Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/14, ore 10:28

Oddio! Te sei un genio, la tua storia si può definire con una sola parola: P-E-R-F-E-T-T-A!!! Sarà perchè sono innamorata di Newt, sarà perchè adoro Liz...ma tu devi scrivere qualcosa! Il tuo stile è fantastico, da quando ho cominciato a leggere non ho trovato un errore. Mi raccomando aggiorna presto, prestissimo, che non vedo l'ora di continuare a leggere. Un bacione e al prossimo capitolo, Mandorlina.

25/12/14, ore 22:18

*nonl'hannouccisanonl'hannouccisanonl'hannouccisa* pausa *sospira* poi *inizia a saltellare per tutta la casa* . Capitolo carino come al solito, ergo, lo amo. Ho solo una richiesta... Riusciresti a fare i capitoli un pelino più lunghi con più approfondimenti sui pensieri dei personaggi? Callie❤🎈

23/12/14, ore 22:33

Allora.....Questa fiction mi piace molto e continueró a seguirla...non vedo l'ora di sapere come va a finire! Poi newt é il mio personaggio preferito *quanto volevo essere al posto di Liz nel letto con lui!!* e il fatto della ragazza nella radura non rende la storia scontata... anzi Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto pive!
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:36 pm)

23/12/14, ore 20:27

*Inizio sclero da fangirl* Oh mio Dio anche io voglio dormire abbracciata a Newt!!!!!!!!!!!!! *Fine sclero da fangirl*
Ok, ora può iniziare la parte "seria" della recensione. La storia mi piace molto, l'argomento "prima ragazza nella Radura" magari non sarà nuovissimo, ma finora sei riuscita a svilupparlo molto bene e non è certo una cosa semplice. Non si respira un'aria "scontata", anzi io sono proprio curiosa di vedere cosa succederà (:
Al prossimo capitolo, pive! ;)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 12:52 am)

23/12/14, ore 12:07

Ciao fagiolina!
Ti prego questo capitolo è stupendo l'ho letto tutto d'un fiato! Sopratutto la parte dolciosa tra Liz e Newt *^*
Sapevo che c'era qualcosa sotto tra George e Elisabeth ma naturalmente non sarei mai arrivata a pensare che il raduraio fosse innamorato di Newt ( e chi non lo è?)
Insomma sono curiosa di vedere come l'ha presa Newt al " è un buon amico"....scommetto che gli è arrivato un mattone in testa con scritto BOOOOM FRIENDZONATOO ahahahahahahah scusa la pazzia.
Aggiorna presto ;)

21/12/14, ore 14:31

Bellissima! Una delle migliori che abbia mai letto... e poi c'è Newt che, beh, è in versione "principe azzurro" *---* lo adoooro :)
Ne. sono. letteralmente. ossessionata.
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 02:57 pm)

21/12/14, ore 14:11

E' stupendo!! Mi piace sempre di più! Adoooro Newt e Elizabeth! Poi Minho è il top.. ‹‹ Io sono Minho. Quello figo. Il più figo della radura. ›› ahahah

21/12/14, ore 13:42

E' molto interessante! Non vedo l' ora di leggere i seguiti!!!

17/12/14, ore 20:10

Ciaooo :D
Wow la tu storia mi piace davvero un sacco! Dico sul serio! Poche storie che iniziano da zero con vita nella Radura e compagnia bella sono davvero divertenti e innovative come la tua! Spero aggiornerai presto, Pive, davvero adoro la tua storia. Il personaggio di elisabeth è davvero interessante e per adesso sto valutando se abbia più finling con Newt o con Minho...Chuck è sempre un cucciolo niente da fare...
P.S. se ti va puoi venire a dare un'occhiatina anche alla mia fic ;) mi farebbe molto piacere avere un tuo parere ( sia positivo che negativo :D)

16/12/14, ore 17:31

Diaciamo che Elizabeth me l'ero immaginata con i capelli lisci e non con le guance così grosse ma... Anyway.
Il capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto il colpo di scena finale and i can't wait for the next chapter. Scusa l'inglese ma domani ho conversazione con una di madrelingua e sono già pronta🙌 nella storia ho trovato solo un errore ripetuto... IL CONGIUNTIVO! Davo per scontato che tutti lo sapessero usare, o almeno le persone che scrivono, ti consiglio di aprire il libro di grammatica.
Alla prossima,
Callie😘
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 06:52 am)

12/12/14, ore 12:21

Allora, da dove posso iniziare? Amo The Maze Runner con tutta me stessa e credo che in redazione dovrebbero mettere una pagina nei libri dove pubblicare le storie per questo fandom. Nella categoria "altro" non guarda mai nessuno, anche se ci sono delle ff niente male. La tua in realtà non é niente di nuovo, il classico personaggio che entra nella radura, ci sono passati tutti no? Ma tu scrivi molto bene rispetto ad altri, quindi complementi✨ Non ti preoccupare per le recensioni, come ho detto prima nessuno guarda mai in "altro". Comunque amo la storia, continua a pubblicare💓 Un bacio, Callie P.S.: AMO NEWT😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]