The Heart Wants What It Wants
di Letgoandjustbefree

19/05/15, ore 22:56

Come vedi, sto continuando a leggere. Non ho ancora nulla da dire sulla trama. Ti coinvolge, è curata.
Ti scrivo al solito, perché continuano a persistere parecchi errori. Ad esempio:
Si dice groppo in gola, non gruppo.
Il congiuntivo va usato! Non c'è un solo congiuntivo in tutta la storia.
Continui a ripetere quel 'persi un battito' che inizia davvero a infastidirmi.
E crebbi è il passato di crescere non di credere! Quello di credere è credetti.
Insomma, per favore, rileggi prima di pubblicare e rivedi tutta la grammatica, ne hai bisogno...

18/05/15, ore 21:43

Sono di nuovo io. Oltre a confermare ciò che ho detto nella recensione precedente, ovvero che la storia mi sta piacendo e mi piace come è scritta, ci tenevo a farti notare un paio di cose:
È almeno la seconda volta che noto 'poggiò' con una sola g, così come anzi, lo scrivi sempre con la s.
Inoltre non sai proprio usare i pronomi relativi. Usi sempre 'la quale' anche quando non ci azzecca nulla. Esiste il quale, per il quella, della quale, il cui... Non ne hai azzeccato uno ahahah
E il passato di storcere è storsi non storci.
Proseguo la mia lettura c:

18/05/15, ore 18:46

OK, ho fatto prima del previsto ahahah
Ho iniziato a leggerla due giorni fa e sono già al decimo capitolo.
Allora, ovviamente la storia mi piace, è scritta bene e in particolare mi piacciono i racconti dei vari flash back, che rendono la storia unica, originale.
Ogni tanto ci sono errori grammaticali, ma nulla di grave.
L'unica critica che mi verrebbe da farti è che c'è almeno una rissa ogni capitolo e ciò fa in modo che la FF diventi ripetitiva e leggermente noiosa. Poi ho notato che gli stessi termini sono ripetuti troppo spesso. Ad esempio 'persi un battito' ho perso il conto di quante volte l'hai scritto, in questo momento Harry sarebbe già morto per quanti battiti ha perso.
OK, penso non ci sia nient'altro. Appena ho un po' di tempo libero riprendo a leggerla. Spero di leggere tutti i capitoli che hai scritto fin'ora entro una settimana, perché dopo parto per Londra e ci resto un mese. Quindi, a meno che non abbia un po' di tempo libero anche lì e soprattutto Internet a sufficienza, se ne riparlerá tra un po' di tempo... Mi farò sentire nei prossimi capitoli

13/05/15, ore 13:12

Sempre bravissima.. spero che questa storia non finisca mai. Aggiorna presto,baci

28/04/15, ore 18:12

Oddio, tu non puoi finire un capitolo così e sopratutto con uno spoiler del genere che è idndjajvdisgd.
Comunque la tua storia è davvero stupendo, aggiorna presto, baci♥

26/04/15, ore 23:25

Wow che capitolo! Sempre bravissima e originale. Aggiorna presto,un bacio

21/04/15, ore 14:20

Ciauu!Amo la tua storia, e adoro come scrivi.Scusa se non mi sono mai fatta sentire, è che di solito mi fa fatica recensire ahaha. Piccolo Harry, è così fragile...Amo Louis e il modo con cui lo consola, quei due mi manderanno a puttane il cervello prima o poi, ne sono certa. Sono adorabili, e amo questa storia pt 2 quindi nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio a prestoo!

14/04/15, ore 23:54

Questa storia è semplicemente meravigliosa. Sei bravissima,aggiorna al più presto che non vedo l'ora. Bacii

13/04/15, ore 00:27

Hey come promesso eccomi qui! Di solito non leggo questo tipo di storie Ahah però mi piace davvero...spero che aggiornerai presto perché continuerò a seguirla un bacio💕
-Alex

29/03/15, ore 19:48

Ti superi sempre. La storia è sempre più bella, ed è un piacere leggerla. Non ti nascondo che leggere le parti di zayn fanno un certo effetto, ma tu sei davvero brava. Spero che le mie recensioni ti rendano felice. Aggiorna presto, non vedo l'ora. Baci
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 07:48 pm)

18/03/15, ore 23:46

Ahhhh non puoi lascirami così... che dire sei fantastica! Aggiorna presto, un bacio

17/03/15, ore 15:53

Ehi, la storia continua a piacermi ma ascolta, la storia dov'è ambientata? Perché se è in Inghilterra non c'è l'euro :) nessuna critica, era per avvisarti, sappilo.
comunque il resto mi piace.
a presto,baci.

10/03/15, ore 23:44

Ahh mi sorprendi sempre di più. La storia è fantastica e aspetterò con ansia il prossimo capitolo

04/03/15, ore 22:54

Sei fantasticaaaaa. Non deludi mai e seguo la storia anche su wattpad.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/02/15, ore 09:37

Finalmenteeeee. Ti stavo aspettando. Il capitolo è magnifico, ti prego aggiorna prestoo