Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

09/04/15, ore 20:18

Gwendolyn nella vasca da bagno!! Piango anche io con lei. Primo capitolo in cui Gwen ci mostra le sue emozioni **
Bellissimo! <3

09/04/15, ore 20:14

Capitolo corto ma carino, devo dire che sei migliorata molto rispetto a questo, ma è bello rileggere i tuoi primi capitoli! :)
-La lettrice di Fanfiction.

09/04/15, ore 20:11

Una specie di corpertina? Sai che non l'avevo mai vista cuore di carta?
Bella idea! Mi piace!
Forrest

09/04/15, ore 20:10

Salve cuore di carta!
Sarò breve oggi perché ho veramente poco tempo.
Allora: il capitolo è bellissimo, ma non avevo dubbi.
Dall'inizio alla fine mi hai fatta emozionare e mi hai stregato con il tuo modo di scrivere che in un lampo sono arrivata all'angolo autrice, e l'ho letto, la storia sta finendo... mi dispiace così tanto sai? Mi sono affezzionata molto al personaggio di Gwendolyn e al carattere di Castiel. Ma prima o poi si doveva arrivare ad una fine e sono felice dell'andamento della tua storia, perché è veramente meravigliosa.
Come mi immagino il finale? Che tutti vissero felici e contenti! (Perfavore).
Non potrei sopportare la morte di Gwendolyn/La Noce del mio cuore, e la morte emotiva del mio amato Castiel. Non puoi fare questo a me, tua fedele lettrice e recensore!
Ora devo proprio andare, spero di leggere presto un nuovo capitolo, non ti chiedo di farlo bello ed emozionante, perché so già che lo farai di tuo.
Ti mando un tenero abbraccino!
Forrest

07/04/15, ore 22:27

Bellissimo capitolo cuore di carta!! *-*
Castiel è sempre più bello e più dolce! Ti dispiace se lo rubo a Gwendolyn e me lo tengo io? A me no!
Apparte gli scherzi, il capitolo è stupendo.
Amo Gwendolyn e amo Castiel. Li amo insieme. Vorrei tanto vederli felici e SENZA ALCUN TIPO DI MALATTIA alla fine :3.
Mi dispiace tanto che la storia stia finendo, mi ci sto affezionando troppo... una storia del genere ti entra proprio dentro. Farò in modo di continuare ad apprezzare infinitamente comunque gli ultimi capitoli che verrano. Dammi un finale mozzafiato cuore di carta!
Bye leggere dolcemente.

07/04/15, ore 22:21

Molto bello il tatuaggio di Gwendolyn, un bellissimo significato! Ottima scelta!
Questo capitolo è bello, che novità vero? ahahahah. Mi piace tutto ciò che scrivi... sei troppo brava. Lo so che continuo a ripetermi, ma che posso farci?! Ho esaurito i complimenti.
Alla prossima cuore di carta!

07/04/15, ore 22:17

Salve salve!
Qui assistiamo alle prime vere emozioni di Gwendolyn, a mio parere, una ragazza strepitosa!
È forte, intelligente, divertente, matura e infantile (in senso buono).
Dire che non ho sofferto anche io con lei è una bugia.
Bel capitolo, cuore di carta!

07/04/15, ore 22:15

Questo capitolo mi piace particolarmente! Forse per il tuo Castiel che è esilarante, ma sicuramente per la storia in sé che hai reso molto triste ma anche spassosa. Sei molto brava cuore di carta!!

07/04/15, ore 22:13

Gwen malata terminale? Non posso farcela!!! Speriamo bene, nel finale u.u

07/04/15, ore 22:12

Che carino che è Castiel, no? ah no. ahahah vabbe' noi lo amiamo lo stesso. Tanto amore per lui.
Bye cuore di carta, sempre una grande!

07/04/15, ore 21:12

Hey ciao^^
Ed eccomi qui anch io a recensire questa favolosa storia*urli da dietro le quinte*-zitti voi u.u
Tornando a noi...:
Che dire...è un capitolo ahghaghahga.
Traduzione : FAVOLOSO in ogni capitolo ti superi sempre di più^^, beh che dire... Perché non scrivi un libro?xD
Va beh scherzi a parte...mi dispiace molto che tra 4 capitolo la storia finisca...:'(
Come potrei immaginare nel finale...?mmm bella domanda...
Beh che lei guarisce da questo tumore e tutti vissero felici e contenti(?)
Va beh vado che se no non finisco più di commentare o meglio dire recensire la storia^^ alla prossima*sparisce*

07/04/15, ore 19:05

Ciaoooo! Sai mi piace molto la tua storia XD.
uffy che peccato tra poco finisce.
sto scrivendo anche io una storia e non mi sono resa conto che la protagonista ha il tuo stesso cognome o.o
OMG scusami, non l'ho fatto apposta ti giuro! Ho appena visto la tua storia e mi dispiace!
Se ti da fastidio cambio cognome o non so cosa, scusa ancora.
in ogni caso mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni, ora mi dileguo ciaoo!

07/04/15, ore 18:14

Ma perché mi devi far emozionare ad ogni capitolo?!!
Vorrei anch'io un ragazzo come Castiel, cederei molto volentieri il mio fidanzato per lui Ahaha.
No seriamente mi è piaciuta tantissimo ed mi sono emozionata di più dove Gwen gli chiede per Debrah e gli dice: Perché credevi di amarla?
E lui le risponde : Perché poi ho conosciuto te. Li ho fatto un sorriso a 360°. Pensare che volge quasi al termine mi prende malissimo mi sono molto affezionata a questi due personaggi.
Perdonami per la misera recensione ma ho trovato adesso l'unico momento disponibile che avevo in settimana per recensire.
Alla prossima Nina <3
Ps: aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 06:37 pm)

31/03/15, ore 19:59

Non ti preoccupare se è un capitolo corto, l'ho apprezzato tantissimo io!!
Bello dall'inizio alla fine.
Anche se mi hai fatto spaventare tantissimo D: ma va bene!!
Gwendolyn che peggiora? Cosa tenti di fare cuore di carta? Non puoi lasciarla morire. Creerò una campagna contro la sua morte, spero ne sei consapevole. u.u.
Nulla comunque... ho pianto, come sempre ormai con la tua storia.
Detto questo ti saluto, e pubblica presto!!

31/03/15, ore 19:56

*piango* che spettacolo di capitolo... La fine... il discordo di Castiel e Gwendolyn è veramente toccante.
Non ho altro da aggiungere.