Stop The World I Wanna Get Off With You
di Fefelina

02/05/15, ore 19:35

Non posso credere che sia finita, piango, è stato bellissimo leggerla. :')

20/04/15, ore 12:03

Awwwww che bello! In questo lunedì schifosissimo, trovare il tuo ultimo capitolo mi ha resa felice.
E che capitolo...guarda Fefè, mi è piaciuta moltissimo questa conclusione. I due sono reali, la dolcezza arriva fino in fondo nel cuore di chi legge, e scalda! E' un perfetto finale alla tua storia, non c'è un addio ma un arrivederci, un forse che lascia aperta una possibilità per Virginia e Alex...lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia :-) Un pò per le emozioni che mi hai regalato, un pò per la malinconia di sapere che è finita.
Grazie mille per averla portata a termine in maniera così bella, mi mancherai!

19/04/15, ore 15:43

Inizio col dire che è un finale perfetto, ma adesso vado ad analizzarne il perchè.
Sarà perchè in questo ultimo mese mi sono incasinata anch'io a livello del sto bene ma questa cosa non ha assolutamente nessun inizio o futuro, è soltanto qualcosa che vive nel presente, quindi ho capito appieno tutti i suoi dubbi ma mi piace assolutamente come l'ha presa lei alla fine, con quella citazione da electricity.
E' un finale aperto alla fine, lei gli lascia la porta aperta cercando di non crearsi aspettative, e secondo me non perchè io voglia fare la sentimentale che non sono, ma perchè io penso che da quel punto di vista Alex Turner sia affidabile, lei gli piace molto e sicuramente andrà a Londra, in fondo divertirsi è vero piace a tutti, ma poi alla fin fine tutti prima o poi hanno bisogno di avere qualcuno di stabile che ti ami e da amare.
Passando ad altri dettagli ma che risvegli per Virginia, poi tu davvero hai descritto tutto in maniera così nitida, te lo vedevi lì il signor Turner my god ahaha.
Quindi davvero brava tu, questa storia è stata davvero molto carina da seguire, e il messaggio che ha trasmesso di rinascita del tornare a guardare avanti è davvero importante, certo con un Alex Turner che ti tira su il morale tutto sarebbe più facile per chiunque :)
Spero di leggere magari ancora qualcos'altro da parte tua in future :)
Un abbraccio

P.s ma questo Alex Turner a party vari con Miles Kane??? ahahaha

29/03/15, ore 18:49

Che bello, hai aggiornato! Il capitolo mi e' piaciuto tanto. Dolcissima Virginia che stringe a se la maglietta di Alex per sentirci il suo odore, e bellissima la passione dei due che si ritrovano, e non possono aspettare un secondo in più. Mi spiace solo sapere che questo è il penultimo, mi ero davvero affezionata alla tua storia! Un bacione!

29/03/15, ore 11:46

Oh. Una storia adulta, dove Lei è una donna giovane, sì, ma già con un matrimonio fallito alle spalle. La discesa nel vizio del tuo Turner, le notti passate in letti sconosciuti, l'alcool, la droga. ..sarà Lei a redimerlo, e a fargli riscoprire una vita "normale "? Non si sa. Continua, continua, è bellissima. Ciao!

29/03/15, ore 11:35

Meno male nuovo cap :-)
Normale quando ci si avvicina alla fine prendersi un attimo in più per pensare.
La scritta di Hollywood mi ricorda un sacco di  Maps to the stars di Cronenberg ma non c'entra nulla col tuo capitolo se non nello spaccato party.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si sono ritrovati, senza dirsi praticamente niente, lo scambio di sguardi e la conclusione del capitolo.
Non prevedo però un finale insieme, ho la sensazione che le loro strade si separeranno ancora, anche se in fondo spero di no :-)
Un abbraccio
Al prossimo :-)

11/03/15, ore 16:40

Ciao carissima, mi appresto a leggere la tua fanfiction sperando di metterci la stessa attenzione che stai dedicando alla mia! E grazie mille btw, prima lettrice di "Our Love To Admire", quindi sarai sempre nel mio cuore. Comunque: ottimo inizio, scrivi abbastanza fluentemente e il punto forte sono i dialoghi (molto naturali, spero di trovarne parecchi nei prossimi capitoli) - ho tradito un sorriso leggendo "e riesci a mantenerti suonando?" pensando ad Alex sepolto dai soldi. Oh yeah! Alla prossima!

13/02/15, ore 13:47

Figurati, io suggerisco sempre le storie che seguo e mi sembrava carino dare la mia opinione ai miei lettori, insomma devo pur fargli vedere che c'è di meglio in giro ahahah
Andiamo al capitolo, marito fuori dalle palle e non farti vedere mai più, lei chiaramente non ci si poteva aspettare che prendesse e dicesse vabbeh ora l'ho liquidato e torno a farmi Alex, è normale che abbia avuto bisogno di tempo per sè, il problema è che a qualcun altro dev'essere partito qualche film di troppo e si è buttato nell'autocommiserazione da alcool e droghe, capisco il senso di colpa nei suoi confronti perchè l'ho provato anch'io scrivendo qualcosa di simile, sfortunatamente però durante la Am era mi è capitato spesso di pensare che forse qualche sostanza l'abbia presa, anche se potrebbe essere anche solo l'alcool magari perchè in fondo i fan dicono sempre che odora di vodka ahahah, a parte queste stupidaggini credo proprio che ad Alex sia presa parecchio male e ho il brutto sentore che quando lei si deciderà a rivederlo non lo troverà nè in forma nè da solo.
Al next chapter :) un abbraccio

23/01/15, ore 14:23

Ma che cosa vuole questo scemo del marito, anzi ex marito?? Spero lei gli tiri un bel calcio dove merita XD Btw mi piacciono questi momenti tra loro due anche se purtroppo al momento sembra un pò un rapporto a scadenza perchè lei deve tornare a casa e lui deve riprendere il tour, ma mi pare proprio che non sia quello che  vogliono, quindi spero in qualche risvolto positivo e veramente un calcio al marito idiota, non li sopporto proprio quelli che tradiscono (non che abbia esperienza per fortuna XD), però davvero se hai già una persona accanto perchè devi andartene in giro a farti altra gente, se vuoi andare in giro a farti altra gente taglia con la persona che hai accanto, entrambi ci guadagnate, meno male che c'è Alexander a salvare la situazione :)
Al prossimo capitolo :)

06/01/15, ore 23:35

Fefelina, mi devo intanto scusare immensamente.
Mi dispiace non aver potuto recensire anche gli altri capitoli, ma come avrai notato sono stata davvero poco su EFP e li ho letti solamente stasera, tutti e tre! Che dire, a parte che la tua dedica mi ha quasi commosso (grazie, e non ce n'era bisogno!), virginia ed alex iniziano a piacermi davvero, davvero molto insieme. Il modo in cui scrivi è ottimo, non ci sono mai errori e le descrizioni sono davvero carine (soprattutto - ahimé - quelle che riguardano alex), ed il modo in cui i due interagiscono mi fa divertire parecchio.
virginia è adorabile, è una donna che ha paura di ricominciare ma si butta comunque a capofitto in una nuova esperienza, senza dubbio ha tutta la mia stima; ed anche la caratterizzazione di nick, jamie e zack è secondo me davvero azzeccata.
poi cosa dire, il concerto di Paolino è il concerto di Paolino. Mi ha fatto davvero piacere che tu l'abbia descritto, e che abbia deciso poi in fondo di farli andare proprio lì, perché effettivamente quest'ultimo è stato un capitolo davvero molto dolce, che mi sono divertita tantissimo a leggere. (e io sono una delle fangirl con la maglietta di paolino che se ne vanno ad aspettarlo dopo il concerto!!), inoltre alle volte la sua musica può essere molto sensuale - vedi let me down easy - e immaginarmi alex in quella situazione con una ragazza è stato strano, ma davvero interessante!! spero di poter leggere il prossimo capitolo appena lo pubblichi, nel frattempo sappi che comunque ti seguo! (anche se in ritardo :// )
ti mando un abbraccione
chelestine (e non ti fare MAI problemi a scrivermi se avessi bisogno di qualcosa, perché non me ne farò io a scrivere a te! ;) )

02/01/15, ore 09:54

Ciao, intanto buon anno XD Allora il capitolo è davvero molto dolce devo dire, specialmente perchè erano al concerto di Paolo Nutini (per quanto lo conosca da anni ho iniziato ad apprezzarlo solo di recente, quindi ho apprezzato la sua presenza XD), credo sia decisamente un appuntamento perfetto, e poi la conclusione del capitolo, davvero perfect :) quindi niente stiamo a vedere cosa accadrà ora :) Ancora complimenti anche per questo capitolo.

30/12/14, ore 22:46

ahaha fantastici i suoi amici che lo prendono in giro, la storia è veramente carina e lei se la sta godendo well done, mandare a fanculo gli italiani pessimi e tenersi un musicista brit :) Complimenti ancora per la storia

18/12/14, ore 22:12

Aha! Nuovo capitolo, eccomi a rapporto. L'ho adorato, davvero. Il risveglio di Alex poi mi ha fatto gongolare, insomma, lui che si sveglia con un'erezione (santamadrediddddio non mi ci far pensare troppo) e poi si mette a rifare il letto...ecco, io me lo immagino cosi l'Alexiello, a seconda del momento pantera da materasso o tenero in maniera un po' goffa e irresistibile. E poi mi piace molto la tua protagonista, mi e' simpatica. E' anche una donna adulta e forte, il che permette a una fangirl non piu' ragazzina come me di godere appieno della storia. Grazie per aver aggiornato :-) a presto!

11/12/14, ore 18:20

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia, e mi piace molto. L'ho letta tutta d'un fiato, ed è davvero piacevole, brava! Spero aggiornerai presto, visto che sei finita diretta tra i miei preferiti :-)

30/11/14, ore 19:20

Che piacere leggere questa storia. Una cosa che apprezzo notevolmente è la presenza di vari personaggi, costruiscono una storia che non coinvolge solo il lui e il lei del caso. Mi piace la storia parallela della protagonista con l'ex marito e mi piace la caratterizzazione del tuo Alex, un po' impacciato, un po' intraprendente. Il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, mi piace tanto. Continua così, a presto! Whatever