I do have a plan
di rees

01/12/14, ore 17:52

Oh, se mi mancavano le tue drabble... quasi quanto il telefilm in sè!
Mi piace il modo che hai di scrivere... e riesci a entrare nella testa di uno dei personaggi più complicati del mondo dei telefilm, non è poco!
Come sempre mi ritrovo senza parole davanti alle tue opere... cerca di prendere il complimento insito in queste righe sconnesse!
Complimenti di cuore, davvero, come sempre! Le tue storie non deludono mai! c:

Flora

30/11/14, ore 14:46

*compare dopo secoli*
Ta daaa eccomi qua! Commento la drabble perché ho finito di vedere l'episodio solo ora perché non ero riuscita a finirlo bla bla bla. Ma ora sono qua.
Come sempre rispecchia quello che deve aver pensato Jane..ma..questo finale non l'ho capito, mi ha lasciata basita. Forse sono troppo piccola per capire a fondo il concetto di "relazione", ma..boh non capisco cosa dovrebbe progettare qualcuno. Cioè, come spiegarmi..non capisco come si dovrebbe comportarsi qualcuno in una relazione, quale sarebbe l'obbiettivo? Bisogna programmare qualcosa, come fosse una gita? Non bisogna solo "stare e sopportare" quella persona? Il mio cervellino non ci arriva..
Fatto sta' che la macchina mi ha veramente stupito, non gli avevo dato importanza all'inizio. Questo show mi può ancora stupire!
Ti giuro, finirò di leggere (ebbene sì, l'avevo iniziato) l'ottavo capitolo, non uccidermi lol.
A presto,

-(B.R.)

30/11/14, ore 02:43

Ho appena finito di vedere l'episodio, e sono dovuta correre per vedere se avevate scritto qualcosa a riguardo;DIO MIO..... sono super felice!!!! finalmente un pò di romanticismo!! Mi piace vederlo così felice e rilassato e anche protettivo(non devi parlarle così, ) ti giuro, mi sembrava di vedere sullo schermo molte ff che ho letto nel corso degl'anni!! E' stato stupendo. Tornando al tuo scritto, si può essere che abbia pensato quello, o almeno e quello che hanno voluto farci pensare.Sono adorabili e dopo tanti hanni che ci speravamo non mi sembra vero. Mi auguro che presto la tua vena creativa ci regali altro. graze come sempre.Mici

30/11/14, ore 00:21

Puntata strpitosa ! Sono dolcissimi insieme e innamoratissimi..e si vede dai loro sorrisi!con la tua drable hai saputo cogliere i dubbi e le paure di jane sul loro futuro ma ci ha pensato Teresa a rassicurarlo in fondo quel che conta e essere insieme e felici finalmente! Bravaaa!

29/11/14, ore 22:48

Oh mio Dio!Oh mio Dio!Oh mio Dio *___________*.....................................................
Ho appena visto (per ben due volte oltretutto xD) il primo episodio della 7^ stagione xD!!!!Non so cosa fare per riprendermi,sono ancora con gli occhi a forma di cuoricino e sto per urlare dalla felicità *.*!!
No,davvero è stato stupendo vedere Jane e Lisbon così uniti e sopratutto liberi di amarsi,finalmente!
E questo nonostante l'intrusione di Pike,che non ha avuto alcuna conseguenza se non quella di rafforzare il loro legame e la consapevolezza che la cosa giusta,l'unica scelta giusta,per loro è stare insieme ed essere felici!!Non c'è bisogno di nessun piano,di nessun progetto... bastano semplicemente loro due e il loro amore reciproco!!Awwww ma quanto abbiamo aspettato questi momenti?!?!Grazie Brunone ci fai piangere di felicità TT__TT....
Scusa sto soltanto parlando dell'episodio,anziché della tua meravigliosa drabble,che ho trovato assolutamente perfetta,hai raccolto la vera essenza dei pensieri di Jane nel finale dell'episodio!!Bravissima :)!!
Ok non vedo l'ora di vedere il prossimo epsiodio,tuttavia se non mi calmo un attimo non so se ci arriverò eheheheheh xD!!
Ehhh l'effetto Jisbon su di me non ha eguali ;)!!Ciao,alla prossima e ancora complimenti :)!!

28/11/14, ore 19:18

Ho appena visto l'episodio!!!*_* Stupendo! Poi ho letto la tua drabble...perfetta! Non so se riuscirò a scrivere una recensione razionale, sono ancora un po' emozionata. Jane (sia nella puntata sia nella drabble) è dolcissimo: quando ha parlato con Pike sembrava un cane bastonato, mi ha fatto molta tenerezza, e immagino che stesse pensando proprio quello che tu hai scritto cosi bene. I sorrisoni di Lisbon, comunque, parlano chiaro e dovrebbero rassicurarlo sulla sua felicità. Non avra' un piano concreto, ma a lei importa solo di averlo accanto. Non abbiamo mai visto una Teresa così spontanea, così sorridente, direi raggiante. E Patrick è leggero. Finalmente. Tu hai reso molto bene questa sua leggerezza, unita alla costante e inconscia paura di non essere abbastanza per lei, che gli si è presentata davanti sotto le sembianze di Pike. Complimenti e a presto!!

28/11/14, ore 15:37

Giuliaaa *____*
E' dolcissima, e anche lui nella puntata lo è stato.
"Il mio piano è renderla felice."
E ci sta riuscendo! Non hanno mai smesso di sorridere!
Chissene di Pike, che tornasse a fare i pancake a qualcun'altra :p
Ciau :3
D.

28/11/14, ore 15:30

Ho visto la premiere della settima stagione per quattro volte. O. Mio. Dio.
Il mio cervello è andato in tilt, completamente.
La drabble mi ha fatta sognare ad occhi aperti per altri 10 secondi. È scritta troppoooo bene.

Voglio vedere subito il prossimo episodio!
Spero tanto che il piano di Jane sia quello di rendere felice Lisbon. Da come la guarda, penso proprio sia così.
Grazie per averci regalato questa meravigliosa drabble!
Perdona la mia brevissima recensione, ma sono ancora su di giri per la puntata!
A presto,
~ Molly
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:31 pm)

28/11/14, ore 15:01

Brava Giulia, non si può far altro che scrivere tutto quello che viene in mente dopo una puntata così..così..così perfetta! Patrick forse al momento non ha un piano, ma insieme costruiranno tutto, ne sono certa! L'importante è che lei sia felice, e direi proprio che lo è <3 Go jisbon, go! =D

28/11/14, ore 15:00

HO PENSATO LA STESSA COSA!!!!!!!!
Non c'è piano che tenga quando vuoi solo far felice la donna che ami!!!!! Questa è l'ennesima dimostrazione che LO SCEMO non ha capito niente di loro due.
Se Jane non avesse accettato le chiavi, ci saremmo potuti preoccupare, ma lui vuole solo stare con Teresa, ED E' COSI' LAMPANTE IN TUTTO L'EPISODIO!!!!!
ODDIO SONO TROPPO GASATA!!!!!!
E' una recensione spoiler, ma NON CI IMPORTA!!!!