Your (Fake) Boyfriend
di EdSheeran

12/04/15, ore 22:07

Dopo questo capitolo posso morire in pace e felice.
Ti sto amando come se non ci fosse un domani,sul serio
Questo capitolo è stato..oddio non saprei nemmeno come descriverlo. Perfetto non rende più,non ho più aggettivi per descrivere questa storia. La amo davvero.
Allora veniamo a noi.. Cominciamo con la scena Sciles. Io amo la loro amicizia,li adoro e quella scena è stata adorabile. Scott che vuole prendersi cura di Derek perchè sisente in colpa è un cucciolo troppo tenero. Scott figlio di Stiles e Derek.. ADORO*-*
Ovviamente la dolcezza non finisce,questo capitolo è pieno di dolcezza e tenerezza.
Tutti che si preoccupano di Derek,che carini oddio. Sono davvero un gruppo meraviglioso.
Passiamo alla scena con il caro sceriffo e Melissa. Io li shippo da morire quei due e sono troppo perfetti insieme. Lo sceriffo che non vuole lasciarsi andare per via della promessa fatta alla madre di Stiles è davvero dolce.
Passiamo ad una delle scene che ho preferito di più: Stiles che porta Derek a conoscere sua madre. Mi hai fatto commuovere,è stata una scena commuovente,strappa lacrime,dolce,adorabile,tenera,meravigliosa e potrei continuare all'infinito.
Infine arriviamo alla parte che tutti aspettavamo con ansia.
La loro prima volta.
Da dove vuoi che comincio? Sul serio quella parte è la mia preferita(ovviamente lol)
Il loro continuo ripetersi "ti amo"(ho sempre una morsa allo stomaco quando lo leggo,è meraviglioso) Tutto meraviglioso,Derek che giustamente cerca di fare piano per non fargli male,Stiles che vuole rendere questo momento speciale anche per Derek..questi due sono davvero la coppia più bella che possa esistere. Io,non so se l'ho già fatto,ti ringrazio davvero. La tua mente geniale ha dato vita ha una storia meraviglio,dovresti seriamente pensare di scrivere un libro. Io lo comprerei subito. Comunque,detto questo,ti ringrazio ancora e non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo. Un bacione :*

P.s ho trovato una fanart su Derek e Stiles davvero carina che credo sia stata fatta apposta per questa storia xD te la devo mandare.

12/04/15, ore 18:18

Ciaoooo amica telepaticaaaa!!!!
Sei tonnataaaa *-*
Mi eri preoccupata così tanto. Sei super giustificata per la scuola e tutto.
Mmm... Questo titolo mi dice che qualcuno perderà la V-card...
Ma che carini che sono tutti quanti a prendersi cura di Derek ❤️
Però, seriamente, io Scott lo avrei cacciato a calci in culo xD
-Ma poi lascio Derek da solo!- sbuffò “il biondo” 😂😂😂 stavo morendo!
Devo dire che vedere Melissa tutta impacciata e balbettante pensavo Stiles li avesse beccati in un certo tipo di momento. Invece, no. Niente. Lo Sceriffo non si sveglia!
È bellissimo che pensi ancora alla moglie, e le parole di Stiles sono state molto belle. Andando avanti con la sua vita non fa nessun torto a Claudia.
-“Siamo andati a scopare da qualche parte, non cercateci. Sterek.”-
Qualcuno mi venga a raccattare perchè sto rotolando e rotolando.
Noooo, non ero con i lacrimoni quand'erano al cimitero. No!
*afferra il secondo pacchetto di fazzoletti*
Uuuuh la casa nel bosco *-*
Così avrà altri bei ricordi da aggiungere, in quel posto.
Così Stiles aveva sempre desiderato e così è accaduto.
Non ho parole per descriverti le emozioni che ho provato durante la loro prima volta. Abbiamo aspettato tanto questo momento. Innanzitutto, ho adorato i loro momenti divertenti e le battutine, anche durante xD è proprio da loro!
Derek è stato dolcissimo. È stato veramente PERFETTO!!!!
È così bello vederli finalmente felici, sereni e senza più ansie.
Baaaaaaciiiii

12/04/15, ore 13:25

Ooooooowwwwwwwwww non sai che tenerezza mi hanno fatto.Sono adorabili,insostituibili(soprattutto Stiles).
Finalmente stanno insieme per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente un po' di pace!!!!!!!!!!!!
Stupendo capitolo.

12/04/15, ore 13:04

Ma ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono felice del capitolo nuovo!!!
Finalmente lo hanno fatto...*_**_**_**_**_**_*
Anche la scena con Melissa e John, molto carina!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

12/04/15, ore 12:27

Finalmente è arrivato la tanto desiderata prima loro volta,scritta egregiamente, con le giuste perplessità e timori,super perfetta,sono elettrizzata. Davvero complimenti,li amo li amo lì amooo. A presto.

12/04/15, ore 11:37

Capitolo bellissimo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai catturare l'attenzione. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Enchanted_darkness

12/04/15, ore 01:38

Wow bellissimo anche questo capitolo complimenti aspetto con ansia il prox baci

13/03/15, ore 18:41

Parto con il fatto che ti AMO OLTRE OGNI COSA! Hai un modo di scrivere così favoloso che permetti di immaginare e costruire un film nella fantasia di chi legge. I particolari di tutte le scene, partendo dal primo al decimo capitolo, sono meravigliosi e ben costruiti. Le sensazioni dei personaggi, il loro carattere, le loro storie sono perfette tra loro che da l'idea di vivere la realtà! Credimi che ora seguirò ogni tua cosa e ti supplico di non smettere per tu hai TALENTO! Aspetto gli altri capitoli perché questa storia è diventata la mia preferita in assoluto! Non ho altre parole per commentare ma credimi se ti dico che sei una delle migliori AUTRICI che abbiano scritto qui dentro! Hai descritto tutto quello che potevi senza esagerare o creare storie scontate o stupide! Meraviglia ti do un bacio e ti s prono a finirla con calma e con un bel finale perché merita! A presto!

12/03/15, ore 20:23

Oh mamma che capitolo!
Prima mi sono spaventata all'idea che Derek fosse sparito, poi l'esilarante e intrigante gita allo stripclub e infine l'ansia crescente per presunto affogamento, e poi racconto dell'affogamento concreto, mamma mia!!!
Pesante come capitolo...
Però complimenti!
p.s.
Complimenti anche a Tom!!!

10/03/15, ore 17:48

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare nonostante fossi in classe. Ormai la mia vita é diventata SVEGLIATI, CONTROLLA YOUR "FAKE" BOYFRIEND, VAI A SCUOLA, SCLERA PERCHÉ YOUR " FAKE" BOYFRIEND NON É ANCORA AGGIONATO, VAI A LETTO  e poi si ricomincia. Per il capitolo....
Due parole:  CAPITOLO BOMBA. D'ora in poi lo chiameró così. Non si puó definire in altro modo. É il più bello della storia..... Non ci sono episodi "HOT", (non ti preoccupare ci basta un accenno) ma é stata una cosa dolcissima..... ridevo e piangevo nello stesso momento (e i miei  compagni di classe mi guardavano storto, ma vabbé) e quando Derek é caduto te lo giuro il mio cuore si é fermato. E poi ho amato Stiles mentre parlava di sua madre e la tenerezza di Derek che non voleva forzarlo <3.... Basta,sennó ricomincio a piangere : '(
Sei una grande, punto. Stima profonda *.*

09/03/15, ore 22:52

Dire che amo questa ff è poco, è scritta benissimo e i personaggi con le loro scelte e comportamenti sono identici al telefilm. Sono al settimo capitolo e non riesco a fermarmi (per colpa tua vado a dormire alle 2 inoltrate, argh) Davvero complimenti , una delle migliori fanfiction sterek su questo sito ,brava <3 P.s. STEREK IS THE WAY!

09/03/15, ore 22:41

Piangoooooooo!!!!!! :'( :'( Povera Claudia... e povero cucciolo!!!E' un bene che pero alla fine sia riuscito a tirare fuori tutto... Sono davvero l'uno l'ancora dell' altro... *_*
L'addio al celibato è stato mitico!!!!Stiles meravigioso Pompiere!!!!
E Jackson...pppffffff...ahahahahahahahahahahah!!!Oddio povero!!!!!Lydia lo uccidera!!!E poi... il TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!wwwwaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me felice!!!!!!

09/03/15, ore 22:14

Questo capitolo è pienissimo di cose stupende, aiuto! Mi hai fatta sia ridere che piangere in 10 minuti, aiuto.
SI SONO DETTI TI AMO! AIUTO HO SCLERATO TROPPO! Sono l'amore sti ragazzi, davvero, PIANGO.
Jackson mi ha fatta morire AHAHAHAAHAH
poi Stiles pompiere sexy 😏😏😏 >>>>>
Ora arriva la parte triste, okay, quando Derek cade per salvare Scott ho pianto un sacco, ma non per lui, cioè sapevo che non sarebbe morto, perchè dai, È DEREK! Ma per la reazione che ha Stiles. Mi sono sentita male per lui.
Poi quando ha raccontato la storia della morte di Claudia a Derek una volta tornato a casa ero una fontana, sul serio.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti se non il preferito in assoluto!
Scusa gli scleri e la pessima recensione, rido.

09/03/15, ore 21:24

Partendo dal fatto che sono davvero in imbarazzo per non averti mai lasciato una recensione, volevo farti I miei complimenti per questa storia a dir poco stupenda. Ogni volta mi lasci senza fiato, non so davvero come fai!
Ti prometto che da qui fino alla fine della storia troverai sempre un mio commento a fine capitolo (non so quanto questo possa farti piacere xD).
Bene adesso inizio la recensione vera e proprio sennò qui ci stiamo fino a domani...so di essere logorroica *si nasconde*
All'inizio speravo fosse tutto un sogno di stiles per via dell'ansia e tutto il resto, ma poi andando avanti mi sono resa conto che il nostro piccolo era bello che sveglio, e ho rischiato un mancamento. Perché dai, non esiste proprio che Derek lascia stiles per seguire quello li (tra l'altro dovrei odiarti per avergli dato il volto del nostro amato gale, si chiama conflitto di interessi questo!).
Per fortuna tutto è bene quello che finisce bene, e abbiamo scoperto che Derek stava solo facendo il gentiluomo con la sposina. La scenata di stiles mi ha fatto morire, ma devo dire che è giustificato, quel poveretto stava perdendo la ragione (e io con lui).
La frase dell'eccezione e delle regole mi ha ricordato un film che amo, si chiama "la verità è che non gli piaci abbastanza" (se non l hai visto te lo consiglio), e ha reso il momento ancora più perfetto. L' addio al celibato è stato fantastico, stiles super geloso è la fine del mondo. Come al solito ha idee pazze ma che danno I suoi frutti. Solo che adesso mi ritrovo a voler un dylan con la mise da pompiere sexy in una puntata di teen wolf e questo potrebbe essere un problema!
Jackson circondato da bei maschioni mezzi nudi mentre si lamenta mi ha fatto quasi piangere dalle risate xD
Non so neanche come descrivere la scena del loro primo "ti amo" perché mi ha sciolto completamente.
"-Ti prego, ti prego, ridillo"
Esiste qualcosa di più dolce!? *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Diciamo che il ritorno a casa non è stato proprio come me lo immaginavo, ho rischiato il mancamento ancora una volta quando derek è caduto nel dirupo. Santo cielo, ci credo che hai pianto quando hai scritto tutto cio', vedere stiles in quelle condizioni è stato straziante. Le gif mi hanno aiutato parecchio ad immaginarmi la scena.
Scott poverino, mi ha fatto molta tenerezza, chissà come si comportera' nel prossimo capitolo.
Arrivando alla parte più difficile ti dico che non ho parole, ho ancora I brividi per quello che è successo a Claudia. Riesco solo ad immaginare un piccolo stiles che cerca la sua mamma in mezzo a tutto quel casino di vento e pioggia, mentre corre via per nascondersi nel bosco. E nonostante tutto riesce ancora ad essere un ragazzo che sorridere sempre, con la gioia di vivere negli occhi. Wow, lo amo ancora di più!
La scena finale è stata bellissima e molto toccante, non li ho mai sentiti più vicini di cosi, si vede che si amano e adesso sono libero di dimostrarlo all'altro senza paura.
Oddio forse ho scritto troppo, ti chiedo scusa, ad ogni modo ti ripeto I miei complimenti perché sei davvero fantastica.
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ♡ ♡

09/03/15, ore 21:04

Sono imperdonabile! Sono indietro con le recensioni di tre Capitoli.... Scusami tesoro, ma in questo periodo il lavoro mi prende sempre più del previsto! 😢

Che dire? Sei spettacolare! Ogni capitolo mi lascia senza fiato, e questo... Bè! Claudia! 😩 voglio morire. Non ho mai pianto tanto. L'hai discritto fin troppo bene!
Piccolo, piccolo, forte Stiles! Però si sono detti : TI AMO! Giuggiola sciolta nel miele. **
Amo questi due! Iagavebd. 💜

E tu! Tu sei stupenda. Appena vedo l'aggiornamento mi si riempie il cuore di felicità. ☺️ Continua così, e ti amerò per sempre! Hahaha

Baci bella.
;Kira