Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

07/02/15, ore 23:46

Holaaa!
Okay è ufficiale, da oggi dovrai sopportare una nuova lettrice, ovvero me hahahah.
Ho trovato la tua storia per caso ed è stato un bene, perche scrivi in modo scorrevole e adoro il tuo stile di scrittura. È stato un bene anche perche sono pochissime le storie su tmz che riescono a colpirmi.
Fin dall'inizio ho shippato Liz e Newt, cioe come si fa a non amarli insieme? Asdfgjkl
Quando hanno dormito nello stesso letto è stata una parte dolcissima *sclera* e ci penso ancora ora lool
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che Liz si dichiari a Newt, mi dispiace tanto per lui, perche il sentimento che prova per lei è ricambiato, eppure Liz non se ne era accorta
Al prossimo aggiornamento
xoxo

07/02/15, ore 23:12

wow sei bravissima a scrivere complimenti questa storia mi ha presa davvero tanto, cosí tanto che mentre leggevo non ho piú guardato l'orologio e mi sono accorta che era tipo la mezza solo quando ho finito.
e poi il bacio!!!!ma non sai da quanto lo aspettavo, lo hai descritto benissimo e mi hai fatto venire i brividi!!
e minho che se ne esce con il mezzo metro di lingua, grande davvero!!
continua a scrivere e aggiorna presto che io aspetto questa mia nuova ship
baci e mele
XD
p.s. nell'immagine iniziale, la ragazza é per caso grace phipps?? no perché loro due mi sembrano la perfezione insieme!!

07/02/15, ore 16:56

Finalnente il grande momento...Il bacio! Io mi sto sciogliendo e... entra in scena minho che come al solito é mitico! La sua battuta mi ha fatto morire! Inoltre hai descritto benissimo la scena in cui liz si fa male da sola e non si riesce a fermare...davvero ero in ansia e avevo paura per lei! Inoltre mi é piaciuta un sacco la fine con la battuta "Lei é solo un' amica"!!! Non vedo l'ora che aggiorni per vedere se la mia idea riguardo i Dolenti é giusta...per ora la tengo per me magari la metto nella prossima recensione...a presto pive e continua cosí!

07/02/15, ore 16:26

O MIO DIO! 😍 Finalmente ce l'hanno fatta quei due a baciarsi😍 e maledetto Minho che arriva sempre nei momenti meno oppurtuni, ma anyway, lo amiamo anche per questo. Il capitolo come il solito stupendo. E ador anche il fatto che mandi il messaggio quando aggiorni, la trovo una cosa un Sacco carina. Ci vediamo Al prossimo capitolo
-Nali

07/02/15, ore 09:27

Si sono baciati,Si sono baciati...*Disse cantando* *Si schiarisce la gola* Che capitolo!Wow,non ho nient'altro da dire se...complimenti davvero!Spero che aggiornerai presto!:))

06/02/15, ore 23:55

Una statua??? Ma la statua la devo fare io a te per questa storia!!! *^*
Ehm, ok, bene, la mia recensione delirante può avere inizio. Brace yourselves...
*prende un grossissimo respiro* Porco caspio [cit.], cosa non è questo capitolo!
La mia immaginazione sta andando a mille grazie a quel frammento di passato... o presente alternativo? Perché, ti spiego, con il mio cervellino malato ho elaborato tutta una teoria assurda... e se Liz fosse nella Radura, ma in realtà non ci fosse del tutto? La frase in cui diceva tipo di non sentirsi padrona del proprio corpo mi ha un po' fatto scattare un campanello di allarme... e se il tempo che lei trascorre "addormentata" alla sede della C.A.T.T.I.V.O. scorresse in modo differente da quello che lei passa "da sveglia" nella Radura? Nel secondo libro, quelli della C.A.T.T.I.V.O. hanno detto di poter manipolare a loro piacimento la percezione della realtà dei Radurai quindi potrebbe anche essere... ma magari sono solo io che mi faccio parecchi film mentali xD
Quindi Liz in qualche modo ha a che fare con la progettazione dei nuovi Dolenti, magari è per questo che c'è il suo nome scritto sulla zampa di uno di quei cosi...
E poi abbiamo scoperto in che frangente George ha visto Liz (e qui devo spezzare una lancia a suo favore: avendola ricordata in una situazione come quella, posso capire perché non si fidasse di lei... anche se questo non giustifica certo quello che le ha fatto).
E poi... Liz e Newt.
Oh mio Odino, Liz e Newt.
Finalmente!!! *gioisce in puro stile Genio di Aladdin* Sono bellissimi: alla scena del bacio mi sono praticamente liquefatta. Ma un certo Raduraio qui ha un po' voglia di fare una ripicca, eh? xD
Minho poi mi ha fatto morire con la sua uscita "Ah, ma ci vedo mezzo metro di lingua qui!" e con il suo essersi ribattezzato "Cupinho" perché "Cuminho" era troppo simile a "camino"... è fantastico x'D
Comunque, l'avevo già detto, ma lo ripeto qui: QUESTO CAPITOLO È DANNATAMENTE MERAVIGLIOSO!
Alla prossima, Pive! :D
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 02:46 am)

06/02/15, ore 23:18

Hai aggiornato!! Che bello ^_^ E Newt e Elizabeth si sono baciati finalmente!(C'è sempre una certa invidia nei confronti di Elizabeth, visto che lei ha Newt e io no! :'( Forever alone) In ogni caso, li shippo questi due insieme ormai *-* Anche se la risposta di Newt alla fine è "Liz è una buona amica" e non lascia intendere niente di più, noi sappiamo che in realtà c'è di più eccome! Voglio dire, è ovvio, glielo ha anche detto nel Casolare, e a lei lui piace, quindi i nostri due Radurai sono pronti a diventare una coppia ufficialmente :D
E poi vogliamo parlare di questa parte?
"Accadde tutto nell'arco di qualche secondo, poggiò le mani sulle mie guance e mi tirò verso di lui scontrando nuovamente le labbra con lei mie. Mi prese totalmente alla sprovvista, arrossii, ma decisi di lasciarmi trascinare dal bacio. Le sue mani scesero lungo il mio collo, poi sulle mie braccia e le accarezzò dolcemente, spostandosi infine sui fianchi. Mi avvicinò di più a lui, spostando nuovamente una mano sul mio viso ed accarezzandolo, senza staccarsi dal bacio.
Portai un braccio dietro la sua schiena, la mano tra i suoi capelli. Non mi ero mai accorta di quanto fossero morbidi. Le nostre lingue si cercavano, intraprendevano un gioco tutto loro che assecondavamo più che volentieri. Era come se finalmente le nostre anime riuscissero ad incontrarsi dopo tanto tempo, anche se quello era solo un bacio."
La perfezione. *-*
Aww li adoro questi due insieme!!
E lo so che sto sclerando in un modo assurdo e che tu ti stai sorbendo il tutto, ma non posso farne a meno, questo succede quando recensisco appena finito di leggere il capitolo :)
Penso che anche tu mi capirai no? A tutti capita di fangirlare come dei pazzi almeno una volta nella vita ;)
Comunque, ora sto calma, mi riprendo, e ti dico che questo capitolo è perfetto, così come tutti gli altri. Mh.. forse anche un po' di più.
Devo dire che mi hai fatto prendere un colpo quando Liz (ormai la chiamo con il soprannome che le ha dato Newt!) è stata male, ma grazie al cielo si è ripresa! Spero solo che non abbia niente di simile nei prossimi capitoli: giuro, mi venivano i brividi quando descrivevi il dolore terribile che doveva sopportare!
E il progetto dei Dolenti? Li ha disegnati lei stessa..
Ed ecco svelato (secondo la mia modestissima opinione) perchè sul Dolente che li aveva attaccati c'era il suo nome :)
EHH, che bel capitolo cavolo. Che bella storia *-*
Te lo ripeterò allo sfinimento haha <3
Concludiamo questa recensione perchè sta diventando un po' troppo lunga :')
Ah, solo un' ultima domanda, l'attesa sarà lunga per il nuovo capitolo? (So che hai anche tu una vita, solo per sapere c: )
Complimenti ancora una volta, alla prossima! :*

05/02/15, ore 20:36

Wowwwwwwwww anche questo capitolo è stupendo e amo sempre di piú il rapporto tra liz e newt che finalmente per la mia gioia si é confessato yuppii....inoltre hai descritto benissimo l'attacco dei dolenti e non vedo l'ora di scoprire perché uno aveva il nome di liz! a presto e continua cosi un bacio pive!
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:41 pm)

04/02/15, ore 00:02

Ciao fagio!
Quanto tempo che non ti si vede in giro! ( eh si io mi vedo come se fossi nella radura...lascia perdere la mia mente malata)
Cominciavo seriamente a preoccuparmi ed ecco qui che spunti con questo tuo capitolo da far venire la pelle d'oca.
Ti giuro pive sono rimasta con il fiato sospeso sino alla fine, sperando che quella melanzana di Liz confessasse a Newt i suoi sentimenti ma...No. T-T
Tristezza infinita.
Aggiorna presto!

03/02/15, ore 19:35

E' stupenda. Veramente, dovrebbe far parte di The Maze Runner perchè è praticamente la migliore ff di questo fandom che abbia mai letto. Intanto, grandissimo Newt! Finalmente si è deciso a confessare i suoi sentimenti e il fatto che Liz non gli sia subito caduto tra le braccia è veramente apprezzabile! E' bello perchè quando si decide di fare una storia anche romantica, spesso si finisce per descivere solo il lato "romantico" della storia, invece tu sei riuscita a dare a tutto un perfetto equilibrio. Colpi di scena quando servono, discorsi perfetti, non c'è niente di banale o che ti fa pensare "sì, era prevedibile". Bravissima come sempre, un bacio, Mandorlina.

03/02/15, ore 18:48

Ehii 😊 è la prima Volta che recensisco, e dovevo farlo per forza. In questo capitolo sono stata praticamente rimasta con la bocca spalancata dall'inizio fino alla fine, sia per l'attacco dei Dolenti, che davvero mi ha fatto Morire dalla paura, sia per tutto quello che succede tra Liz e Newt, che tra parentesi, shippo Come se non ci fosse un domani ahahahaha. Comunque amo anche il fatto che I capitoli siano cosí lunghi, perchè davvero ho visto fanfiction con capitoli cortissimi, e la cosa mi infastidisce, e non poco. Vogliamo parlare del tuo modo di scrivere? Cioè è davvero fantastico, semplice, che non fa sembrare sbrigativa la storia e soprattutto senza ORRORI grammaticali. Davvero amo la Tua fanfiction, e Aspetto il prossimo capitolo ❤️
Alla prossima😊
-Nali

03/02/15, ore 15:56

Hey, eccomi di nuovo!
Questi momenti tra Liz e Newt mi faranno impazzire, lo so. E poi finalmente! Newt ha confessato e Liz ha capito quello che prova per lui!
Ho apprezzato il capitolo più lungo ed è scritto sempre in modo perfetto.
Beh, alla prossima!

03/02/15, ore 14:51

Non voglio spoiler... Ma spero che Liz capisca che quello che prova per newt non é solo amicizia❤❤❤ capitolo scorrevole come al solito (sto diventando ripetitiva😂), finalmente si arriva all'attacco dei dolenti e... Non ci lascia le penne nessuno🎉🎉🎉🎉 sto elaborando una mia teoria sul perché ci sia il nome di liz sul dolente😌 un bacio e al prossimo capitolo!!

03/02/15, ore 02:50

WOW. Ho letto questa storia tutta in una volta, ho tirato le 3 di notte per poterla finire tutta haha Solo una parola: STUPENDA. Scritta benissimo, una volta che inizi a leggerla non puoi più fermarti. Veramente complimenti! Adoro Newt, c'è poco da fare. In tutto e per tutto. E naturalmente anche tutti gli altri, Minho con il suo enorme ego, Chuck che va a rubare il cibo nella cucina di Frypan.. e Elizabeth. Tutti, proprio tutti. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Alla prossima, e ancora una volta complimenti :D
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 02:51 am)

02/02/15, ore 21:59

Ciao, Pive! ^-^ Beh, io ho avuto un'anteprima di questo capitolo (risata malefica stile Yzma trasformata in gatto), ma l'ho riletto più che volentieri e, anche se è lungo, scorre davvero come l'olio. Ma quanto caspio sono carini Liz e Newt? Mi piacciono davvero tanto insieme e sono contentissima che Liz abbia capito cosa prova per lui (d'altro canto, come si fa a resistere a Newt? <3 È praticamente impossibile) *^* È tutto davvero perfetto e coinvolgente: se con i nostri Romeo e Giulietta (grazie Minho xD) mi stavo sciogliendo, con i Dolenti mi stava prendendo veramente male D: E il signor Justin non me la racconta affatto giusta... ehm... ok, giuro che il pessimo simil-gioco di parole non è voluto. Comunque, ora sono in fibrillazione per il seguito (e sto già iniziando a farmi alcune teorie...) Alla prossima, continua così! :D