Recensioni per
Rain.
di ___Lilith

Questa storia ha ottenuto 119 recensioni.
Positive : 119
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/12/14, ore 17:49
Cap. 20:

 
TOH. QUANDO SI DICE LA BASTARDAGGINE.
SEI UN’INFAME.
BASTARDA.
STRONZA.
TUTTI GLI INSULTI POSSIBILI ED INIMMAGINABILI… Sì, sono tutti per te, amore. <3
VAFFANCULO.

Ma quanto è bello sfogarsi? Tanto. ewe
 
ALLORA (vediamo se riesco a romperti i timpani oggi) l’altro giorno stavo vedendo un documentario sulla fisica quantistica ed una parte in particolare trattava dei sogni e della realtà. In poche parole, noi non guardiamo con gli occhi, ma le immagini che ci si figurano davanti sono solo delle proiezioni che vengono create nella parte occipitale della nuca ed i bulbi oculari possono essere paragonati semplicemente a delle lenti di un cannocchiale. Secondo la fisica quantistica, quindi, è il cervello che ci potrebbe far vedere determinate cose e non la vera verità. Di fatto, quindi non possiamo dire che la nostra realtà sia la vera verità. I nostri sogni potrebbero essere la vita reale e quello che ci sembra la vita reale potrebbe essere tutto un sogno (dimme te se non è ‘na figata pazzesca xD) QUINDI IO VOGLIO CREDERE CHE IL SOGNO SIA LA REALTÀ E LA REALTÀ UN BRUTTISSIMO INCUBO. FOTTITI. OH.
 
“In fondo, la pioggia aveva accompagnato la loro storia sin dall’inizio, era stata una sottospecie di cupido. Solo che, al posto delle frecce, erano state pesanti gocce d’acqua a colpirli.”
Quante volte ti ho detto che sei un genio? Quante?! E io più leggo ciò che scrivi, più mi rendo conto di quanto cazzo posso aver ragione.
 
Michael, Michael, Michael… tu deve recuperare un bel po’ di tempo che voi ha perduto, eh?!  “Oh… credo che farò molti corsi di recupero.” ANCHE IO VOGLIO FARE I CORSI. TANTI, TANTI CORSI PER DIVENTARE TANTO, TANTO BRAVI.

Ah, moglie, me fai diventà matta te e.e
 
Io lo sapevo che sarebbe andata a finire come l’hai fatta finire, ma tuttavia ancora non me ne capacito! D: Come ti ho detto, è fottutamente geniale, ma è anche tanto crudele :c cioè è un finale che dice e non dice. È libero… ed è anche per questo se è epico *-*
“Di fronte a lui c’era una piccola e buia finestra. Nel vetro Michael riusciva a vedere il suo viso riflesso… Pioveva.” E QUESTO È ANCORA PIÙ EPICO. MI SON VENUTI I BRIVIDI. E MI TORNANO OGNI VOLTA CHE RILEGGO L’INTERO CAPITOLO. MI VENGONO I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LEGGO QUALCOSA SCRITTO DA TE.
Hai concluso anche questo piccolo capolavoro, ci hai di nuovo spezzato i cuori, ci hai di nuovo dato l’istinto di commettere più di un omicidio, ci hai di nuovo riempiti di emozioni ed io ti amo per questo e non solo.
Quindi grazie. Infinitamente grazie.
Boh, ho esaurito le parole.
Posso solo dirti per l’ennesima volta che ti amo immensamente però :3 TI AMO IMMENSAMENTE.
 
Un bacione,
la tua mogliettina che riesci sempre a far piangere come una fontana e che forse è riuscita finalmente a spaccarti i timpani <3

Recensore Veterano
05/12/14, ore 15:34
Cap. 20:

Holaaaaa!!!Chiedo perdono per il ritardo megagalattico!!!T.T io sto piangendo!!!Non ci posso credere!!!Già dalla prima parte mi ero abituata a pensare che ci sarebbe stato un bel finale felice!!!Poi me li mandi pure a Londra, come faccio io a non soffrire quando Michael viene chiamato e tutti insieme scopriamo che era solo un bel sogno??T.T Ad ogni modo non posso non dire che questa ff è stata stupenda dall'inizio alla fine e sei sempre riuscita ad emozionarmi e ad aggiungere colpi di scena spettacolari!!!Naturalmente se ce ne saranno altre ci risentiremo anche qui!!!;) Bravissima!!!!<3

Nuovo recensore
02/12/14, ore 21:13
Cap. 20:

wow!!..questo capitolo, come tutta la storia del resto, è un tale mix di emozioni e sensazioni assurde..mi è piaciuta molto la storia e questo ultimo capitolo mi ha lasciato davvero scioccata..all'inizio stavo per piangere per il bel finale: londra, marco guarito, il loro amore, il loro nido e mika che tornava anche lui a vivere..poi stavo per piangere per la brutta piega intrapresa..non ci potevo credere!!..non poteva essere vero che tutto quello era solo un sogno, soltanto un bel sogno..è una storia che però effettivamente rappresenta la vita reale; quante volte facciamo dei sogni bellissimi, ma poi in un secondo ci svegliamo e torna la triste realtà in cui viviamo??..ma questi sogni stanno anche a rappresentare, come hai detto te in una risposta a una recensione, che la speranza è l'ultima a morire; c'è sempre un piccolo barlume di speranza e in questo caso, sono convinta che marco un giorno si risveglierà..bene questa è libera interpretazione eheheh xD..ok tutto questo giro di parole per dire che XD
sei stata molto brava e la storia mi è piaciuta, spero di poterne leggere presto un'altra :) 
ciao e buona serata!! :)

Recensore Veterano
01/12/14, ore 18:26
Cap. 20:

No, allora, qua devo parlarne.
La fanfic è inziata a maggio, quindi luglio, settembre, dicembre... sette mesi. Sette mesi di attesa per l'aggiornamento, di scleri per la storia, di imprecazioni contro di te quando un personaggio faceva la cosa sbagliata o la situazione finiva non come volevo; sette mesi di tutto il diabete che mi è venuto per la dolciosità, di pianti, di ansia in certi momenti come l'incidente di Marco.
E tu, lurida babbana, come fai finire tutto? Con il piccolo e tenero Michael che sogna di far l'amore con il suo bel cameriere sexy, ma poi si sveglia e capisce che è stato solo un sogno? Ma tu scherzi? Di cosa eri fatta quando hai scritto 'sto capitolo? Ceh, no, dimmi che ci sarà una fanfic, os, quello che ti pare, con un sequel perché non posso morire senza sapere il continuo.
Voglio dire, Marco si sveglierà? (Cazzo, per forza). Morirà? (Muoio con lui, ceh, sks). Boh, questo lo sai solo tu ma sei pregata di condividere le tue conoscenze con la popolazione, tencs.

Per quanto riguarda il capitolo... una meraviglia. L'inizio mi ha fatto scappare un sorrisone, ero felice che Marco si fosse svegliato, ma il finale... straziante. “Di fronte a lui c'era una piccola e buia finestra. Nel vetro Michael riusciva a vedere il suo viso riflesso... Pioveva.” Cazzo, i brividi.
Forse sarò di parte perché sono un sognatore, uno romantico, però devo dire che il fatto che fuori pioveva mi ha fatto sorridere e sognare.

Boh, sono senza parole, davvero.
Hai delle capacità assurde, continua a scrivere, ti prego.

Ti voglio beneeeeee,
xo

Nuovo recensore
30/11/14, ore 18:39
Cap. 20:

Ciao :)
ho seguito la tua storia fin dall'inizio e devo farti davvero i complimenti!! Tu scrivi molto bene e hai costruito bene l'intreccio: mi hai fatta appassionare e ho apprezzato in particolare il contrasto (che hai ben bilanciato) tra momenti felici e momenti molto tristi... Anche i personaggi li hai resi credibili e mi ci hai fatto affezionare!
L'unica cosa che proprio non mi è andata giù è questo finale...
E' davvero triste!! Mi hai spezzato il cuore!! Va beh, a parte gli scherzi, ho letto anche qualcos'altro di tuo ("And you love me tonight") e credo di aver capito che questo fa parte del tuo stile... Solo che lì il finale era più digeribile, perche' la storia era più breve e non ci si immedesimava così tanto: perciò, in questo caso, pensavo avresti optato per un finale un po' più allegro, o, per lo meno, con un filo di speranza in più...
Però questo è esclusivamente il mio gusto personale: quindi comunque complimenti!! Spero di leggere ancora fanfiction scritte da te!!
Iris

Recensore Master
30/11/14, ore 10:48
Cap. 20:

Ti odio. Giuro, sono seria.
Ho le lacrime agli occhi.
Ho capito già a circa metà capitolo cosa avevi fatto. Per un attimo ero stata talmente felice, finalmente erano a Londra insieme, e potevano fare ciò che avevano sempre sognato: liberi da giudizi e dipendenze, liberi da problemi e droga e pusher bastardi, liberi da ogni vincolo, giovani e innamorati. Esiste qualcosa di più perfetto.
Ovviamente no.
A un certo punto, quando ho letto "sognato" e "sogno" in corsivo, ho capito cosa avevi fatto.
E ti ho profondamente odiato.
Cioè, so che in realtà è davvero bellissimo e molto poetico il fatto che tu l'abbia fatta finire così. Lo so, però ti giuro e non sto scherzando, mi sta venendo da piangere per davvero.
Pioveva.
Ti odio. Ti odio tantissimo. Ti amo però ti odio. Cioè, ero sicura che sarebbe finita malissimo, ok, ma non immaginavo che mi avresti dato una speranza per poi togliermela. Ma immagino che sia nella tua natura, come hai detto tu stessa. Quindi brava ♥
Quanto mi hai fatto sognare con questa fanfic, mi dispiace tantissimo che sia finita.
E, boh, vorrei scrivere molto di più, ma sono rimasta sotto shock a causa del finale.
Per un attimo ci avevo sperato.
Ma non fa niente. Perché immagino che sia ciò che rende speciale tutto quanto, e che il fatto che Mika continui ad amarlo e a sperarci benché a quanto ho capito non esiste la minima possibilità, fa capire quanto sia vero il loro amore.
Quindi, complimenti. Una fanfic bellissima come al tuo solito.
Ora vado a ritirarmi nel mio immenso dolore.
Alla prossima
Baci ♥