Casa è dove si canta di te
di Menade Danzante

21/09/15, ore 17:50

wow, versi fenomenali in ogni riga....le ho amate alla follia...e, scusami se rubo il tuo tempo per dirtelo, questa è la mia preferita : "Lo sciabordio del mare non potrà mai ovattare il ringhio rabbioso del suo cuore infranto.", me lo posso immaginare dritto e fiero con il cuore che batte un ritmo lento mentre le onde si infrangono sulla prua.....grazie mille per aver scritto una meraviglia simile.
sofia
P.S. scusa il disturbo, posso chiederti dove trovi queste challenge a cui partecipare, per favore?

25/11/14, ore 17:23

No, tu hai fatto un patto col diavolo, cara la mia Tamara! Dimmi la verità: Hai incontrato Rumpel e hai stipulato un accordo per ottenere un risultato ECCELLENTE in questa difficilissima challenge, qualunque fandom riguardi?
Perché ogni volta che leggo queste meraviglie, nate per puro caso da abbinamenti scelti dalla sorte, rimango sempre incantata dal modo meraviglioso in cui, con pochissime parole, riesci a destreggiarti con ogni prompt e ogni personaggio. *.*
Detto questo, passo immediatamente ad analizzare più a fondo i prompt che mi hanno conquistata in modo particolare:
AU: Calypso riporta effettivamente in vita Barbossa, lo sappiamo, ma l'idea che lo abbia fatto utilizzando le Sfere del Drago è stata semplicemente geniale!
THREESOME: Hai capito il nostro Commodoro?! Be', indubbiamente è un buongustaio perché Elizabeth e Angelica sono due donne meravigliose. Forti, intraprendenti e intelligenti, oltre che bellissime, anche se in modo diverso.
HORROR: Mannaggia, Tamara! La tua propensione per questo genere è una garanzia! Il cuore del Kraken servito come cena per Beckett è una trovata da brividi e assolutamente geniale! Sì, so che ho già ripetuto questo aggettivo parecchie volte ma non riesco a trovarne altri. xD
DARK: Ho sempre adorato il personaggio di Tia Dalma/Calypso e Jack ha tutti i motivi per temerla ed esserne spaventato. In effetti, la prima volta che la vidi, inquietò un po' anche me, anche se poi scoppiò l'amore.
ROMANCE: Anche a me non piacciono per niente Will e Gibbs come pairing, ma la tua associazione al rum e al calore che esso dona, con quello più simbolico dell'amore mi è piaciuta tantissimo. *.*
Insomma, non finisci mai di estasiarmi e di stupirmi con questa challenge, carissima! Non saprei davvero dire quale abbia preferito tra quelle che hai scritto per i vari fandom. Sono tutte bellissime e... GENIALI!
Spero che ti cimenterai di nuovo in questa sfida in futuro. E comunque credo che la caratterizzazione dei personaggi sia perfetta!
A presto, tesoro! Bacioni e bravissima di nuovo!
Stria93

P.S. Nel caso tu abbia davvero stipulato un accordo con Rumple, ricorda, dearie: "La magia ha sempre un prezzo." ;)

23/11/14, ore 21:09

Ciao! Ero curiosa e sono entrata!

È la tua prima ff in questa sezione vedo! Piacere, Capitana Alexia Sparrow ^^
Mi è piaciuta questa specie di raccolta di brevi fic, è sicuramente un idea molto originale, ed è davvero bella :)

La mia preferita è la prima, ma anche quella con Jack e Barbossa (adoro quei die personaggi e sono perdutamente innamorata del Capitano Jack Sparrow *-*).
Beh, al prossimo approdo, ci si legge in giro ^^

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-