Daemonia Nymphe
di Fantasiiana

10/12/14, ore 15:06

Ancora un bel capitolo! Per quanto riguarda Menta, scusa la brutalità ma più che amare Ade sembra che voglia solo andarci a letto. Per quanto riguarda invece Hypnos, qui si capisce davvero che è innamorato di Persefone... in un modo decisamente più romantico.Mi hanno colpita molto le ulultime frasi, la contrapposizione tra il sogno e la realtà della cella. Davvero un'ottima chiusura. Complimenti ancora!

27/11/14, ore 23:26

O wow!
Ciao! <3
come va!? Sei sparita per un po', ma finalmente eccoti qui! XD
NICO: Ehy, sorellina!
IO: c'è anche lui!
Passando alla storia, praticamente quasi tutti i giorni andavo a controllare gli "autori preferiti" Sperando che aggiornassi! e dunque eccoci qui:
NICO: Adoro quando papà tratta cosi quella cosa più comunemente chiamata Menta! *ghigno malefico*
IO: Whe! Se lo merita! ù.ù
Non so perché ma quando la ninfa fa finta di essere spaventata e sottomessa mi ricorda da matti Dobby.
NICO: Chi è costui!?
IO: Devo farti leggere Harry Potter! E al più presto possibile anche!
Diciamo che quando hai descritto il fisico di Ade il mio naso ha iniziato a espellere ingenti quantità di globuli rossi e compagnia.
NICO:.... il figlio di questo qui ti sta a neanche tre centimetri di distanza!
IO:O////O OOOOOPS! Scusa Nico ma tuo padre è sexy
NICO: Fa uno strano effetto sentir dire da una tua coetanea che tuo padre è sexy.... soprattutto perché teoricamente è il dio dei morti!
IO: Dettagli.
NICO:...... se
in conclusione!: mi è piacito tantissimo! Anche se un angolino autrice dopo questa rimpatriata ci poteva anche stare :)
ora mi eclisso
ciaoooo da L.K. e N.
P.S.: sono la prima a recensire... yeeee <3
NICO: come se fosse importante
IO: taci