The Heart Wants What It Wants
di Letgoandjustbefree

30/01/15, ore 20:18

Troppo bella, complimentiiiiiiiiiii! Aggiorna presto, ti prego. 😍😍😍😍❤

30/01/15, ore 13:54

Bellissimo sul serio. Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/01/15, ore 18:47

Questa storia è meravigliosa, davvero! *O*
Ti prego aggiorna, passo ogni giorno di qua per vedere se il capitolo nuovo sia stato già postato e non lo trovo e io lo pretendooooo!!! u.u
Spero che avvenga presto e nel frattempo, ti posso dire solo che non vedo l'ora! <3

15/01/15, ore 23:19

Mi sto innamorando di questa fan fiction giuro. Aggiorna presto

12/01/15, ore 01:21

Le notti insonni portano ad entrare su efp e ...che meraviglia trovare qualche storia aggiornata!!
Ti ringrazio per questo!
Bene, questo capitolo mi piace, i Larry sono l'amore, Aw.
Finalmente Lou si è deciso a perdonare Harry che è veramente pentito.
Povero Zayn, però dai, Liam si è deciso a fare qualcosa almeno, cuccioli.
Detto ciò, evaporo, aspetto il capitolo seguente con ansia eh..
Baci.

07/01/15, ore 23:47

No allora, cosa è questa storia? Una nuova specie di droga?
Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e mi piace da matti, Liam è troppo cucciolo, si è innamorato e ommioddio, mi fa troppa tenerezza.
I Larry sono una sofferenza,sempre, mi fanno rimanere con il fiato sospeso ogni volta aah.
Sto Lucas ha rotto un pochetto, perchè non si fa la sua vita? Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!
Baci.

06/01/15, ore 21:03

Ciao sono passata come mi avevi chiesto a leggere la tua ff.. beh parto dal presupposto che di solito non leggo Larry: lo faccio solo quando me lo richiedono ma devo anche ammettere che questo primo capitolo mi incuriosisce molto.
Il capitolo è ben scritto, uno stile piuttosto ordinato forse alla fine c'è un uso eccessivo di virgole ma nulla di che.. anzi secondo me è scorrevole da leggere e rispetto a altre ff c'è molta attenzione per la descrizione delle emozioni e questo mi piace moltissimo.
So che non è molto lunga la mia recensione ma non ho molto da dirti se non che mi piace e che andrò avanti a leggerla e che quindi, ovviamente, la mia recensione è più che positiva. Fantastico!
Passo al prossimo capitolo. Un bacio
Ciao

06/01/15, ore 14:41

Ciaoooo!! 😁 Anche io ieri ho iniziato a leggere questa meravigliosa fan fiction e non posso più farne a meno. È stupenda e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo: l'ho aggiunta anche tra le mie storie preferite e da seguire perchè mi piace davvero tanto! Spero che giunga subito il capitolo, così da perdermi nuovamente nella lettura. 😂 A presto! ❤

06/01/15, ore 01:13

Ho iniziato ieri la storia e devo dire che mi piace molto. Complimenti e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere quello che succede

04/01/15, ore 23:24

Aggiorna al più presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/01/15, ore 21:37

Bene, emh...ciao, ho cominciato a leggere questa storia ieri e l'ho praticamente divorata, la adoro, mi piace come è scritta, come sono costruiti i personaggi e la trama, essendo anche Ziam shipper adoro anche che tu abbia inserito loro due, Aw.
Voglio il nuovo capitolo, non aspetto altro.
Ciao, baci.

16/12/14, ore 23:06

No basta, muoio di feels. Sono stupendi. Jfksjdj
E poi c'é anche Ed.*~*
Adoro questo capitolo, continuaa. <3

16/12/14, ore 17:09

Va bene, adoro questo capitolo.
Mi si spezza il cuore nel leggere la situazione di Harry, i problemi a scuola, in famiglia e addirittura con Louis.
A parte qualche piccolo errore di scrittura il capitolo è perfetto. ejhfb

16/12/14, ore 16:41

''E forse ciò che mi raccontava mia madre era tutto vero, perchè io in quel momento, guardando Louis, provai sensazioni bellissime, il mio cuoricino batteva all'impazzata ed avevo una voglia matta di abbracciarlo, dargli un bacio sulla guancia e di stare tutto il giorno con lui.''

In questa parte mi sono sciolta, davvero. E' bellissimo! jkfnk

12/12/14, ore 16:34

Mi sono accorta solo oggi che hai aggiornato ahah. Comunque..mi è piaciuto! In un momento ho pensato 'dai Harry vendicati!' ahah lo so che sono cattiva. A parte questo mi sta piacendo sempre di piu la storia e l'entrata degli Ziam aww *-* ... PS: Amo il personaggio di Harry. Che altro dire, aggiornala presto e alla prossima <3