Ricordi
di Zelo95

13/01/16, ore 12:41

Ed eccomi qui come promesso e devo ammettere che come tendi a fare alcuni errori di tempo o di persona, ma in generale mi piace molto come scrivi. Mo dispiace solo per il finaleeeee, povero teme.... Ma la oneshot in generale la trovo dolcissima. Bravissima :-)

27/12/15, ore 23:19

Wow!!!
Semplicemente wow. Avrò riletto questa storie 15 volte (da saperla a memoria) e l'unica cosa che mi viene in mente è la parola "wow".
Ma non per dire che è brutta ma per dire che mi ha lasciato a bocca aperta.

06/12/15, ore 11:08

Ciao questa storia mi piace 😍....ma il finale nooooo Sasuke non puó morire!!!! 😢
Io adoro il lieto fine e poi dai Naru e Sasu devono stare insieme!!!!
Comunque a parte il finale è ben scritta forse potevi mettere un po' più di sentimenti (ma so che non è facile anch'io trovo difficoltà a descrivere gli stati d'animo)
Con questo concludo e ti saluto
Kiss Kiss

17/05/15, ore 22:08

Storia tragica e malinconica ma bella perchè è romantica e significativa e il messaggio che lancia è chè l'amore continua ad accrescere anche dopo un evento cataclismatico che riguarda personalmente la persona che si ama così come ha fatto Naruto per Sasuke anche se rimane cumunque scioccato dalla notizia che gli sopraggiunge da Shikamaru e cioè che il suo amato sarà giustiziato per tradimento rifiutandosi di crederci anche se ciò che gli era stato comunicato corrispondeva alla pura e semplice anche se drammatica verità brava continua così !
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 10:10 pm)

04/12/14, ore 00:50

Eeehm, carina ma..posso dirlo(?)...che finale di merda! Cioè, non capire male...maaaa... é un finale di merda! Haha, no voglio dire che é triste...che ansia! Avrei preferito l'happy ending (ma perché é un genere che preferisco io per loro due) comunque é carina in generale, solo ti devo far notare degli errori... C'è Naruto che chiama Sasuke "dobe" ma é sbagliato...normalmente é Sasuke che chiama dobe Naruto, mentre Naruto chiama Sasuke "teme"... Attenta a non sbagliare^^
Poi ci sono degli errori con i tempi verbali e le persone, quindi c'é qualche problema di punto di vista perché all'inizio, in un punto, sembra che la persona che pensa -e quindi che narra la storia- venga scambiata, invece é solo scritto un po' male quel pezzo, perché (ora prendo una frase dal testo per mostrarti l'errore...errore che poi si ripete più volte) molte frasi sono come questa: "Inizialmente sentì un leggero fastidio, che subito dopo si tramutò in dolore. Non c’era spazio per niente. Solo dolore."
Quel "sentì" é sbagliato perché qui Naruto sta parlando in prima persona e al passato quindi il verbo giusto é "sentii"... Mentre "sentì" é un verbo, sì al passato, ma che indica che sta parlando di un'altra persona.
Ecco, tu fai questo errore parecchie volte, ma non ti preoccupare, non sei l'unica che lo fa, anche ad altre scrittrici succede, ma si può sempre migliorare, basta rileggere qualche volta in più ci si accorge di vari errori, ovviamente non potrai accorgerti di tutti quelli che fai per quante volte rileggi, succede!
Poi, a volte, sembra scritta in una maniera un po' semplicistica, forse é anche che l'impronta dei personaggi -estremamente OOC- la fanno sembrare ancora di più così, perché in certi punti sembrano quasi dei bambini, soprattutto Naruto...ma in realtà a me in generale l'OOC non da poi così tanto fastidio, infatti Sasuke é molto dolce e questo non mi dispiace.
Scusami, non prendertela per questi piccoli accorgimenti o critiche che ti faccio notare, non é di certo per smontarti, anzi!^^
Beh, spero di sentirti presto, bye bye!

03/12/14, ore 22:33

è molto bella complimenti, il finale è triste ma la one-shot e molto carina semplice ma mi piace. kiss Mary