Cara Batuffola
di Marss

20/01/15, ore 17:29

Mamma mia, hai centrato un altro, importante e realistico punto dei discorsi delle persone e dei ragazzi che vanno a scuola.
Però, ti devo dire che, quando si esce dalla scuola e si smette di studiare, certe cose si apprezzano di più, della serie che inizi a leggere, vedere le cose come un fatto di cultura, non come qualcosa che sei costretto a studiare e basta.
Bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
Ma adesso viene il bello: ora voglio che tu continui a scrivere questa storia, chiaro?
Ne vale davvero la pena, è carina e non devi assolutamente avere dubbi!
Vedrai che, non appena riprenderai, ti verrà spontaneo, e io sarò qui a sostenerti, non preoccuparti!
Ti prego, fallo ♥ ♥ ♥
Okay, va bene, non ti stresso, però pensaci!
A presto e ancora complimenti =)

28/11/14, ore 15:07

Ehy, finalmente sei tornata!
Da quanto tempo è che non entro su EFP? Davvero troppo tempo, mi sono ritrovata tutte le storie che seguo aggiornate da giorni, quindi mi sto facendo un pomeriggio di letture :D
Comunque, come capitolo mi piace molto e non sai quanto comprendo Tina!
Odio dover studiare così tanto.
Per fortuna quest'anno ho un professore davvero bravo che spiega benissimo, quindi a matematica sono a posto.
Ma a te cosa importa dei miei drammi scolastici, sono qui per recensire una storia!
Uhm... in effetti la parte della pallavolo mi ha fatto venire in mente quando IO andavo a pallavolo e nemmeno io mi sono trovata molto bene. Sai, tutte le mie compagne non volevano mai giocare con me perché dicevano che ero una schiappa o cose del genere.
Comunque, dovrei smetterla di deprimermi.
*spegne la musica deprimente*
So, adesso dovrei andare, ho tipo 25 capitoli nuovi da leggere e recensire.
E sappi, comunque, che sei stata la prima a cui ho recensito, sentiti pure importante ;)
Chiara :3