How i lost my soul
di Xandalphon

04/02/15, ore 14:06

Ohohoh. Posso lanciare il mio odio in stile Kururu, cioè appesantito cento volte, contro il caro carissimo Xandalphon?!
Perché sei tu che non mi vuoi lasciar odiare Kanaki in santa pace!
Ecco, violenza familiare. Boom.
Che figura ci faccio a dire che questa cacchina di bambina continua a darmi sui nervi? Vuoi farmi sentire male? Brutto e cattivo Xandy, brutto e cattivo.
Boh, cercherò di giustificarmi. Perché solo questo posso fare, a questo punto.
Faccio un salto nel futuro: Naruto e Sasuke. Entrambi con la loro complicatissima infanzia, tutti e due praticamente con il lasciapassare per essere due teste di ca**o, eppure uno lo è diventato sul serio mentre l'altro ha fatto una scelta totalmente diversa, ha deciso di non fermarsi a questo: a costo di dispensare pace, amore e parole di zucchero anche all'assassino dei propri genitori, Naruto ha preso la sua merdosa infanzia e ne ha fatta la sua forza per riscattarsi. Sono le scelte a fare la differenza e a farmi amare un personaggio a dispetto di un altro e viceversa.

Non c'è niente da fare, il comportamento di Kanaki mi ripugna ma è la scelta che ha fatto per tirare avanti. Capisco ma non riesco ad accettarla.
E poi la vedo cercare la morte. Se non ci fossero stati quell'eroe mancato di Danzō e alla-ricerca-di-riscatto-Kano questa si sarebbe fatta ammazzare. Quello che passa deve essere l'inferno in terra per decidere che farla finita è preferibile a tutto questo. Così da una parte rimane succube del fratello dall'altra rimane una mocciosa dalla bocca larga e nel mezzo soffre soffre e io non la sopporto. Aaaaaaargh!

Ora, come se non bastasse, tutto questo discorso è così schifosamente ipocrita che mi sputerei in faccia da sola, come posso dire tutto quello che ho detto e poi patteggiare per DevilDanzō?! Non lo sooo, non lo sooo!

Sono alternativamente empatica forse. Il problema sono io. ç___ç
Ora sono triste e confusa.

Ti odio. Il matrimonio è annullato.

27/01/15, ore 10:27

Recensione premio per il secondo posto ottenuto al contest "La Nicchia" indetto da sasuk8, doubleskin, manga e meryl watase sul sito di Efp.

Lo so cosa stai pensando: per quale masochistico motivo hai deciso di recensire questa storia di otto capitoli, quando avresti potuto recensire un sacco di one-shot?
Non lo so. Credo di essere stata attratta dal titolo "How I lost my soul" e dal fatto che sei stato tanto intraprendente da scegliere Danzo come protagonista, dopotutto anche lui prima di diventare capo della radice è stato un ninja come tutti gli altri.
Ho preso una margherita e invece di fare "m`ama, non m`ama", ho fatto "how I lost my soul, Necessary evil". Metodo di scelta molto scientifico.
Mi piace molto il rapporto che hai delineato tra lui e Sarutobi, e ancor di più quello con le sue compagne di squadra, soprattutto con Kanaki che sembra avere una
vita familiare peggiore di quella di Danzo.
Devo dire che hai creato un team di disperati: Danzo è solo, Kururu è praticamente ridotta al ruolo di casalinga/tuttofare/serva, mentre Kanaki è schiavizzata dal fratello, al punto che durante lo scontro con gli Hyuuga (gente simpatica in ogni generazione) tenta praticamente un suicidio.
Sono curiosa di scoprire come se la caverà il team "di disperati". E anche gli altri, come la cara "finta oca giuliva" come mi piace chiamarla.
Spero ti passi presto questo periodo di blocco.
Un bacione
Meryl
P.S. adoro Rajin

27/12/14, ore 15:48

Ehilà!
Direttamente da Marte, torno con un tremendo ritardo! XD
È un bellissimo capitolo i miei complimenti! *_*
Certo che sono così curiosa!
Per quale motivo Kanaki chiama suo fratello "padrone"? E perché non ha voluto che Danzo rimanesse a cena? Ma soprattutto, per quale cavolo di motivo si è fatta quasi ammazzare?
Qui gatta ci cova ed è anche bella grossa! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma noi ci sentiremo mooooolto presto! ;D
Un bacione! ♥
Maiko_chan

01/12/14, ore 23:57

Ciao! Sono preoccupata per Kanaki, a quanto pare ha proprio una brutta situazione familiare e suo fratello è proprio uno stronzo. Se fossi stata Danzo avrei accettato l'invito del fratello, in modo da tenere un occhio in più sulla ragazza e provare a capire come la tratta il fratello... Mi viene a male solo a pensarci, ma sono sempre più convinta che per Kanaki non finirà bene e che ciò che le succederà sarà uno di quei fattori che trasformeranno Danzo... Comunque i tre ragazzi hanno un ottimo lavoro di squadra, non pensavo, ma sono davvero bravi! Al prossimo capitolo! Baci, Sarii

01/12/14, ore 22:13

Il mio brutto presentimento si è moltiplicato per mille. Cosa le ha fatto quel mostro del fratello? Ho notato che praticamente divorato questi capitoli, devo farti i miei complimenti. Era da un po' che non leggevo qualcosa di intrigante. Beh, adesso mi eclisso e smetto di asfissiarti. Spero di leggere presto il seguito. Alla prossima, Angelyca :)

28/11/14, ore 22:49

Bello. Un po' di movimento... Gli Hyuga come al solito sono sempre dei simpaticoni..
Onestamente... Vedere Danzo che si preoccupa degli amici é una cosa che ha un che di innaturale..
Vediamo poi cose se la caverà il terzetto

28/11/14, ore 18:49

ok, allora, per quanto riguarda Kururu non la sopporterei nemmeno io sinceramente con i suoi piagnistei. qualcuno le dia una scrollata per l'amor di dio! ma le pare tanto brutto pestare per bene la sorella e mandare al diavolo i genitori?
per quanto riguarda Kanaki dico solo che voglio ammazzarle il fratello e spero che non le faccia quello che penso io perché se no lo uccido in maniera lenta o dolorosa (ultimamente guardo parecchio criminal minds, gli spunti per torture e company non mi mancano per niente).
Danzo qui sembra quasi umano. chissà che è successo per trasformarlo nel bastardo che è diventato.
un amore perduto e gelosia nei confronti di Hiruzen? beh, direi che l'amore gli è stato tolto in maniera parecchio violenta, non mi stupirei più di tanto.
lui e Kanaki sarebbero una bella coppia secondo me
iaele