Sins
di roro

11/08/11, ore 21:26

22/03/11, ore 01:45

stupenda, favolosa fantastica mitica... ho letto questa storia di vero piacere...anzi per l' esattezza me la sono divorata in due giorni...ASSURDO! HIHI
Ti faccio i miei più sentiti e vivissimi complimenti la tua storia è favolosa meraviglio e altri termini non so dirti per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia
bene spero che scriverai altre storie come questa e io non vedrò l' ora di leggere....
alla... prossima ....
a.......presto....
Mei .....
^^

27/11/08, ore 14:43

NON PUO' ESSERE VEROOOO!!! E' FINITA!!!!!
*me cerca di riprendersi*
Allora, sebbene ancora scossa dalla sublimezza (? ndP.F.I.) (Non è cosa da tutti inventare nuove parole, impara!!ndme) di questo peccato/capitolo sono qui a commentare con il mio solito puntualismo! ù.ù Devo ammettere che sono molto indecisa... questa shot da sola è riuscita a battere "Scent", ma non so se mettere tutto il capitolo o la fic intera nel podio tra le tue ficcyne... Scelta arduissima! (con la certezza che questa parola non esiste vorrei che ve la ricordaste, potrebbe sempre farvi comodo!!)
Comunque ora capisco moltissime cosucce: mi hai dato la dimostrazione dei tuoi pensieri su Kagome, e ne avevamo già discusso una volta,e spero proprio che quelle innumerevoli persone che pensano che questo personaggio sia troppo puro o troppo perfetto in modo da ricredersi.ù.ù
Questo peccato come è già stato detto è l'unico difficile, se non addirittura impossibile, da togliere definitivamente e con magistrale bravura sei riuscita a renderne l'idea!
Ti rinnovo i miei complimenti!!^^
Ma ora devo andarmene via subitissimevolmente (parola inventata da una mia compagna di scuola XD) se no A.L.A. mi pista!
Tsao&Kiss!! ^^

15/11/08, ore 19:19

Ci è mancato poco che perdessi il capitolo! *me tira un sospiro di sollievo*
allur... Shot fantasticosa-mozzafiatante Bellissima e stupenda! *.* Descrizioni molto belle ove si riesce a capire il vero desiderio che il cattivissimmo ha in cuore! E' stupendo! Naraku troppo ossesionato da Kagome? Beh, ne è ossessionato, mica innamorato! Trovo che il tuo punto di vista in questo senso sia più che comprensibile! ù.ù
Complimenti ancora per il bel capitolo!
Ci vediamo al prossimo peccato (ira, giusto?)
Tsao&Kiss!

06/11/08, ore 17:42

Dunque...
Sono in ritardo,o sbaglio?
Chiedo venia .Dopotutto sono qui,no? Comunque,Myoga è perfetto per la parte.E' l'accidia fatta persona. Non trovi?
Comunque non so se sono riuscita ad usare il br..Lo scopriro tra poco!^.^ Sai che sei favolosa?
Ti voglio,bene.

05/11/08, ore 19:08

IO ADORO RORO,adoro come scrivi mi incanti proprio *___*(nn ti sto prendendo in giro)ti scongiuro nn smettere d aggiornare!Lo so è un pò poverino come commento xò meglio poche parole dense di significato ke una marea di sciokkezze hihihihi zau baci

29/10/08, ore 21:32

Ma povero shippino...come lo capisco ç.ç Cmq mi piace molto quest'idea delle shot sui peccati capitali, magari mi darà l'ispirazione per scrivere qualcosa...seeee ihih domani BD(come lo chiami tu ihih) ciaoooooo

26/10/08, ore 17:33

Bellissima (beh, come tutte le tue fanfic)!!! Mi hai fatto venire fame... Shippo è troooppo puccio in questa Shot (e non è facile farmi apprezzare Shippo! u.u)! Devo seguire tutti i vizi...mi intrippano troppo!! complimenti ^^ Baci8

26/10/08, ore 15:03

Chiedo veniaaaa! T.T!
Non è colpa mia se la sfiga mi perseguita!
Avrei già dovuto commentare, ma ieri sera, mentre chiacchieravamo il computer si è spento e non si riaccendeva più così ho dovuto aspettare che venisse il tecnico a sistemare! Quindi ho potuto commentare solo ora!
Ma passiamo al capitolo...
Gola (un piccolo vizietto che non riuscirò mai a togliere XD). così anche il piccolo Shippo è goloso, eh? (come lo capisco) Molto simpatica è stata la descrizione dei sentimenti di Shippo verso i biscotti (*.*)! Era così carino.^.^ E poi la parte che descriveva lui che mangiava... al solo pensarci mi viene fame XD.
Hai già pensato al prossimo peccato da mettere? Io ti consiglierei Ira! Anche quello purtroppo è un'altro mio vizietto (sai quanto te ne importa), ma per fortuna non ce l'ho sempre.
Comunque l'autrice sei tu e la decisione è tua. ^.^ Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo peccato con tanto di peccatore! XD
Quindi aggiorna il più presto possibile!
Tsao&Kiss.

26/10/08, ore 14:43

waaaa shippo qui è un amore!! mamma che tenero!!! lo immagino con quella piccola manina ricolma di biscotti e gli occhi grandi da cucciolo lievemente lucidi!!! che poi il rapporto che ha con inuyasha è perfettamente in lina con quello del manga!! davvero davveri complienti come sempre sei perfetta nei tuoi lavori! un bacione enore e.. al prossimo peccato!:)

26/10/08, ore 12:00

ciao! la trovo un pttima idea quella di fare le oneshto, sui sette peccati capitali, come al solito sei un genio Roro-chan! e chi meglio del piccolo Shippo poteva impersonare la gola! davvero bella, sono prorpio curiosa di leggere i prossimi, tra cui la lussuria e l'invidia... aggiorna presto kiss

26/10/08, ore 02:13

è una bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!! io vorrei leggere il capitolo sul peccato capitale che calzerebbe a pennello con Miroku "la lussuria"però decidi te! la ff è tua! ed è troppo carina!brava brava!kiss!

26/10/08, ore 02:08

Ah,i sette vizi capitali!!! Allora devo assolutamente seguire queste shot. A parte gli scherzi,molto bella la shot del peccato di gola. E chi poteva meglio rappresentare questo peccato, se non Shippo "ingordo e golosone?" Aspetto di sapere quale sara' il secondo peccato, ed il suo interprete!! Ciao.

26/10/08, ore 00:36

ihihihih!!!!forte!!!!ro-chan 6 sempre la numero 1 x me!!!!!bell'inizio complimenti!!!!che forte shippo si vede proprio che è un gran golosone!!!!^_________^XD non come me che ancora nn so come o cosa scrivere...uffç___ç...ma parliamo di te...sei molto impegnata a quanto vedo allora visto che nn t metti quasi e ripetiamo QUASI mai su msn!!!mah avrai i tuoi motivi no?quindi mi raccomando prenditi tutto il tempo che vuoi anke se mi andrebbe bene che aggiorni presto^__^XD!!!!beh ora t saluto se no t annoio!!! tsao!!! tvukdb!!!!!un Bacione ciao!!! kiss kiss kaggy95

25/10/08, ore 23:25

sei un genio non ci sono altre parole!
non vedo l'ora di leggere tutti gli altri peccati! aaa la superia sarà di Sesshomaru vero? e la lussuria miroku??? SOno curiosissima!
A leggere di Shippo goloso mi viene in mente mio fratello con le patatine e mi sembrava di rivederlo mentre leggevo! *.* così puccioso come peccato! la gola!
bella bella bella! brava!
ciao kirarachan