Your (Fake) Boyfriend
di EdSheeran

28/10/16, ore 12:57

Noooo!!!!! È finita la fan fiction!!! 😱
Disperazione totale… 😞
Capisco perfettamente Stiles… anche io ieri credevo fosse venerdì, invece era giovedì. A volte capita, soprattutto se si ha altro per la testa.
Ma Stiles ha detto la verità agli altri? O credo di sì, anche perché, con il lungo andare, non sarebbe riuscito a tenere il segreto con Scott.
Inoltre se lo ha perdonato per essere arrivato in ritardo al suo matrimonio, lo avrebbe perdonato per qualunque cosa.
Concordo in pieno con Derek dicendo che Stiles gli ha fatto la proposta di matrimonio perfetta… forse per il fatto che non era premeditato.
Derek permetterà mai a Stiles di fare l'attivo qualche volta? Oppure cederà per sfinimento? Già mi immagino Stiles fare i salti mortali per convincere Derek a fare il passivo…
Alla prossima, Tess

27/10/16, ore 15:07

Aaaaahhhhh…… 😍😍😍
È… è… è stato fantastico! Dall'inizio alla fine, sul serio!
L'unica cosa negativa del capitolo è il fatto che il padre di Stiles non abbia ancora baciato la madre di Scott. Posso capire come si sente, ma ha ragione il figlio nel dire che Claudia non vorrebbe mai vederlo infelice per tutta la vita.
È passato più di un decennio da quando Claudia è sfortunatamente scomparsa, per cui è naturale che John voglia rifarsi una vita.
La prima volta di Stiles, nonché la loro prima volta insieme, è stata straordinaria.
Mi spiace che questo sia il penultimo capitolo 😞… va beh, dopotutto ci sono altre Sterek che aspettano di essere lette!

27/10/16, ore 10:55

Dunque è per questo che Stiles è così terrorizzato dal bosco? Beh, almeno lui è riuscito a salvarsi, perché sicuramente sua madre si sarebbe tolta la vita se si fosse salvata lei ma non fosse riuscita a salvare il suo bambino.
Ciò non toglie che è stata ugualmente una grande tragedia.
Derek… avrebbe potuto lasciare un messaggio, visto il motivo della chiacchierata della notte prima. Anche io ho seriamente temuto che se ne fosse andato.
E l'errore umano? Si è tolto dai piedi definitivamente, oppure rifarà la sua comparsa il giorno del matrimonio per sganciare la bomba?

26/10/16, ore 23:58

Sai cosa ho pensato quando ho letto che Stiles stava inseguendo le damigelle lasciando Derek da solo nel letto a dormire? Che il rifiuto umano - eh, lo so, i rifiuti non meritano di essere paragonati a lui… poverini - si intrufolasse nella camera per saltare addosso a Derek. Ovviamente lui avrebbe risposto, credendo fosse Stiles ed essendo intontito dal sonno, ma questo non avrebbe aiutato Stiles una volta rientrato in camera. Fortuna che ciò non è avvenuto.
Non dirmi che Derek vuole veramente tornare a New York il giorno dopo! Insomma, è lì da nemmeno una settimana, mica un mese! A meno che non temi che Stiles non ricambi i suoi sentimenti e, per evitare di rimanerne ancora più scottato, vuole allontanarsi il più possibile.

26/10/16, ore 18:48

Sul serio? MA SUL SERIO? Come diavolo si è permesso quel damerino traditore e bifolco a presentarsi da loro e fingersi il migliore amico di Derek? Lui non è nemmeno degno di essere considerato un carciofo, figurarsi il suo migliore amico!!!
Come se non bastasse ha ricattato Stiles, perché col cavolo che quello era un patto, era un ricatto bello e buono!
Matt… devo ricredermi su di lui, e sono felice che abbia dato una possibilità ad Isaac.
Sul serio Derek ha visto Stiles per la prima volta in quel bar? Forse è per questo che ha accettato di fingersi il suo ragazzo, nonostante avesse già un'impegno, e sempre per questo ha odiato Matt fin da subito, ricordando il male che aveva fatto a Stiles.
Derek non andrà a letto con quel mentecatto, vero? Insomma, Stiles ha ricambiato il bacio di Matt, per cui l'idiota potrebbe cercare di portarsi a letto Derek e lui, confuso, potrebbe ricascarci… un bacio lo potrei sopportare maggiormente rispetto a questo.

26/10/16, ore 15:41

Brian… già odio questo cavolo di Brian. Insomma, non poteva restare solo una macchia molto sbiadita del passato di Derek? No, deve per forza tornare per riaprire una vecchia ferita e per creare casino nella loro coppia. Perché, ingaggio o non ingaggio, Derek e Stiles stanno insieme.
Accidenti! Proprio ora che Stiles ha fatto ordine nei suoi pensieri e non è più confuso!
QUESTA È UNA SCIAGURA!!!

26/10/16, ore 10:29

Che cariiiiniiii… 😍😍😍
Ma quante sono le damigelle della sposa? Fortuna che fanno il tifo per la coppia Sterek, altrimenti avrei dovuto pensare ad un modo per toglierle di mezzo una ad una.
Come mai Stiles ha così tanta paura della foresta? Insomma, non sarà solo per le le storie horror che si raccontavano anni addietro… spero comunque che non gli sia successo nulla di terribile, tipo un'aggressione o qualcosa del genere, anche perché altrimenti non penso che Scott avrebbe lasciato che Stiles rischiasse di rivivere l'accaduto.
Non oso immaginare l'imbarazzo che sentirà Stiles il mattino dopo 😄…

25/10/16, ore 23:53

Gay? Derek è davvero gay? Mi sa che questa è la prima storia che riesco a trovare in cui Stiles è bisessuale e Derek è gay. Di solito sono tutte con Derek bisessuale e Stiles o gay o bisessuale.
Non avevo il minimo dubbio sul fatto che Derek stesse parlando con Cora, o con una piccola nipotina.
Matt ha baciato Stiles, e Stiles ha ricambiato… fortuna che Derek non l'ha visto, ma mi domando cos'avrebbe fatto se li avesse scoperti. Forse in questo caso non avrebbe fatto finta di nulla comportandosi come un adulto, ma avrebbe come minimo tirato un pugno a Matt.
Scommetto che il ragazzo non si fermerà troppo facilmente, avendo constatato che Stiles ha risposto al suo bacio.

25/10/16, ore 21:24

È naturale che Stiles abbia pensato che sia stato Derek a fare qualcosa per cui il suo collega lo avesse fatto licenziare, dopotutto ha detto che lo aveva fatto per vendetta.
Hai messo Cross-over tra gli avvertimenti… come mai? Fino ad ora non ci sono personaggi provenienti da altri Universi, a meno che non ti riferisca a Matt, che ha l'aspetto di Tyler.
Non dirmi che ci sarà anche l'ex di Derek, perché non lo sopporterei.
Matt ha ammesso di provare ancora qualcosa per Stiles… questo non farà altro che aumentare la confusione del ragazzo.
Se prima ero sicura che Isaac e Matt stavano insieme per finta, ora non ne sono così tanto sicura. Vedendo l'espressione sofferente del ragazzo mi sembra proprio che, almeno lui, provi qualcosa di reale.
Tutt'altra cosa per Derek e Stiles… questi due, più che altro Stiles, dicono di stare insieme per finta, mentre si comportano come dei veri e propri fidanzati, molto più rispetto a come si comportano Allison e Scott che si stanno per sposare, e sono pazzi l'uno dell'altra.

25/10/16, ore 17:15

E così l'attore che fa Tyler in The Vampire Diaries è il volto che hai scelto per interpretare il personaggio di Matt… Io invece avevo creduto che il Matt della tua storia fosse lo stesso Matt della serie TV, infatti quando ho letto che Stiles era stato con lui mi sono detta: "Ma che si è fumato?". Ammettiamolo, Matt non era nemmeno carino, almeno secondo me. Mentre Michael Trevino… lui sì che è un bel pezzo di ragazzo, anche se non sarà mai ai livelli di Tyler H. e Dylan O'.
Ripeto, Derek e Stiles sembrano più una coppia vera e propria rispetto ad una coppia per finta, cosa che invece non si può dire per Matt e Isaac. Sicuramente non stanno insieme, e Matt avrà chiesto al ragazzo di fingersi una coppia per far ingelosire Stiles.

25/10/16, ore 13:56

Oh mio Dio!!!!
Stiles dovrebbe aggiungere alla lista con le sue infinite "qualità", "Mi metto molto spesso in ridicolo da solo e le bugie che invento per nascondere le mie malefatte fanno veramente pena… ah, e sono molto, ma molto codardo!"… ovviamente noi lo amiamo soprattutto per questo.
Derek ha baciato Stiles!!! Sapevo che sarebbe successo, ma così all'improvviso è stato… improvviso e fantastico.
Scommetto che ora Matt vorrebbe tornare indietro nel tempo per non rompere con Stiles. E dov'è il ragazzo di Matt?
Stiles e Derek non sembrano dei fidanzati per finta, per niente. Sono così carini…

25/10/16, ore 10:57

Quando ho letto l'introduzione della fan fiction, ho pensato che Derek e Stiles stessero già insieme, ma che a causa di qualche incidente Stiles avesse perso la memoria… beh, non è come ho immaginato che fosse, ma non cambia il fatto che la trama mi piaccia.
"Beh, non c’è molto da dire. Sono un completo disastro in tutto ciò che faccio, non sto mai zitto né fermo, sono così ansioso che persino le mie ansie hanno l’ansia, sono forse la persona più goffa e sbadata esistente sulla Terra, ho raggiunto il record più alto in qualsiasi videogioco e letto mille mila fumetti…insomma sono il tipico nerd che nessuno si caga di striscio. Ho scoperto di essere bisessuale al mio primo anno di liceo, quando vidi Danny spogliarsi per indossare la tuta di Lacrosse, sport in cui faccio schifo. Sono andato dietro a Lydia Martin per un anno intero prima di scoprire che la mia era solo una cotta platonica, sono quasi certo che troverei il cinese più comprensibile della chimica e….l’unico ragazzo che mi abbia mai dimostrato di tenerci a me, mi lasciò dopo nemmeno un mese perché non mi sentii pronto per..sai..concedermi."… Waw! Ha ragione Derek, il ragazzo non ha nemmeno detto una delle sue tante qualità.

22/08/16, ore 02:11

Semplicemente bellissima! Come tutte le altre storie che scrivi!
L'idea del finto fidanzato mi ha incuriosito troppo sin dall'inizio e una volta cominciato a leggere non ho più smesso! Ad ogni capitolo mi ritrovavo con un sorriso ebete in faccia!
Amo il sarcasmo di Stiles, amo quando leggevo di lui che non voleva dormire con nessuno e che di tutte le volte che si arrabbiava con derek e lui semplicmenete gli rideva in faccia!
Mi piace quando la storia è scritta in prima persona così da poter saper ecosa pensa il protagonista in ogni momento!

-E tu te la spasserai alla grande! Ho anche chiesto agli spogliarellisti di focalizzarsi molto su Derek, sai…per assicurarmi che si diverta.-
MA IO TI AMMAZZO!
-Davvero? Come sei premuroso!- esclamai abbracciandolo forte…molto forte.
-Amico che vuoi fare? Soffocarmi?- rise Scott.
Si, è quello che meriteresti.

Troppo toghe le scene quando Scott e Jackson entravano nelle loro stanze senza bussare e rimanevano scioccati! Muahahaha sempre a pensare che scopassero come conigli!

-Oh, Stiles! Aspetta!
-Cosa c’è?!-
Lui mi voltò dall’altra parte e mi diede uno schiaffo sul sedere.

La foto della loro camera Wow! Ma dove l'hai trovata? Magari avere una camera così!
Quando hanno iniziato a baciarsi con più regolarità in ogni momento in cui erano soli ho capito che stava gia nascendo qualcosa nei loro cuori. E li ho pensato: vuoi vedere che alla fine stiles non pagherà derek?

Adorabile le volte in cui derek lo prendeva per mano! O quando durante il falò sulla spiaggia ogni volta che derek si allontanava da lui si lamentasse:

"Sentii Derek sedersi meglio, allontanandosi di poco da me che mugugnai infastidito e mi avvicinai nuovamente a lui.

Avevo freddo, okay?"

O ancora quando gli chiede di accompagnarlo a afre la pipì! Ma quanto è tenero Stiles?
Strano ma vero, anche le damigelle mi erano simpatiche! All'inizio no perchè ci provavano con derek ma quando hanno inziato a shippare sterek le ho stra-amate!

E quando derek gli taglia la carne la prima volta sono morta dalle risate! Ero piegata in due e mi faceva male la mascella:D

-Auuummm!- esclamò lui, cercando di imboccarmi.
-Fai sul serio?-
-Arriva l’aeroplano! Neeeeoooow.-

Avevo le lacrime! ;)

Così come quando ho letto la scena del cimitero! Scusa se te lo dico ma lo trovata ridicola! Non per come l'hai scritta, ma più per il fatto in generale! Non ho mai capito il senso di parlare con una lapide come se fosse una cosa normale! Magari doveva risultare una scena seria ma io non sono riuscita dal trattenermi dal ridere! L'ho sempre trovato ridicolo e insensato ogni volta che lo vedevo nei film, e infatti mi chiedo: ma la gente lo fa veramente? Cioè tu l'hai scritta prendendo spunto da qualche film o perchè sai che c'è gente che lo fa davvero?

Leggere di brian è stato come avere una bastone ficcato su per il culo: fastidiosooooooooooooooooooooooooo! Dio quanto l'ho odiato!!!!!!! Menomale che dopo la partita a bowling l'hai tolto di mezzo! Ma poi l'hai trovato anche brutto! Potevi sceglierlo più figo!
Povero stiles quando si è impanicato dopo essersi reso conto di aver dato un pugno a quel bastardo! Muahhaa beccati questa Brian! Muori bastardo!

Ho odiato, naturalmente, Matt dal profondo del cuore, all'inzio lo avevo associato a quello della serie, quello che controllava il kanima, ma non mi è mai andata l'idea che avesse quell'aspetto, era troppo brutto per essere stato con stiles, per fortuna poi hai messo una foto.
L'ho odiato sopratutto quando ha baciato stiles in cucina! Quando l'ho letto ho pensato che derek li avesse visti e avrebbe preso matt per la maglietta e lo avrebbe sbattuto a terra riempendolo di colpi!
E invece non ha mai saputo la verità! Uff!

La nonna di jackson lo trovata adorabile!
-Ha già piantato il centriolo?-
Muahahahahah no troppo toga!

La scena del cavallo poi...
-Sto facendo conversazione.-
-Con un cavallo?-
-Si,Derek, con un cavallo. La cosa ti disturba?-

-Lo senti? Senti com’è caldo?-
E li subito stiles a farsi seghe mentali a gogò!

-Ti piace toccarlo? Carezzarlo?-
Qui pure io ho pensato ad altro!

-Vuoi cavalcarlo?-
Cazzo,SI!

La scena del lago è stato un trauma! Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa!
All'inizio non capivo perchè a stiles la vista del lago lo terrorizasse, ho pensato che avessi mantenuto la storia originale sulla morte di claudia, ma mi è piaciuta anche la tua:)

Vogliamo parlare dei tentativi di Stiles di fare la proposta a derek? Ahahahaha sei stata grande a scriverli! Povero, non gliene anadava bene una!
Melissa e John che scopano? Yeeeeeee finalmente!!!!! Esilarante la reazione di Stiles!
Direi che ho detto abbastanza, se continuo finirà che ne esce un romanzo!
Ti mando un bacio e ti ringrazio, le tue storie mi riempono la giornata!

18/08/16, ore 12:24

Allora... Ho appena finito questa FF..sono troppo triste, mi è piaciuta davvero tantissimo e credo sia la più bella Sterek che io abbia letto fin'ora.. E loro sono la mia Otp, quindi questo è il complimento più bello che io abbia mai fatto, ma è davvero meritato 😍😍 (e poi io amo quella canzone) vorrei troppo che continuasse però so che è giusto che sia finita. Non so più cosa scrivere ma ci tengo lo stesso a dirti che non devi mollare mai, sei capace di scrivere meraviglie e chissà quante altre cose sai fare bene quanto questa, quindi spero che questa recensione ti auiti ad andare avanti (e non intendo solo nello scrivere💕).
Grazie di avere scritto la FF più bella che io abbia mai letto e "quando ti faccio un complimento, ti prego, accettarlo" 😂💕💕

19/06/16, ore 23:33

Noooooo non può finire questa storia è stata la mia droga! No. Sul serio é stata stupenda! Sia il modo in cui l'hai scritta è narrata sia il modo in cui hai saputo esporre i caratteri dei vari personaggi! Sul serio adoro questa storia e inoltre è stata anche piena di humor e questa è una cosa fondamentale in una sterek! Con questo ti comunico che questa é ormai la mia Sterek preferita!