ma ci tenevo a recensire perché questa FF mi è piaciuta un sacco ♥_♥ era molto sexy anche se è tutto successo molto velocemente! Li immagino spesso sul piano e quindi non è stato difficile immaginarli fare anche altro lì oltre che suonare hehe apprezzo anche l'inglese corretto u.u quei due insieme mi mancano *sospira* adesso leggo l'altro capitolo.. Spero ne scriverai altre in futuro, ciao ♥
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:01 pm)

04/01/15, ore 00:00

Stavo scorrendo annoiata le Mikorgan presenti nella sezione alla ricerca disperata di qualcosa dato che le altre che sto seguendo non vengono aggiornate da un po. Ho trovato questa e dato che amo i rating arancioni/rossi (perché adoro immaginarmi Mika e Morgan in quel modo eh eh ) allora l'ho cominciata a leggere e mi è piaciuta molto. Però sono rimasta un po male nel vedere che non viene aggiornato l'ultimo (mi pare di aver capito) capitolo. Mi sarebbe piaciuto molto leggerlo e spero lo aggiorni presto. Un bacio -J

07/11/14, ore 12:19

Ma ogni giorno è una sorpresa in questo fandom HAHAHHAHAHA
Come sempre, stupenda. Mi è piaciuta davvero molto ragazze :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! u.u
A presto,

- mischief