Il diario di un Fantasma
di masked_lady

28/06/14, ore 16:23

Cara masked_lady, scusami se recensisco con sei anni di ritardo ma dovevo proprio dirti che scrivi in un modo bellissimo.
Anche l'idea di un diario di Erik è stupenda, specialmente perché parli da un tempo precedente l'inizio del film.
L'unico appunto che mi permetto di fare è che non avresti dovuto interrompere la storia, sarei curiosissima di leggere il seguito!
Lan Shuihua

31/10/08, ore 18:19

Bella! Bello tutto ciò che traspare, il valore che la musica ha per Erik e il valore che comincia ad assumere per lui Christine, quel suo essere l'unico contatto con il mondo. L'inzio del fatto che lui la vede come "indispensabile"... davvero davvero interessante. I diari sono una cosa difficile da scrivere, si cade nel ripetitvo e nel retorico... tu invece stai facendo un ottimo lavoro. Mi sono piaciuti molto gli ultimi righi di questa pagina del diario di Erik... e ora vediamo un pò come prosegue questo "prequel" della storia che tutti conosciamo. Buon lavoro. Al prossimo capitolo ^^

31/10/08, ore 15:50

Questa pagina di diario mi ha fatto commuovere, lo so che ora penserai che è una frase fata, ma non è così!
Il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti di questo fantasma così umano mi sorprende sempre di più!
Complimenti!