Il fiore di loto
di Fabi96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/15, ore 07:04

Giuro vorrei entrare in questo momento nel telefono e uccidere con le mie mani sia Jeanine che quell'altra.
A parte la rabbia repressa...il capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole.
In realtà è un po' triste, ma sono felice che alla fine Eric l'abbia salvata *-* che cosa dolce.
Comunque, complimenti come al solito, e al prossimo capitolo :-*

25/01/15, ore 17:21

E allora, da dove cominciamo??
Premetto che avevo smesso di leggere la tua storia, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia, un po' perché (odio dirlo) c'ero rimasta un pochino male.
Vado a spiegare: io amo questa Ff.
Si vede che hai una tua tecnica di scrittura, muovi davvero bene i personaggi e, sopratutto, la trama è travolgente e appassionante. Una storia matura, adulta e complessa, come se ne vedono poche. Non succedono sempre le solite cose e non sono ripetute le scenette classiche di due innamorati.
Il tuo Eric mi piace all'infinito (non so che termine sia, ma mi è venuto in mente questo) è spietato, un vero uomo combattuto tra quello che prova e il suo dovere. Non sei caduta nel classico errore di renderlo buono e romantico, perché siamo sinceri, Eric non lo è! Lo hai lasciato cattivo, ha persino assistito all'interrogatorio della sua donna senza muovere un muscolo, l'ha schiaffeggiata e, mentre lei non c'era, si è pure trovato una nuova amichetta con cui sfogarsi! Questo è Eric, cavolo!!! (nemmeno io sono riuscita a mantenerlo veramente cattivo).
Forse un uomo non piange, o così si pensa, ma tu lo hai fatto piangere dopo tutte queste cattiverie e la cosa è credibile, voglio dire, ha scoperto di aspettare un figlio che sa già di non poter seguire nella crescita.
Arrivata alla finale di questo capitolo, mi sono detta che è troppo cattivo e che questa storia è troppo straziante, dato che non vedo un lieto fine all'orizzonte.
E, ovviamente, mi piace da morire. Fantastica!
E qui mi chiederai: allora perché, scema, non leggevi più?
Mi dispiaceva un sacco che una storia così maledettamente promettente, (con una trama che garantiva meraviglie) fosse piena di errori ortografici e con dettagli non sufficientemente curati che facevano finire un po' fuori trama.
Odio fare la maestrina, ti prego picchiami, io faccio solo commenti positivi e mi sento male in questo momento, ma la tua storia (e credimi non dico cose a vanvera) era partita non alla grande, di più.
Te lo dice una che fa milioni, miliardi e stra miliardi di errori di battitura perché scrivo velocissimo seguendo i pensieri di quel momento. Quando vado a rileggere i capitoli devo farlo 20 volte, fino al punto che non ci vedo più e mi fa male la testa. E, nonostante la mia scrupolosità, quando vado a rileggere quello che pubblico noto altri mille errori e mi viene voglia di prendermi a schiaffi da sola.
Perciò, scusa se mi permetto, ma quando leggo una storia fantastica come la tua e vedo che è rovinata da stupidi errori di battitura, dovuti sicuramente alla distrazione, mi rattristo!
Basta solo leggere e rileggere, (io lo faccio di continuo e gli errori ci sono lo stesso, l'ideale sarebbe avere qualcuno che legge al posto nostro, perché noi, conoscendo la storia, non vediamo gli errori. Ma non si può, sarebbe troppo bello!)
Ho letto, nelle tue note in verde, che hai fatto una pausa e sei tornata dopo le vacanze con i capitoli revisionati, e il cambiamento si vede tantissimo!
Ottimo, continua così!
Scusami davvero, mi sento tremendamente in colpa per non aver più letto e per averti detto degli errori (dato che io ne faccio mille e passa) Ma io adoro Liz e il tuo Eric, e voglio continuare a leggere e penso che questa Ff valga veramente tanto.
Non sai quanto mi piace la trama.
Ti prego scusami, ma continua a rileggere e sarà fantastico.
Mi odi vero? In compenso prometto di leggere regolarmente i tuoi aggiornamenti e di dirti quello che provo.
Tipo che sto morendo di ansia per Liz!
Un "viva l'amore" per questa storia purtroppo non basta.
Non so se vorrai ancora i miei commenti (anche perché non credo che sia legale fare recensioni così lunghe, mi starai odiando da morire) ci sentiremo al tuo prossimo aggiornamenti.
Ancora scusa, baci.
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 05:25 pm)

20/01/15, ore 23:23

Confermo il tuo giudizio a inizio capitolo: no coment. Ti giuro non so che dire, è stato bello, ma allo stesso tempo straziante, coinvolgente e terribile, fantastico ma triste.
Complimenti per la creatività :D
Non vorrei fare troppo quella che attira l'attenzione, ma mi piacerebbe se tu passassi a leggere le mie due ff (collegate fra loro) sempre su divergent (le trovi sul mio profilo) e che lasciassi una recensione sempre se non ti è di disturbo :)
Ancora complimenti per la tua storia,
A presto (spero),

18/01/15, ore 14:16

Sto impazzendo... Sul serio! Sono stata con i muscoli tesi per tutto il tempo, tu mi vuoi morta! A parte gli scherzi, capitolo fantastico, pieno di azione e suspense, in poche parole: magnifico. Aspetto con ansia(forse troppa) il prossimo capitolo, A presto, xX_Shadow_Xx

17/01/15, ore 16:11

Perché vuoi farmi questo? Ohh sto piangendo! Dai, perché? Dimmi perché???

Ok, fase di pazzia completata. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato fin troppo intenso, ma bellissimo. Quindi ti faccio i miei complimenti. Alla prossima!

11/01/15, ore 13:17

La tua storia mi piace molto, sotto tanti punti di vista.
Descrivere la vicenda in terza persona è una cosa che colpisce, si riesce a capire meglio le cose. La storia sta prendendo una piega interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/01/15, ore 10:42

Quando, nello scorso capitolo avevi intenzione di non continuare la storia, mi è venuto un tuffo al cuore.
NON CI PROVARE NEANCHE.
Io adoro la tua storia, adoro te, adoro i personaggi, adoro come scrivi! E se cancelli questa meravigliosa opera, ti stacco i reni e te li faccio mangiare. No ok, stavo scherzando riguardo i reni.

Riguardo alla tua storia, c'è poco da dire: ci sono un po' di errori di battitura, ma non si notano nemmeno; il capitolo scorre che è na meraviglia, buon utilizzo delle parole, e infine adoro il tuo spazio autrice all'inizio della storia.
Fa venire più curiosità al lettore.
Quindi, miraccomando, continua così! A presto ! <3

08/01/15, ore 16:22

Ma quanto sei brava? Sei bravissima! Continua al più presto. Non sono mto brava a scrivere quindi questa recensione farà schifo ma vabbe ahaha.❤️

06/01/15, ore 22:52

Bella, molto bella questa storia.
Sono contenta di come tu sia riuscita a svilupparla, hai mantenuto il filo della storia, ma gli avvenimenti sono semplicemente sorprendenti e pieni di azione.
L'unica pecca, sono alcuni piccoli errori di grammatica, ma nulla di importante.
Spero he la pausa termini presto e che aggiornerai quanto prima.
A presto,

11/12/14, ore 22:42

Mi piace molto questa ff. Ogni capitolo è scritto benissimo e le parti più importanti sono state approfondite nel modo giusto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, un bacio♡

02/12/14, ore 14:43

Abbiamo un' eroina che molto determinata, e un Eric innamorato... che meravigliosa accoppiata XD Ma poverini come fanno adesso a stare insieme, e cosa succederà?
Mi è piaciuto anche questo capitolo, molto interessante e molto bella la scena con Eric che attacca Elise ma poi, fortunatamente, la lascia scappare.
Sono sempre più curiosa e aspetto il prossimo capitolino!!! Baci Bacioni!

01/12/14, ore 17:43

Non so esattamente come iniziare questa recensione perchè sono senza parole! Su serio, mi ha lasciata proprio a bocca aperta.. mi sarei aspettata tutto, e dico tutto, nel secondo capitolo, tranne quello che hai scritto!
Complimenti davvero... oltre a scrivere molto bene, sai dare anche un bel ritmo alla storia e sai tenere chi legge in sospeso fino alla fine. Quello che hai creato, secondo me, è veramente un clima perfetta per la situazione della protagonista, che tra l'altro mi piace davvero molto! Quindi oltre a farti tanti tanti complimenti non so davvero che dire... brava, brava, brava! Nelle descrizioni degli ambienti e dei personaggi.
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, a presto! :)

30/11/14, ore 13:13

Tanto per cominciare complimetissimi, questo primo capitolo è scritto veramente bene, e sei riuscita a creare un'atmosfera davvero intrigante! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la vicenda, perchè mi hai incuriosita moltissimo!
Spero aggiornerai presto,
un bacio! :)

29/11/14, ore 18:29

Dovevo assolutamente recensire! Posso dire, senza nulla togliere alle altre storie, che finalmente ho trovato una fanfic come quelle che piacciono a me!! Finalmente, non vedo l'ora di leggerla tutta! Promette benissimo: seria, scritta bene e, sopratutto, con Eric come protagonista o quasi! Ottimo! E poi hai creato la giusta dose di curiosità, devo assolutamente sapere cosa succederà! I miei complimenti, continua così perchè l'inzio promette benisimmo. Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]