I Malandrini e Spica cercando amori perduti dal mare della speranza
di AlexisVictorie

08/01/15, ore 18:02

Wow sono riuscita a tornare...
Quanto odio Lily quando fa soffrire i malandrini mi verrebbe da schiantarla e cruciarla...
Ma non voglio andare in prigione, non vedo l'ora di rivedere Alessia e Xavier di uovo amici o...
Ti perdono anche se non metti Mary con Sirius perché Martina è un bel personaggio...
Okay mi sto disperdendo sarebbe la prima cosa da dire che James finalmente ha trovato la sua famiglia e che Alessia e Alexis il loro gemello...
Anche se lo sospettavo però non ho la pallida idea di chi sia la gemella di Akira e Xavier
Complimenti come sempre
È un bacione Malandrina24

07/01/15, ore 15:10

*si schiarisce la gola* sono origogliosa di dire che...
AVEVO RAGIONE MUAHHAHA TE LO AVEVO ANCHE DETTO AHA! Insomma, scherzi a parte, avevo capito dal primo anno la provenienza di James, dal suo passare le mani tra i capelli come il piccolo di casa Montella *^*!
Sono Sherlock XD!
Scherzi a parte, temo di avete offeso o criticato in qualche modo nell'ultima recensione perché non mi hai risposto, e chiedo scusa. Il tuo stile è ormai definito (per alcuni tratti) ed è molto migliorato ^^... Unica pecca che mi ha dato un po' fastidio è stato il tuo non volere sapere i tuoi errori. Anche se non correggerai sarebbe meglio, a mio parere, ringraziare chi ti avverte e magari trarne vantaggio in futuro. Ma sono solo opinioni personali, l'anno è meraviglioso e non vedo l'ora che Xavier e Alessia si mettano assieme MUAHAHA *^* OTP di questa storia!
Baci baciosi
Ali<3
P.S. Adoro Spica e Ombroso (seconda OTPX XD) e ti volevo informare del fatto che Rossana mi fa pena. E che la RossanaxEric si deve dare una mossa a mio parere presto o tardi perché mi piace troppo XD

07/01/15, ore 14:47

Finalmente finalmente finalmente*inizia a saltellare come una pazza*
Awww*--*Il gemello peduto non è più perduto lalalala*^*
Il ricordo di James è orribileT.T
Terrorius è da sterminio-.-
Che dolci Charlus e Dorea*^*
L'abbraccio tra James e le gemelle è awwww*^*
E la sua conversazione con Erik...sono morta ahahahahah;')
Gea coi capelli viola mi piace assai*^*
Le paure di Akira sono orribiliT.T
Capitolo stupendissimo e scritto benissimo♥♥♥

07/01/15, ore 02:54

Ciao❤
Stavolta non dividerò in molte parti la recensione, e non scriverò molto, visto che non ho molto tempo.. :c
Il capitolo mi è piaciuto molto, e.. Finalmente si scopre che James è il fratello perduto!! ^-^ Io l'ho sempre saputo:3
Mi chiedo quando accadrà di ritrovare la 'sorella perduta' (?).
La scena di Erik e James, mi ha fatto troppo ridere:') e anche la scena iniziale di Gea e la pozione:) (Riesco già ad immaginarla con tutti i capelli viola, e devo dire che le stanno) Ho già in mente tutti i personaggi, anche se li ho in mente disegnati come anime XD
Aspetto il capitolo 12,
Sabrina❤

06/01/15, ore 23:51

Hey, quando ho letto il titolo pensavo a una cosa del genere però quando ho visto che hai iniziato descrivendo una normale giornata di scuola o pensato che non era possibile che scoprisse la verità così, in un modo così semplice... Alla fine semplice non lo era ma sono dettagli...
Comunque non vedevo l'ora di questo capitolo e di vedere come facevi scomparire a James la verità è devo dire che non mi hai delusa, è stato molto originale come cosa!
Volevo chiederti quando si passerà alla vera azione (se si farà) e quando James avrà un confronto con la sua vera famiglia, volevo anche chiederti quando farai riallacciare i rapporti tra Jam e Lily... Ok lo so che ti sto chiedendo un po' troppe cose e che probabilmente non mi darai la risposta a nessuna di queste domande, ma io ci provo sempre!
Bacioni
Roxy
Ps: Concordo sul film di Percy Jackson, ma non solo sul ladro di fulmini anche sul mare dei mostri!

03/01/15, ore 14:33

Hey six scusa se ho saltato é magnifico a parte la parte di illy che è tristissima ma necessaria
La parte animagus invece è stupenda ed è allegrissima e più che altro comica!
Va bene six mia ci si sente!!
Elile

03/01/15, ore 14:17

Hey six
Ma sia quando capisce di essere persa per il rosso ??
E Erik invece sembra un rimbambito au certe questioni mentre l'altra é fin troppo sveglia
Quei due si completano a vicenda!
Una fantasiosa,l'altro realista; una sveglia, l'altro mooolto lento; una allegra , l'altro sempre giù.
Poi secondo me tra poco piton e illy litigano e viene fuori la vicenda-famigliare
Invece aki e axi stanno benissimo assieme!
Sono troppo dolci!
OK ora mi diresti perché non sono tra quelli che seguono??
Tu sei tra i miei preferiti e recensisco sempre!
O mi odi o hai avuto un'amnesia o ce l'ha avuta sir!
*faccia afflitta*
Medita cattiva!
Elile

03/01/15, ore 13:57

Ciao Alexis! Stai un po meglio? Il capitolo è bello, un po strano rispetto al solito ma bello. Penso che Akira e Alexis dipenderanno sempre l'uno dall'altro. Piton è un fottutissimo stronzo (scusa la parola ma quando ce vol ce vol) e forse Lily incomincerà a capire *prega che questo avvenga*. Ora Alessia e Xavier....ma vuoi farli morire per caso? Poveri ragazzi, Xavier sopratutto, speriamo che si chiariscono presto! Aspetto un tuo aggiornamento.
Baci
Blunight

02/01/15, ore 18:50

Hey, innanzitutto buon anno!!'
Capitolo molto disperato pieno di litigi e non riesco a capire come faccia Lily a stare ancora con Piton dopo che l'ha visto lei stessa provocare i suoi amici... Poi ha provocato persone come Erik e Sana che sono molto tranquille di loro...
Mi è dispiaciuto molto di quello che è successo tra Vier e Ale e spero che risolveranno perché non riesco proprio a vederli così...
Non riesco ancora a capire se fidarmi o meno dei Blue...
L'ultimo pezzo l'hai messo per mettere un po' di allegria dopo che hai fatto litigare tutti?
Spero a presto
Bacioni
Roxy

02/01/15, ore 03:17

Ciao:) Penso tu abbia già capito:

1* Parte:
Mi dispiace dirlo, ma è quello che penso da un po'..
Alessia sei una stronza. Xavier è un ragazzo così dolce, e non lo biasimo se si comporta così. E' tutta colpa tua.
Ammtto che la parte del quadro mi ha commosso leggermente, è stata scritta molto bene.. E poi, non dimentichiamoci che se non fosse stato per Blue, tutto ciò non sarebbe successo.
Ho notato che lo vuoi far apparire come un ragazzo dolce, e un bravo amico. Spero lui tenga questo comportamento

2* parte:
Erik e Rossana sono molto dolci. Erik in particolare è molto altruista ed un grande Amico (Spero in un futuro più LOVE?).
Giuro che sto odiando Severus con tutta me stessa. Sei un provocatore, cavolo! E ringrazia che Erik è stato a dir poco gentile. Fossi stata al suo posto, l'avrei picchiato a sangue (E sarei stata gentile c:) Lily, sbrigati a tornare amica dei malandrini. Severus è stupido.

3* parte:
Akira e Alexis. Poche parole.
CHE CARINI *_*

Aspetto il prossimo capitolo,
Sabrina❤️

p.s: Anche se leggermente in ritardo.. Buon 2015❤️

01/01/15, ore 23:44

Che novità!Il capitolo non ti convince....a me liace molto^-^
La parte iniziale Povero VierT.T Povera AlessiaT.T
Quand'è che fanno pace?!Mi si spezza il cuore a vederli così:'(
La Serik è dolciososissima*---*Li amo*-*
Lily....Lily...santa Lily.....quando sta con Piton proprio non la sopporto-.-
A difenderlo sempre....bah!
Per quanto riguarda Piton....che ne dici se lo calo in un barilotto di Acido Muriatico?Prima i piedi poi il resto del corpo così avrá una morte lunga e dolorosa!*o*
La Akis è *----*Sono adorabili*^*
Per Akira...la fortuna è ceca ma la sfiga lo vede benissimo;)
Buon Anno anche a te e rimettiti presto!

01/01/15, ore 20:56

ciao ciao ciao ciaoooooooooo!!!!!!
okay,scusa ma adesso ci sta una parolaccia,nonostante io sia una persona affatto scurrile,solitamente.
da quanto cazzo non mi faccio sentire?
lo so, ti sono mancate le mie recensioni, VEROOOOO?!
senza di me non è lo stesso di la verità! ahahhahahahahah, no scherzo. invece che pavoneggiarmi dovrei inginocchiarmi e implorare il tuo perdono! Lo so lo so, sono una gran cretina! Ma comunque sai le ragioni della mia assenza.
Volevo comunque dirti, che nonostante ritardi un sacco, sempre, sia una grande demente, pazza e squilirata...nelle mie recensioni chilometriche metto sempre cuore e anima.
NOn lo faccio solo per farti piacere, ma perchè anche a me fa piacere. sono sempre pronta a caricarti di autostima.
SEi la mia milgiore amica di EFP,senza di te questo sito non sarebbe lo stesso per me.
Senza la tua storia, i tuoi personaggi,latua presenza. Prima amavo efp, ne andavo pazza. era la mia vita e lo è tutt'ora.
Eppure mancava qualcosa. Da quando ci sei tu, ho provato il piacere di trovare anche un messaggino solo di saluto, degli incoraggiamneti,recesioni meravigliose, e in te ho trovato una vera amica che nonostante tutto mi sopporta come non ha mai fatto nessuno.
Ti voglio tanto bene, e ti ringrazio di tutto. Adesso penserai che sono una gran ruffiana! AHHAHAHAHAHAHAHHAH! MA IO QUELLE COSE LE PENSO DAVVERO, TENGO UN MONDO A TE! xD
vorrei cominciare sul ftto che ho notato che il tuo stile di scrittura è divetato ancora migliore rispetto a prima.
I discorsi sono ben distribuiti,fluidi, non annoiano, omogenei.
Le descrizioni sono perfette, mi smebra ogni volta di entrare nella scena, mi immedesimo, sento le loro emozioni.
Ti assicuro che il tuo stile di scrittura è diventato sublime, un pacere unico da leggere.
Adesso passando alla storia...comunque ti faccio ancora tanti complimenti, la tua saga è stupenda.
La mia XAVISSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA MIA XAVISSIA, LA MIA AMATA XAVISSIA, LA MIA STRA ADORATA XAVISSIA, IL MIO PIù GRANDE AMORE. COME PUOI FARMI QUESTO????????????????????????
ti giuro, mi hai messo una tristezza unica mentre leggevo dei dialoghi tra xavier e alessia.......volevo piangere,disperarmi,rotolarmi a terra.
ti prego,ti prego, mi inginocchio,supplico, ma falli tornare al più presto insieme. non ce la faccio a vederli così. Mi si stringe il cuore!!!
E la jily!sinceramente mi è dispiaciuto, anche se trovo lily abbatsnza antipatica....nulla di personale, ma poveri malandrini, povero james, povera me! accusata ingiustamente!
Vorrei epsirmere in modo ASSOLUTAMENTE CORDIALE il mio poco,pochino,pochissimo ribrezzo per Severus Piton in questo capitolo.
Brutto stronzo!! Unto bamboccio con i broccoli al posto del cervello!
Schizzofrenico! poppante con la fobia dello shapoo. non ti avvicnare a me! Sei uno schifoso, hai raccontato una brutta bugia! Ti odio, ti odio come odio i cavoletti di bruxelles. e mi fannno vomitare!
Non ti perdonerò facilemente per quello che hai fatto! e NOn mi importa se nella saga orginale sei un'eroe che ho adoraro, che ho amato fino all'ultimo, no siggnore. Ora,dopo questosfogo così scurrile, in cui vedo alessia che con una sega e i gli occhi indemoniati mi vuole uccidere e sirius che mi sta applaudendo come se fossi silente con un barttolo di nutella di 500 chili di fianco...
ho amato tutte le coppie.
Amo ombroso e spica. dolciosissimi.
la xavissia sai già il mio punto di vista.
La lonks. troppo aw.
La blaylor..... tanti cuori, tanti applausi.
La aki è troppo super.
erik e sana sono la cosa più bella (dopo la xavissia) del mondo.
e comunque amo un sacco il personaggio di gea, è molto carino!
ti ringrazi ancora un mondo per questo omaggio che non avrei creduto di immaginare, ed ovviamente amo tutte le coppie della storia!
dal primo all'ultimo.
POi mi sono piaciuti un mondo tutti i nom che gl hai dato! stupendi, sofisticati!
se sempre la bravissima e meravigliosa ale.
Sarò sempre ponta a farti queste recensioni che o che ti fanno piacere e perfino a me diverte scriverle.
Coi miei scleri, la mia pazzie e il mio affetto.
Ti voglio un mondo di bene,
aggiorna presto,
tua, scema e demente,
Gea <3 <3 <3 <3

30/12/14, ore 12:51

Sono una persona orribile!! Mi dispiace di essere sparita di nuovo, solo che in famiglia stavano tutti male e non ho avuto tempo. Lily è stata troppo precipitosa. Insomma come a potuto credere a Mocciusus e non ai Malandrini!? Adoro la parte finale quando si cercano dei nomi! Adoro il soprannome Respiro delle nevi....le tigri sono i miei animali preferiti!! La storia è sempre bellissima e tu sei molto brava! Spero di riuscire a leggerla subito la prossima volta che aggiorni!
Baci
Blunight

25/12/14, ore 18:21

Ciao Alexis❤️
Come al solito dividerò in parti la recensione, anche se oggi solo in duee:)
1* Parte:
Lily, sei una stronza!! Come hai potuto accusare i Malandrini+Martina+Gea (Che neanche conosce Severus) di aver fatto un duello.
Insomma, Severus ti ha già tradito una volta, o forse due, e tu ti fidi ancora di ciò che dice.. Come puoi? E poi.. Hai fatto deprimere James!
Poveretto, non lo fai dormire la notte!
Almeno si è distratto con la storia degli animagus.

2* parte:
Okay, questa parte è davvero incasinata! :D Praticamente:

Alexis - Tigre Bianca - Respiro delle Nevi/BreathSnow
Akira - Ippogrifo - Cross
Ombroso Audace - Cane Lupo - Zanna Bianca
Rossana - Pantera - Dark Light
Erik - Ghepardo - (Non si sa)
Spica - Farfalla - Butterfly
Alessia - Serpente- Nagini
Remus - Lupo Mannaro - Lunastorta
Xavier - (Scusa, non ricordo in cosa si trasforma) - UpRoar

Bel casino si.. Ma, non vedo l'ora di vedere se James e Sirius riusciranno
a diventare Animagus entro l'anno. E quale sopranome sceglieranno per Erik/Ghepardo :D Non vedo l'oraa:)

Al Prossimo capitolo,
Sabrina❤️

p.s: Pensavi mi dimenticassi?? Non sono così cattiva :D
BUON NATALE, ALEXIS❤️ E scusa per il ritardo nella recensione..

24/12/14, ore 12:14

Questo capitolo è una bomba!*^*
Quindi andrò per ordine:
1.Ora posso definitivamente ammazzare Piton?!Ti prego!!!Li ha fatti separare!!!!!.-.
2.Lily........mi piace molto come personaggio ma in questo capitolo vorrei strozzarla!!!!Ti fidi di quel traditore testa di caspio di Mocci e nn della tua famiglia?!Sei scema forte tesoro-.-
3.Il mio Jam:( Povero ciccioT.T
Soffre da morire per la mancanza di LilyT.T
I ragazzi che lo difendono sono dei teneri:3
4.Finalmente diventeranno animagi!!!!!!!*---------------------------*Non vedo l'ora!
5.I soprannomi.....tesoro lasciatelo dire......sei un genio!!!*-*
Mi piace particolarmente il soprannome di Rossana*^*
6.Xavier e Alessia D.E.V.O.N.O. tornare insieme^.^