Mai giudicare le apparenze
di Audrey White

24/03/15, ore 15:10

Owww, un aggiornamento vedo!
Allora, abbiamo una nuova Maggie.... Ma se fossi in lei non mi godere di quella tizzia tro... Hem... Dicevo?
Bhe, capitolo senza errori e tutto apposto, spero che aggiornerai presto :3

23/12/14, ore 20:01

Ashley è proprio una zoccola. Nel vero senso della parola.
Ho già capito quello che chiederà a Maggie ma, sono sicura che rinuncerà... O accetterà? Accipicchia... Non so perché, ho un brutto presentimento. Cavoli, voglio vedere come va avanti! Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Baci :D

La commessa NON è STRANA! Uff... eh l'amore, è una cosa stupenda e brutta allo stesso tempo. L'amore può fare bene, o anche male...
ok, al capitolo!
Quella Ashley mi insospettisce... non è che forse.... nonono, non può essere lei. O forse si?
Bene, anche questo capitolo letto, la mia pazienza se ne sta andando a Miami! BJ
Apparte gli scherzi, anche questo capitolo è scritto bene ma hai commesso un errore su quello che dice Tommy:
- Paura? .. Haha. Wow Evelyn, non mi sarei aspettata fossi così... -
La parola 'Aspettato' al maschile. Non ti preoccupare, solo questo è l'errore, il resto è tutto corretto e scorrevole! ^^
Bé, aspetterò il prossimo chappy!
Ci vediamo presto! ♪

05/12/14, ore 16:20

Buongiorno,
Visito molto spesso questo sito e devo dire che non mi era mai capitato di scrivere una recensione. Non mi sono neanche mai iscritta perché mi pesava il cosiddetto. Ma per caso sono cascata su questa storia e ho notato che la recensione era solo una. Quindi mi sono mossa un po' e mi sono iscritta a scopo di commentare questa storia. I personaggi sono fatti benissimo e la storia mi piace molto. Spero che la storia continuando continuerà ad essere così bella ed intrigante.*^*
Arrivederci e continua così.:D
PS: Ho notato ora che ho recensito un capitolo a caso ma vabbé prendila come una recensione a tutta la storia. Sono un'incapace.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 04:36 pm)

04/12/14, ore 22:42

Ciao ♫
Ebbene sì, sono arrivata fino a questo capitolo! Guarda, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento! Questa storia merita più di una bandierina verde! Ancora una volta sei riuscita a farmi immaginare le scene, soprattutto una certa Maggie dietro a un cespuglio! XD
Ti consiglio di fare un po' più lunghi i capitoli, penso che al lettore delizierà di più la lettura. Ovviamente il mio è un consiglio, non devi seguirlo per forza...
A quanto pare, alla fine Tommy e Eve si piacciono veramente! Che bellini! Il vecchietto che c'era al negozio è stato così sincero e simpatico, le parole che ha detto sono così pure! Mi ricorda mio nonno...
A quanto pare anche la nostra Maggie è innamorata di Thomas ma, a quanto pare, mi sa che dovrà mettere l'amicizia di Evelyn al secondo piano... Ma dai, però è pura coincidenza se a Evelyn piacciono gli stessi ragazzi che piacciono a Maggie! XD
Okokok, aspetto il prossimo capitolo, la situazione qui si sta facendo seria! Abbiamo una Maggie Vs Evelyn per conquistare il cuore di un bel fanciullo: Thomas!
Bene, io aspetto!

04/12/14, ore 18:24

Hey, ciao!
Lo so, sembro una che ti perseguita ma da quando ho letto quella tua storia sullo Slender, non ne ho potuto far a meno di fare un salto sul tuo profilo e vedere se avevi scritto qualche altra storia! Poof, eccola qui!
Non posso negare che mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a non fare errori e quando leggi questa storia, riesce a coinvolgerti in quella situazione! Complimenti, mi dispiace solo che non ha avuto recensioni questa storia che , a parer mio,merita di essere letta!
Passando al commento su questo capitolo, quello che pensano Evelyn e Thomas sia giusto ,questo pensiero :''Non dovresti mai giudicare le apparenze!'', è una cosa che i ragazzetti (parlo anche delle ragazze, sia chiaro) delle medie e (alcuni) del liceo non riescono a fare. Ci sono ragazzi/e che giudicano una persona solo per l'aspetto senza contare veramente l'aspetto interiore (credimi se ti dico che nella mia scuola ci sono) ed è qui che sbagliano! Se vado a cercarmi il ragazzo, a occhio capisco se è uno stronzo o meno (insegnamenti di mia madre... mamma sempre utile!)! Oops, credo di essere uscita dal contesto, dovevo commentare! Io e la mie mente senza rotella! XD
Allora, parlando di Evelyn è una ragazza davvero dolce che non riesce a essere compresa da i ragazzi, che non fanno che puntare sul suo bell'aspetto!
Maggie è davvero fortunata, di solito è difficile che si trovano amiche dolci che sono le reginette dell' Istituto (o come dice Eve : "Miss Iosonolareginettaetuttimidevonosalutare").
Thomas è la mia versione maschile a 6-13 anni! Io ero come lui se non peggio! Sono sicura però che si aprirà man mano che la storia procede! :3!
Bé, io vado! Devo fare uno stupido schema con scritti tutti i Re di Roma! Lo devo fare, altrimenti il mio professore (io lo chiamo gnomo malefico XD) mi crocifigge alla parete!
Ciao ♪