ricostruire dopo la caduta
di Hoi

12/12/14, ore 14:41

mi pareva di aver recensito ed invece, mannaggia. Intanto, finalmente un po' di spiegazioni, ci volevano uwu Povera torre lol A quella povera donna verrà uno scompenso prima o poi. Quella delle due torri gemelle penso sia stato il colpo peggiore. Mai fare arrabbiare una donnaXD La cosa che più mi ha fatto felice è stata la rivelazione su Davide, insomma la cosa me l aspettavo leggermente diversa e in proposito non vedo l'ora di sapere come si evolverò la faccenda Davide  - Francesca - Loky. Si mi piacciono le storie amorose lol inoltre sono curiosa di vedere cosa succederà perchè sul serio non ho ben idea di come continuerà, ma non vedo l'ora *^* inoltre voglio proprio vedere quando Loki scoprirà di essersi sbagliato e che è Davide il mutante lol tra l'altro c'era la battuta sugli X-man ma va behXD aspetto con piacere il prossimo capitolo^^
bye bye

13/11/14, ore 20:57

Oddio...no cioe...quando loki spiega a Francesca che i chitauri distinguono gli individui grazie all aura e lei gli dice " tipo dragon ball?" ceh stavo crepando dalle risate XD
Comunque questa storia la seguo da un po, e mi piace molto :)
L inizio non lo ricordo molto bene....ma vabbeh, magari lo rileggo XD
Bye, alla prossima recensione :)

12/11/14, ore 20:20

Anch'io attendevo il tuo ritorno e non sono rimasta per niente delusa dai nuovi capitoli, anzi :D
Solo che hai sfornato due aggiornamenti uno dietro l'altro, in pratica, e mi hai spiazzata: non ho fatto in tempo a recensire l'ottavo (andando a rileggermi un paio di passaggi) che hai pubblicato il nono!
Mi piace il fatto che Loki – che ancora non si è rivelato "per nome" a Francesca – abbia finalmente gettato la maschera, confermando anche la mia teoria sulla sciarpa e sul marchio sul gesso. Se ha intenzione di liberarsi tanto dei Cessi a Pedali (i Chitauri) che degli incasinatissimi Avengers per poi tentare di nuovo la conquista di Midgard ha certamente il mio tifo, ma mi domando a questo punto cosa farà la nostra donnina dalla mente logica e brillante insieme al suo elettrico fidanzato... A tal proposito, sappi che Davide si sta guadagnando sempre di più la mia simpatia e che amo lui e Francesca come coppia perché mi ricordano troppo me e il mio (non molto mutante) consorte ;)
Il riferimento a Dragon Ball e il modo in cui diventa la chiave, per lei, di capire che 'Scott' non è terrestre, è un piccolo colpo di genio :)
Per citare Di Caprio in Django Unchained, già avevi la mia curiosità, ma adesso hai tutta la mia attenzione.

N.