I Malandrini e Spica cercando amori perduti dal mare della speranza
di AlexisVictorie

24/12/14, ore 11:15

Hey, come al solito capitolo bellissimo, ma devo dire che mi è piaciuto più degli altri perché:
-qua secondo me si vede la vera Lily (quella che era nella storia di Row per i primi anni di scuola) cioè quella piena di pregiudizi perché in fondo lei ha detto per scontato che la versione di Piton fosse vera basandosi sul fatto che prima aveva dei pregiudizi sui Malandrini... Spero che questa situazione si risolva in fretta però perché Jam è Lily separati comunque non riesco a vederli!
-mi è piaciuto tantissimo che finalmente hai parlato degli Animagus e mi ci vorrà un po' a imparare tutti i soprannomi che hai messo però c'è la posso fare!
-Spero che farai mettere insieme Ale e Vier presto perché separati stanno malissimo e si vede che sono fatti l'una per l'altro!
A presto
Bacioni
Roxy
Ps: come mai non rispondi più alle recensioni? Non hai tempo?

23/12/14, ore 15:19

TANTISSIMI AUGURI A GEA! Anche se in ritardo persino con lei!

Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!
Remus è davvvero dolce a preoccuparsi per James e a lui è finalmente venuta in mente l'idea degli animagus!
Ma dimmi, con Remus alla luna piena chi ci andrà? Solo James, Sirius, Akira e Alexis o anche gli altri?

Bella la scena tra Gea, Tonks e Marty, credo che Dora abbia capito che anche se ora c'è la sorella, Martina le resterà sempre vicino e saranno sempre amiche.

Severus è uno stronzo del cavolo, ma come osa? Attaccare Sirius (<3) e mentire a Lily?
Gli sta bene che Sir lo abbia attaccato e anche che Lily non si sia fidata di lui!
La frase finale non promette niente di buono, sarà proprio l'Unto la causa del litigio tra James e Lily? Che bas...BIP! Str.. BIP! Defi... BIP!

Okay basta, mi contengo
Felix
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:21 pm)

23/12/14, ore 13:33

AUGURI <3 <3 <3!!!! (anche se in ritardo T.T :( perdonami)
Allora che dire?
Sana scrive sceneggiature? WOW! Sappi che spero di leggere presto di un momento in cui i Malandrini e company reciteranno su un suo copione! Magari le verrà commissionata una recita da scrivere per Natale o per la fine della scuola! *_* Okay Felix, stai esagerando, riprenditi!
Troppo dolce quando Rossana dice ad Erik che non è secondo a nessuno! *_* *_* <3 <3 :3 :3
Povera Alessia, mi dispiace che sia triste, ma sono cavoli suoi se aveva due fette di prosciutto sugli occhi! Xavier e Akira sono adorabili insieme! Sono due gemelli perfetti! Li adoro! Uno capisce l'altro senza bisogno di parlare.
Ombroso e Spica...*_* non ho parole, davvero! Già li amo! <3
Complimenti per aver aggiornato il giorno del tuo compleanno e scusa ancora se non ti ho fatto gli auguri in tempo, rimedierò l'anno prossimo!
Felix
p.s. Hai visto Hunger Games! E' meraviglioso, vero? Josh e Jennifer hanno recitato alla perfezione! WOW! E il film rispettava per la maggior parte il libro, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che hanno un po' tagliato i rapporti di Katniss con Prim e con Finnick, spero che rimedieranno nella seconda parte! Non so se riuscirò a resistere fino a novembre dell'anno prossimo!
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:04 pm)

23/12/14, ore 11:01

Sì, sono in ritardo. Sì, sono pessima. E se mi odierai capirò. :(
Il capitolo è davvero carino e ricordati che anche se un capitolo è lungo non vuol dire che sia anche bello!
Lily è gelosa di James...eh eh eh *sorriso malizioso*. Comunque puoi stare tranquilla che lui ama solo te, il problema è che lo deve ancora ammettere!
Mi è piaciuta tanto la scena di Akira e Alexis nel dormitorio di lui, poveretta aveva fame, dobbiamo capirla! Ahahah!
Acquamarine è davvero antipatica! Posso capire la bellezza di Akira e tutto, ma se è occupato è occupato!
Molto triste la scena finale, ma ci voleva! Finalmente Xavier ha detto quello che pensa e ha espresso i suoi sentimenti. Ora tocca ad Alessia cercare di costruire nuovamente il loro rapporto. Spero che ce la faccia!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

22/12/14, ore 16:55

Scusa six ho saltato un capitolo!
Sai non s' accendeva piu' il tel ma ora eccomi che aggiorno.
Oddio vier e sia hanno litigato! Ma almeno dopo si mettono insieme!
Ora passiamo a altro: da quand' e' che sana scrive recite?
Ma quanto sono carini quei due?
Poi ombri e spica sono ancora meglio hanno anche loro il sangue malandrino!
Va bien ci si sente
Elile

22/12/14, ore 16:38

Hey six lo sai che moccio e' un vero stronzo? ma spero che illy lo capisca in modo che, quando scopriranno la questione famigliare non sia troppo distaccata!
Ma poi jammy quanto e' geniale c'e' voglio dire pensare ai nahase e ai montella e trarne l' animagus!
E invece gea che e' completamente negata con le acconciature? E poi tyna si porta un filo avanti e'?!?
Va be io t' ho detto tutto quel che pensavo!
Buone vacanze
Elile

19/12/14, ore 14:09

Ciao Alexis❤
Nuovo capitolo, siiii:3
Come sempre, perché ormai sto facendo sempre così, dividerò la recensione in diverse parti, seguendo i tuoi spazi e quindi le diverse situazioni..

1* parte - James&Remus:
Mi è piaciuto molto la parte riflessiva di James in cui parla di cosa prova quando vola. E anche il fatto che hai fatto si che Remus sapesse volare bene. E poi.. Finalmente James ha avuto l'idea degli Animagus *-*
Non vedo l'ora che la comunichi agli altri:)

2* parte - Gea&Dora&Martina:
Di questa parte la cosa che mi è piaciuta di più, è il fatto che in poche righe hai dimostrato che Dora e Gea sono diventate amiche. E che quindi Dora non ha più paura di essere rimpiazzata, o almeno non quanto ne aveva prima. Poi la scena degli abiti m ha fatto ridere, perché quella Dora è quella a cui sono abituata nella saga. Colorata e sportiva!

3* parte - Sirius&Alexis&Serpeverde&Ecc.. XD
Di questa parte non posso dire nulla, se non che è il genere di scena tipica di Serpeverde e Grifondoro. Molto ben fatta:)

4* parte - Severus&Lily:
Mi dispiace Sev, ma l'hai combinata grossa.. Lily non ti perdonerà.
Sono contenta che tu abbia inserito una scena con Sev&Lily, e come ti ho già detto in passato (Credo che lo abbia detto, altrimenti lo dico ora :p) mi piace il fatto che Lily&James siano già amici.

Aspetto il prossimo capitolo,
Sabrina❤

19/12/14, ore 12:23

Certo che nn ti abbandono tesoro!
Come si fa ad abbandonare una storia tanto bella e un'autrice tanto dolce?
Ti voglio un bene virtuale pazzesco e sono fiera di te e dei tuoi personaggi.
Nonostante i ritardi, nonostante tutto sei sempre qui ad aggiornare, a farci ridere e piangere.Il tuo modo di scrivere dal primo capitolo di Alexis Montella è schizzato verso l'alto.
E se fai errori...nn è la fine del mondo!
Anche i migliori sbagliano(nella casa di Ade chiamanoeper 5 volte Percy il "figlio di Giove").
Quindi nn ti scoraggiare e vai avanti.Se chi hai vicino nn crede in te o ti fa sentire inferiore, nn pensarci.Hai queste fantastiche recensitrici sempre a tua disposizione!!!<3
Dopo tutto questo zucchero passo al capitolo;)
Finalmente diventeranno Animagi*^*
Non vedo l'ora:3
La parte di Gea, Martina e Dora mi è piaciuta molto.Amo il loro legame*^*
Sirius.....caro lui ti aiuto a uccidere Mocci-.-
Parlando di quest'ultimo.....È LUI?! È LUI LA FOTTUTA CAUSA DELLA FUTURA ROTTURA DELLA JILY?!
Io lo ammazzo, lo disintegro!!!!!Brutto viscido pezzo di sploff!!!!!-.-
Sicura sicura che nn posso ucciderlo?
Alla prossima
LilyLuna<3
Ps ciò che ho detto sopra lo penso davvero, ti voglio bene<3
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 12:24 pm)

18/12/14, ore 23:38

Hey, allora bel capitolo ci sono un po' di novità!
Già odio Piton di mio, ma in questo capitolo lo vorrei proprio ammazzare!!! Spero che Lily non creda a lui perché se lo fa è proprio scema... James ha finalmente avuto l'idea di diventare animagus e spero che metterai le reazioni degli altri quando lo scoprono! Mart parla già di matrimonio... Spero che si sposerà con la persona che sto pensando in questo momento!! James riflette sulla sua famiglia e non vedo l'ora che abbia le risposte che cerca per vedere come reagiranno tutti...
Spero a presto
Roxy

12/12/14, ore 14:22

Ciao!....Non ho recensito per un po e chiedo perdono ma tra la scuola e gli allenamenti non c'è lo fatta. Comunque i capitoli sono stupendi, Xavier è dolcissimo e i nuovi gemelli non mi convincono molto. Gea non mi dispiace come personaggio. Auguri in ritardo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Blunigth

12/12/14, ore 12:47

AUGURI!!!!!!!(in ritardo:()
Il capitolo invece è molto bello*^*
La Serik è dolciososissima e Spica e Ombroso sono l'ammorre*^*
Dei quanto li amo*^* Sono dilcissimi*^*
Povera Ale:(
Ma soprattutto povero VierT.T
Vero che li fai riappacificare presto?
Amo il legame tra Xavier e Akira, è stupendo*^*
Il capitolo è scritto molto bene ma ci sono alcuni errori di battitura e uno di distrazione(verso la fine hai scritto Xavier al posto di Ombroso).
Un bacione
LilyLuna

11/12/14, ore 22:35

Ales Ales Ales!
SCUSAMI.
STO RECENSENDO DAL CELLULARE, NON TI LAMENTARE .
allora, occavolo, si, mi sono proprio scordata!
E... la disgrazia!
Ti avevo scritto una one shot su james e lily, ma...ma...il mio brutto schifoso computer e` andato!
Spero che domani riparta T_T
Domani se riesco recensisce anche lo scorso capitolo.
XDfelice,eh?
Gli auguri te li ho gia ` fatti, ma vabbe!
BUON COMPLEANNO A TE,BUON COMPLEANNO A TE, BELLA BABBUINA DAL NASO A FORMA DI TAZZA DI THE, BUON COMPLEANNO A TEEEE!
Non ha senso, ma non farci caso, sono mezza rincoglionita.
Sai che diventi sempre piu brava a scrivere?!
Brutto? Ma no, perché mai?
Non ti sottovalutare, sei stata bravissima come al solito.
Non ti fare troppi complessi mentali, scrivi sempre cose bellissime. :')
Xavissia portami via.
Cavoli , un passo avanti rega. Finalmente!
Andavano a rilento, il mio Rubin ha fatto scattare la scintilla, che aw! Amore mio.
Ya.
Commmunqueee, la parte dei gemelli ( sia montella che i ragazzi. Non mi ricordo mai come cavoli si scrive...nahase. ceh boh, sono un frana)
Hanno dei bei rapporti, semplici, ma profondi.
Sono proprio teneri.
Elis luna (?) Mi fa morire ogni volta...troppo comica.
E poi e` vero...SVEGLIA ALESSIA.
Ma dico, di vede che xavier le muori dietro!
Anche ombroso e spica sono meravigliosi, li trovo dolci , ahahhahaha
E poi..ah,si.. ti sei confusa:
In un pezzo hai messo xavier invece che ombroso, ma vabbe succede.
Ti saluto, son fuori coprifuoco, mia madre mi uccide se mi scopre.
ti voglio bene, ancora auguri, tra poco tocca a me!
La pazza gea ♥♥♥♥♥

11/12/14, ore 22:09

Ciao Alexis:)
Stavo rileggendo le mie recensioni alla storia, e mi sono resa conto di non aver recensito questo capitolo XD
Beh, in realtà non ho molto da dire a parte che è fantastico, come sempre dopo tutto:)
Scusa per il 'ritardo', ma non mi ero accorta fino ad ora XD
Baci,
Sabrina❤️

11/12/14, ore 22:05

Ciao Alexis❤️
Prima di tutto.. Tantissimi auguri di buon compleanno! Sono contenta che nonostante sia un giorno durante il quale in genere ci si rilassa, tu abbia postato. Grazie davvero!❤️ Sei un'autrice fantastica e sono contenta di poter leggere questi capolavori che scrivi, così come farti gli auguri:3
Ma.. Passiamo alla storia:)
Giuro che la parte con Alessia e Alexis, e quella con Akira e Xavier, mi ha commosso, e mi sono venuti gli occhi lucidi. Io ho un fratello e una sorella maggiore, e leggere ciò che hai scritto mi ha fatto pensare al fatto che sono MOLTO fortunata ad averli. Il modo in cui hai espresso il loro legame , è stato perfetto *-*.
La descrizione che hai fatto fare ad Alessia su Xavier, mi è piaciuta tanto, visto che hai descritto non solo le sue qualità e il suo aspetto, ma anche cosa suscitano in lei (Alessia).

La parte iniziale con Erik e Rossana è stata molto simpatica all'inizio, e un po' triste alla fine. Hai espresso molto bene i suoi sentimenti, e quindi il suo ''Non sarò mai felice'', così come la loro (Per ora) amicizia.

Infine la parte di Ombroso 'Audace' e Spica, è molto carina:)
E a proposito di questa parte, hai fatto un errorino con il nome..

TU HAI SCRITTO:

-Non sarai più tanto Audace, deficiente!- esclamò combattiva e Xavier dovette iniziare a correre perché Spica aveva afferrato un cuscino e il volume di Erbologia (900 pagine) brandendoli come se fossero state clave.

Mentre avresti dovuto scrivere Ombroso al posto di Xavier. Ma probabilmente era solo distrazione o stanchezza :D

Aspetto il prossimo capitolo,
Con affetto e ancora tanti auguri,
Sabrina❤️

11/12/14, ore 21:57

Auguriiiiiiii!!! Beh, il chap nn è così male come credi sai? XD È venuto bene invece! Alessia che finalmente capisce qualcosa in più! Yeee!!! È stato bellissimo il dialogo fra Agira e Xavier, è la mia parte preferita! :'D Devo scappare, Latino mi chiama... :'( Ancora auguroni, baci,
Lily