Di momenti Grelliam e fluff a non finire
di NicoDiAngelo_

28/01/15, ore 23:50

Eccomi!!! Son corsa a leggerlo appena ho letti il tuo messaggio xD >u<
Son contenta che ti abbia ispirato molto la frase ahahah Povero povero William! Però dai.. ora mi chiedo comè che Grell lo abbia convinto (se l'ha convinto..) ad indossare abiti da donna LOL Per me che Grell lo ha sedato e legato per torturarlo con cerette e poi con gli abiti x'D
Beh, a me ha fatto molto ridere! Pensavo che avrebbe portato William da qualche parte o che so.. ma non che lo avrebbe fatto vestire da donna, puovero u.ù Mi è piaciuto molto xD
Mi dileguo xD ~
ps. http://www.marcheinfesta.it/media/site/immagini/eventi/locandine/medium/8307-un-biscotto-tira-laltro.jpg

pps non so come linkarlo.. ma vale l'intenzione u.ù

Chizu~
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:51 pm)

13/01/15, ore 21:28

Le idee malvage possono essere infinite.. Se ci metti creativita' xD
Comunque, concordo con la tua spiegazione. Nonostante sembri un iceberg, per me William sotto sotto, molto in profondità (troppo... XD) prova emozioni. Non e' senza cuore (si spera).
Anche questo capitolo mi e' piaciuto molto. Piu' degli altri direi c: a me piace come scrivi. Lo trovo scorrevole e semplice!

13/01/15, ore 21:03

Siii, le fanart dei tre con Undertaker da tata sono stupende! ** la storia e' dolcissima! Come direbbe Elizabeth: kawaiiii x3 xD
Ora vado a mangiare un pezzo di torta, la storia m'ha fatto venir voglia di dolce (e meno male ne abbiamo) u.u
Chizu ~

13/01/15, ore 20:45

Ehi ehi ehi!
Allora, a me e' piaciuta molto! Molto carina!
Ora se riesco vado a leggermi le altre!
Ahn, visto che dici di passarti frasi o quant'altro, mi e' venuta in mente il detto: "Mai dire Mai".