Datte Suki Nandamon~
di Kuroi_Maa

10/10/09, ore 00:11

bhè io sono arrivata un po' tardino....nel senso che ho scoperto gli AliceNine da poco...e quindi anche le loro ff!!!devo dire che mi è piaciuta molto,l'ho letta tutta in un fiato!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che continui...perchè la continuate vero?!?!? un bacione!!!

13/08/09, ore 21:32

oddioooooooo bellissimo tutto! Mi piace come hai reso il personggio di Tora e non vedo l'ora di leggere il continuooooo *in ginocchia* perfavoreeee X°O

05/08/09, ore 20:58

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo ♥ La storia sta diventando sempre più fluff, il che è buono e giusto e non fa altro che renderla a me gradita: continuate così! :3 Come al solito la zitellaccia acida che, ahimé, è più che fissata con la punteggiatura ne ha notato una certa mancanza/eccesso in alcuni punti; direi di lavorare un po' su questo aspetto! Per quanto riguarda il tempo verbale, è bene usare sempre lo stesso (ad esempio solo passato o solo presente), in quanto è poco funzionale ai fini della storia e grammaticalmente scorretto usare tempi diversi nello stesso periodo; frasi come "Il pomeriggio fu così divertente [...] Dice cercando di sorridermi mentre mi abbraccia" oppure "Non sarei riuscito a finirli comunque sono troppo difficili" non fanno altro che appesantire la lettura che, vista la natura della fic, dovrebbe essere abbastanza semplice e leggera ♥ Altra nota personale: i termini in giapponese (tipo "oyasumi", "gomen", "jaa ne" o cose così) inseriti in una fanfic in lingua italiana secondo me non sono proprio il massimo, ma se inserirli o no spetta a voi XD il mio è un semplice consiglio ♥ Ah, nonostante lo sproloquio (per il quale chiedo perdono ;o;) voglio far sapere al mondo che questo (luuungo!) capitolo mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora che aggiorniate!

02/08/09, ore 18:48

OMG, questa storia è semplicemnte incredibile (come ho fatto a non notarla prima di adesso?!?) La miopiaaa!!!)
Allora, tralasciando il fatto che me è una grande fan di Hiroto (ho anche il suo stesso taglio di capelli^^), ma... ma... hai superato davvero te stessa!!
No, sono troppo sconvolta per sproloquiare di questa meraviglia. Solo una cosa: AGGIORNA PRESTISSIMO AMORE!!!

19/07/09, ore 18:14

nyaaaaaaaa ke dolce sto cappy!!!! xò... nn si sn ank dikiarati cm si deve! si kiamano sl con nomignoli e si sn detti ti voglio bene... io voglio ke si dicano ti amo X333 cmq scrivi benissimo e finalmente hai aggiornato, appena ho visto l'aggiornamento l'ho letta subito *w* bello, bello, bello!!! cerca di aggiornare più spesso però xkè sta storia mi piace trpp!!!! >w< kisuuuuuu!!

19/07/09, ore 17:04

aspettavo da tanto il nuovo chap, sono molto contenta che finalmente si arrivato^^ e tra l'altro è stato dolcisimo, credevo che Tora sarebbe stato più famelico con Hiroto a sua disposizione ed invece è stato amorevole e pieno di premure con lui, quasi come se non volesse far nulla per rischiare di farlo soffrire... perchè? cosa ha di "pericoloso" Tora per Hiroto? tra l'altro quella visitina notturna, è stata si, un gesto carinissimo, ma mi ha fatto pensare che Tora potesse nascondere qualcosa di brutto al piccolo Hiro... non so, spero di no, cmq staremo a vedere... spero che aggiornerete presto, almeno un po' più presto^^ cmq grazie per il chap, e continuate così, la ff sta diventando davvero interessante! ciao a presto^^

17/07/09, ore 13:31

Sarò anche pazza (oddeus, putroppo si, lo sono u_u)ma io adoro il lato pedofilo di Tora (SIII, SII E DIGLIELO CHE L'ADORI, ADORRRRRRRI!!!)Che bello! Hiroto... Tora.... La copia perfetta.... Poi un pizzico di shota (che non guasta mi u_u).... una fanfic I-D-E-A-L-E!!! Complimenti e grazie ^^ P.S. E, perfavore, perfavorissimo, aggiornatela il più presto possibile perché io da perfetta pazza pervertita starò qui ad aspettare, nel silenzio u_u

06/03/09, ore 12:55

ciauuuuuuu!!! anke io sn occupatissima xò ecco ke commento!!! bellissimo, stupendo, magnifico!!!!!!!!!!!!!!!! spero aggiornerete più spesso ^^ mi raccomando, continuate così!!! kisuuU a tutte e 2!

17/02/09, ore 22:44

Awww ed ecco che trovo il tempo per leggere anche questo capitolo ♡ Aaaaandiamo con le critiche in quanto sono una zitellaccia acida e non so fare altro: trovo che ci sia ancora una certa imperfezione per quanto riguarda la punteggiatura, a volte superflua a volte praticamente inesistente (ho notato vari punti mancanti alla fine delle frasi e delle virgole scomparse); per quanto riguarda il tempo verbale, cercate di usare sempre lo stesso, in quanto è poco funzionale ai fini della storia e grammaticalmente scorretto usare tempi diversi nella stessa frase. Anyway... vi ho già detto che la storia in sé e per sé è molto carina, e pur non piacendomi la coppia e pur presentando vari cliché tipici del genere scolastico, l'ho trovata davvero piacevole da leggere e alquanto "puccia". ...adesso però mi resta la suspence ; - ; che cos'è che fa Tora ehh? aspetto con ansia il seguito! ♥

13/02/09, ore 20:42

Bellerrima *o* Quello che dovevo dire lo ho già detto xDDD Viva gli hamburger (?) ciù

13/02/09, ore 14:40

E come promesso, rieccomi qua, un po' in ritardo, ma ci sono! ho davvero fatto bene a rileggermi con calma questo chappy perchè mi sono rigustata con la dovuta accortezza tutti i batticuori che le gentilezze di Tora hanno regalato anchea me ^-^ adori il suo fascino, siete riuscite a renderlo intrigante, sensuale, magnetico mantenendolo, però, sempre dolce, come è giusto che sia un ragazzo giovane, che per quanto possa essere "pratico" nei sntimenti è per forza di cose ancora inesperto. Infatti penso che le sue piccole esitazioni con Hiroto ne siano la prova e siano proprio ciò che lo rendano estremamente vero! Per quel che riguarda Hiro, credo che si commenti da se, è un delizioso cucciolo che vuole a tutti i costi essere grande, lo è in parte, ma proprio questa sua incompletezza lo rende irresistibile... lo credo che Tora lo vuole, come si fa a resistergli? e poi è perfetto per lui! già mi piace il pairing ma avete reso la coppia davvero perfetta... ora voglio proprio sapere se queste due meraviglie riusciranno a portare il loro rapporto a buon fine o faranno qualche macello (che hanno già rischiato) a causa della loro immaturità... io sono fiduciosa però! *w* a voi faccio i complimenti e che dirvi di più?! brave e continuate così, a presto ciauuu ^-^

12/02/09, ore 00:06

scusate ragazze ma vado di frettissima, domani rileggo tutto il chappino per bene e lo commento come si deve, promesso ^-^ nel frattempo grazie per l'aggiornamento, lo aspettavo tanto tanto *w* ciau a domani!!!

25/01/09, ore 20:26

Che carina X3 siete indubbiamente brave e anche se la storia è AU siete riuscite a non uscire troppo out of character 8D;; La punteggiatura è un po' incostante, in alcuni punti è superflua e in alcuni non c'è proprio XD direi di lavorare un po' su quest'aspetto, per il resto è tutto ok!
Ah,il fandom degli alice nine non è piccolo ;_; è uno dei maggiori.

PS: Scrivi Bou ç_ç* voglio la mia dekopon.

19/01/09, ore 13:51

O mammina xD *è una mia impressione o inizio sempre così O.o* che dire questo capitolo è stato bellissimo...xDD mi ha fatto morire tora xD povero hirota...secondo me prima o poi tora se lo stupra...povero fanciullo *_* continuate al più presto ò.ò

15/01/09, ore 09:08

*-*---Hai capito Tora!!Brava brava bellissimi tutti e due i chap!!!!Continua presto!!!Kiss!!