Daddy's Little Girl (Traduzione)
di Life_fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/16, ore 19:58

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia è bellissima la amo la adoro peccato che sia finita specie quando l'hanno detto ai loro genitori e Alejandro ha fatto il padre iperprotettivo 'Tieni le mani a posto, non baciarla quando ci siamo noi' e poi 'Se lo fai ti vengo a cercare ' o qualcosa del genere devo dire che così Alejandro fa veramente paura metterebbe chiunque a soggezione ha messo addirittura le telecamere comunque povera Camz ha passato brutti momenti nella vecchia scuola per questo faceva la civettuola poi quando hanno finto di stare insieme inevitabilmente Camz si è innamorata di Lolo lei lo era già poi quando a rivisto le ex di Lolo li è partita la gelosia ed scattato anche per lei l'amore davvero bella bella storia favolosa alla prossima storia

08/04/16, ore 18:52

Ho appena cominciato a leggere questa storia e devo dire che per il momento mi sembra interessante, vedrò cosa mi aspetta nei prossimi capitoli!😊

13/01/15, ore 23:41

AHAHAHAHA semrerebbe mio padre. È davvero capace di mettere le telecamere😬
È finita😭si spera in un seguito😍
Grazie mille per averla scelta e per aver aggiornato frequentemente☺️

11/01/15, ore 22:03

Hahaahahahahahahahaha non so se ridere o avere paura di Alejandro hahaahah😱
Abitano insieme e il prossimo è l'ultimo capitolo?😭

09/01/15, ore 23:06

Oddei hahaha che cosa imbarazzante lol spero succeda qualcosa al più presto

09/01/15, ore 21:59

Hahaha se le becca alejandro Lauren è morta Hahaha Camila tanto piccina provoca molto bene hahagaga povera Lauren troppi stimoli .
Alla prossima.
Comunque aspettavo con ansia che qualcuno traducesse l'altra fan fiction davvero diventi sempre più brava hahaha grazie mille

08/01/15, ore 15:12

Bella, ma corta. Non mi accontento di così poco bellaa ahah dai campionessa del biliardo, fai uno sforzo in più la prossima volta e non farlo così corto ziopinolo!! Detto questo non posso recensirlo come si deve il capitolo, perché oltre ad essere corto sembra tanto solo un capitolo di passaggio. Dai susu aggiorna, sono pronta a recensire di nuovo! Un bacione friendolina:*

08/01/15, ore 00:10

Io non ho mai capito minimamente come possa essere il carattere di alejandro hahaha
Bel capitolo! Ringrazio anche io la tua amica A. che si è aggiunta a noi fan di questa ff! Ahahahahaha aggiorna presto🙏
Buon anno😘

07/01/15, ore 23:34

Aw capito bello ma anche pauroso sinceramente... Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ❤

07/01/15, ore 19:33

Ehh abbastanza incasinata la cosa hahahahahha davvero povera Lauren e che suocero che ha preso hahahahahha speriamo riescano a durare .
Alla prossima ♥

07/01/15, ore 15:31

Wei giggiolina, te l'avevo promessa la recensione ed eccomi qui. Diciamo che è anche un modo per scusarmi di averti scaricato la batteria dell'ipod ahah Allooora, la storia mi piace, come già sai mi infastidiscono parecchio certi errori di battitura, ma quelli ci stanno sempre, è normale. So che è una traduzione, ma se fossi in te proverei a descrivere un pò di più i personaggi nelle diverse scene e gli ambienti in cui vengono svolte. Tentar non nuoce, non necessariamente deve implicare aggiungere pensieri personali. Detto questo complimenti per la santa pazienza di tradurre ogni giorno delle sfilze di roba così dall'inglese all'italiano ahaha con tanto di cappello amica mia! Continua così, e mi raccomando, aggiorna ogni giorno sennò arrivo sotto casa tua e te ne dico due ahah ti voglio bene, e mi fa piacere che questa storia ti stia danto così tante soddisfazioni. Ricordati sempre di fare ciò che ti può rendere felice, mi riferisco a tutto, non solo alla storia. Tanti bacioni friendolina, ci sono sempre io, sappilo! La tua alli (nonchè invincibile partner di biliardo) :*

29/12/14, ore 21:54

Come fare coming out xD Chissà come reagisce il papà di Camila.. secondo me sarà contento dai (speriamo) ahaha

28/12/14, ore 23:53

Ahahahahahahaha mike jauregui è fantastico e claire? Pensavo si fosse arrabbiata. Alejandro come la prenderà?😱sono curiosa del prossimo capitolo, spero che riesci a trovare un wifi😍

26/12/14, ore 16:09

LE AMO. PUNTO. La bugia sarebbe comunque riemersa prima o poi e ora, se Becky ha avuto la sua punizione, le cose dovrebbero andare meglio😍😍
Aggiorna presto❤️

25/12/14, ore 18:57

Oh dei che cosa sconvolgente... Questo capitolo mi ha lasciato abbastanza male! Mi dispiace per Lauren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]