C'era Una Volta...? 3° Serie
di S05lj

24/11/14, ore 12:20

Non sono sparita, ci sono ancora! :D
Scusa il ritardo, ma in questi ultimi giorni non ho avuto tempo libero e la tua storia merita più di “sempre bravissima, ciao” come recensione… Perché anche stavolta – che lo ripeto a fare? – mi hai fatto venire il mal di pancia dalle risate. Personalmente non impazzisco per la 3x19, che trovo noiosa, ma lo stesso non si può certo dire per la tua fantastica rivisitazione: come non adorare la tua Snow afflitta da manie di protagonismo, che zittisce brutalmente Glinda – LET IT GO! –, include Belle a forza nella famiglia a suon di sguardi da piccione - ♥ - e sfrutta persino il pupo non ancora nato per attirare su di sé l’attenzione della telecamere?
Secondo me di questo passo David chiede il divorzio… Ha già una figlia cui badare, una figlia che STA COMPIENDO UNA FOLLIA. Capisco la rabbia nei confronti del broccolo radioattivo, ma dimmi che non lo farà, ti prego: non posso reggere allo shock di un’Emma che distrugge il GSS! Per quel che mi riguarda la Salvatrice può cercare di sbarazzarsi della sua magia, ma non può stracciare quel foglio, è parte di lei! No! :(
Belle che ormai assume per osmosi i comportamenti di Rumpel e lo sgrida pure quando è ostaggio – Game of Thrones, ahahhahah! – è splendida! E cosa dire di Grumpy portavoce dei diritti delle comparse? Lo vogliamo come portavoce dei diritti dei RumBelle e dei loro fan, la cui situazione hai ben descritto negli incisi!
Hook è sempre spettacolare col suo amore per il Coccodrillo: non vedo l’ora di leggere delle ultime due puntate in cui sarà costretto a scegliere tra il suo cuoratissimo e la salvatrice sempre più furibonda – la scena sulla tomba di Neal! XD
Grandissima collega! Sempre meglio, sei garanzia di qualità. Le tue parodie mi fanno sbellicare ogni settimana: il mercoledì è ormai diventato uno dei più bei giorni della settimana grazie a te! :)
A presto, spero; baci! ♥
Euridice100

20/11/14, ore 09:45

Ciao! Scusami tanto se non ho recensito prima! Dicevo sempre che non vedevo l'ora di leggere di Zelena e ora non recensisce neanche più..
In ogni caso oddio è davvero stupenda, mi faccio di quelle risate che non puoi immaginare in ogni singolo capitolo! E poi hai inserito Gold anche nell'episodio in cui non c'era neanche quindi ahahah grande!!
Questi episodi su Zelena giuro sono la mia morte ahahah sempre tanto tanti complimenti per questa favolosa parodia :))
Al "-Bravo Tremotino. Sapevi della nostra visita e ti sei rinchiuso in gabbia per farti violentare a piacimento? - Domanda subito Regina" stavo anche per cadere dalla sedia a causa delle risate ahahahahah per non parlare di Emma che si dispera perché lei è 3 stagioni che cerca di saltare addosso a Gold e l'ultima arrivata tranquilla tranquilla la anticipa ahahahah xD adoro i mercoledì adoro la questa fanfiction!!!!!!
Risate sempre assicurate!! Brava brava brava!
Ahahah non vedo già l'ora dei prossimi capitoli xoxoxoxo

ps. Ti prego dimmi che Emma non distruggerà sul serio il GSS pleeeeease xD GSS forever xD

19/11/14, ore 22:53

Non hai idea di quanto mi abbiamo fatto ridere TUTTI i personaggi in questo capitolo! Dal primo all'ultimo.
Intanto sappi che la tua rappresentazione di Biancaneve come Grandefamigliafelice-addicted con lo sguardo da piccione é veramente meravigliosa. A questo si é poi aggiunto il suo voler sempre essere ripresa dalla telecamera e di voler essere LA buona della serie (quando ho letto il motivo del perché ha risposto bruscamente a Glinda stavo morendo dal ridere).
Oltre a lei, c'è da ricordare Regina ("cosa vorresti insinuare?" Top) assieme a... Il barbone dei boschi ahahaha che fortuna che doveva possedere un arco&frecce che non sbagliano mai il bersaglio! :P
Fantastico é stato anche il discorso di Brontolo, che in rappresentanza ai personaggi secondari, ha cercato di far valere il loro valore (non credo verrà molto considerato però ahah)
Poi Emma che.... Vuole stracciare il GSS??! La situazione é davvero grave. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa cosa.
Mannaggia, mi stavo dimenticando di citare Belle, segregata addirittura in un'altra stanza! Ahah povera!
E a concludere David, che prega di non dover fare i conti con altro potere femminile! Ahaha la sua battuta finale é stata fantastica!
Insomma, quello che mi é piaciuto di più di questo capitolo é stato il tuo modo di rappresentare i personaggi! Davvero li hai descritti benissimo! Anche perché alla fine l'episodio in sé non era molto movimentato, era piuttosto piatto da quel che ricordo (mi sa che stavano tenendo da parte tutta l'azione per metterla negli ultimi due episodi, che mi hanno fatta restare tipo tutto il tempo così -> O.O). Cosa stavo dicendo? Mi sono persa ahah ah sì, volevo dirti che sei riuscita comunque a non far risultare il capitolo noioso, evidenziando le caratteristiche parodistiche dei personaggi di OUAT. Il risultato, per me, é stato eccellente :3
Ci si sente presto allora, ciao :)

19/11/14, ore 16:59

Grazie, grazie e ancora grazie di scrivere tutte queste cose carine su Rumpel adesso che ha tutto il pubblico contro