Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/15, ore 22:00

Nonostante sia da un po' che seguo questa storia , questa è la mia prima recensione.
La tua vicenda è veramente bella ed estremamente coinvolgente.
Ciò mi ha colpito maggiormente in questo nuovo capitolo è stata la reazione di Castiel : imprevedibile, ma perfetta.
Ero sul punto di piangere, sul serio: è incredibile ció che trasmetti tramite scrittura.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Un abbraccio, Midnight13

07/01/15, ore 21:55

Siii! Hohoho è bellissimo il fatto che lui la vapglia rendere felice... Dolcioso! Mi ci voleva una storia così, perché ho appena finito un libro veramente brutto...
Vabè bando alle ciance! Spero che aggiornerai presto.

29/12/14, ore 23:50

Ciao, mi fa piacere il fatto che tu abbia voluto modificare un po' le cose facendo in modo che la ragazza avesse anche una malattia. Molte altre storie invece si limitano a seguire sempre la stessa trama... Anche se ammetto che per i primi capitoli ho seriamente pensato che tu dessi davvero pochissima importanza alle emozioni. Ad esempio, le è stato detto che deve farsi un'operazione rischiosissima, e che se non se la fa comunque muore. Capitolo tre: nessuna lacrima, niente di niente, soprattutto alla fine. Per fortuna ho letto anche il capitolo quattro e ho trovato più descrizione. Forse nel capitolo tre non c'ha pensato proprio perché, appunto, come mi sembra di aver capito, si è sentita bene in compagnia di Castiel che sentiva solo felicità!
Comunque, oltre ad alcuni errori di ortografia, ho notato che la preside le dice (sempre al capitolo quattro): "Volevo parlarti" e poi le parla dandole del "lei".
Con "Volevo parlarti" la direttrice dà a Gwendolyn del tu, mentre poi le dà del "lei". E' scorretto: a questo punto dovrebbe dirle "Volevo parlarle". Comunque è un errore che ho fatto anch'io in passato ç_ç Perciò lo reputo trascurabile come tutti gli altri. Fortunatamente, la storia non è completamente disseminata di errori, quindi! XD. Non vedo l'ora che si sappia della sua malattia, più che altro voglio solo vedere come farai le reazioni dei personaggi.
Non ho trovato molti errori per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, anche se il carattere di Lysandre non mi è sembrato molto simile a quello originale, ma forse è voluto, non saprei. Comunque mi è piaciuto molto quello che ha detto la madre alla figlia nel capitolo cinque. Caren non mi è per niente simpatica, la dottoressa intendo. Il capitolo sei mi è piaciuto molto, soprattutto per quello che ha pensato Noce al momento dell'iniezione e il finale. Migliori di capitolo in capitolo! Inoltre, anche se i caratteri sono un po' più grandi del normale i capitoli non sono né troppo lunghi né troppo corti.
Finalmente, poi, nel capitolo sette c'è la rivelazione.
Aspetta...NO.
No no no no.
I CAPITOLI SONO FINITI.
Devo riprendermi e costruire un parere finale.
Sei brava a scrivere, lo hai dimostrato sin dal prologo fino all'ultimo capitolo pubblicato, e anche se in pochi capitoli sei gradualmente migliorata. I primi, infatti, li ho trovati spenti e non molto interessanti, forse perché ero solo all'inizio e la storia non entusiasmava, ma poi mi è piaciuta sempre di più. Mi sono detta che avrei fatto un unico commento e che non l'avrei più seguita, ma poi mi hai incatenato a "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni" grazie alla curiosità di scoprire come avrebbe reagito lui.
All'inizio avevo pensato che Noce al gioco dei segreti si facesse uscire da bocca del fatto della malattia invece dell'attrazione che provava per lui, ed invece no. Comunque mi è sembrato che aggiorni abbastanza spesso, non posso non esserne felice. Mi rendo conto di aver fatto una recensione un po' "spezzettata", è stato perché ho scritto la recensione mentre stavo leggendo ogni capitolo, quindi non l'ho fatta appena subito dopo aver letto il sette, ma piano XD.
Al prossimo capitolo e continua così! Stai andando veramente bene.

27/12/14, ore 23:44

Ah cuoredicarta! Pollice in su per questo nuovo e bellissimo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto. Sto iniziando ad adorare il tuo Castiel. Ma mi hai lasciato con l'amaro in bocca... voglio il continuo, e lo voglio adesso!
Va bene, smetto di rompere, è l'ora.
Ti mando sempre i miei complimenti.
cammispammi

27/12/14, ore 22:55

Ammetto che mi sono messa quasi a piangere...questa storia, a differenza di tutte le altre che ho letto, mi ha emozionato molto. Mi è piaciuta tantissimo quando fanno questo gioco dei segreti, se cosi si può chiamare,davvero mi è piaciuta molto tutta la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

19/12/14, ore 22:14

Non può essere lei... Allora ero tutta felice fino all'ultima parte, innpratica ero così: La la la :D poi dalla parte della bottiglia ecc... Ero così D:
Secondomme gwen lo dovrebbe dire della malattia, perché se qualcuno lo scoprisse (qualcuno che ci tiene a lei) che ha una grave malattia penso che ci rimarrebbe TROPPO male...

19/12/14, ore 17:56

Ri-salve cuoredicarta.
Ormai i tuoi capitoli mi fanno sussultare il cuore, la parte dei "ricordi" l'ho amata e mi sono anche commossa, ammetto di essere un po' troppo emotiva, ma mi è piaciuta davvero tanto. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. Per non parlare dei tuoi personaggi, cosa non è Gwendolyn, a volte mi ci rispecchio, perché mi somiglia caratterialmente. Sono curiosa di vedere cosa succederà, non farci aspettare molto per il prossimo aggiornamento. Mi farò sentire ovviamente di nuovo.
Bye.

16/12/14, ore 21:54

Bravissima! La tua storia mi sta prendendo davvero tanto. Chissà cosa farà Gwen adesso. Aggiorna presto!!
Un bacio Cammispammi!

12/12/14, ore 22:16

Spero proprio che Noce lo dica a Cass perché se lui si innamora veramente e scopre dopo che lei è in gravi condizioni non so cosa possa succedere...
Comunque un bel capitolo un po' corto ma comunque bellissimo.

08/12/14, ore 10:01

Ciaoo! Questa ff é davvero carina, brava!! X)
Mi è piaciuto molto il castiel "geloso" a fine capitolo ma anche il suo lato dolce nascosto *.*
Aspetterò i nuovi capotoli e alla prossima! x)

07/12/14, ore 16:37

*Applausi!!!*
Torniamo seri *tossisce per attirare le attenzioni*
Allora... La storia è bellissima ed in alcune parti ricevo come 'na matta, però vorrei dirti una cosetta... Certe volte scrivi il nomignolo di Gwendolyn noce e non Noce.
Potresti dare dei titoli? Perchè così danno un'idea ai lettori. Poi SE vuoi puoi usare i POV? Perché sono utili a capire cosa pensano gli altri, ma se a te,piace lasciarci con il fiato sospeso va benissimo.
Infine ti chiedo SE riesci a mettere un'immagine di Gwendolyn per darci di più un'idea,di questo nuovo personagio.
Mi dispiace per il ritardo però il mio computer faceva il ritarda...emm... Scusa computer mio...
OK spero di non averti rotto e ci vediamo al prossimo aggiornamento. Baci :*

28/11/14, ore 21:10

La storia si sta facendo interessante, ed inoltre scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il continuo!🌺

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]