La Comitiva degli Aspiranti Suicidi
di Experiment 513

22/12/14, ore 20:16

Ehilà!
Allora, mi sono interessata da poco ai gialli e così, mentre scorrevo tra le originali, il titolo della tua storia mi ha certamente ispirato.
Dunque... trovo che lo stile sia ottimo per il giallo: freddo, misterioso, che incuriosisce il lettore.
Appena ho letto il nome dell'albino ( penso inoltre che non sia una coincidenza, nah? ) mi sono interessata subito al racconto, perchè dove trovo il tedesco, trovo sempre qualcosa di interessante. Hai inoltre riconfermato questa teoria con le ultime parole del tuo angolo scrittore. Sì, sono madrelingua perchè mia madre è tedesca e di conseguenza adoro quella lingua.
Anyway, sono sicura che continuerò a leggere questo racconto, perchè mi ispira davvero. Ho dato inoltre un'occhiata ai libri che hai letto, e vi ho trovato con piacere La solitudine dei numeri primi di Giordano, uno dei miei libri preferiti. Ho letto inoltre gli altri nomi di quelli che erano quasi tutti gialli, ed effettivamente pensavo di cominciare da qualcosa. Ero indecisa fra Arthur Conan Doyle e Agatha Christie, tu che mi consigli?

L'unica pecca che vorrei farti notare è la lunghezza del capitolo: l'ho trovato un po' corto - anche se si sa, non sempre la grandezza mostra anche qualità -, ma probabilmente gli altri saranno più lunghi.

Bene, direi che per ora ho finito.

Un saluto,

Heart.
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 08:17 pm)