Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: NicoDiAngelo_    28/01/2015    1 recensioni
Una raccolta di one-shot grelliam ispirate a vari prompt.
1) Maglietta (tee shirt, birdy)
2) Regali (Baby!Grell, Baby!Will)
3) Do you want to build a snowman (frozen)
4 ) Straordinari
5) Mai dire Mai
6) Horror Movie
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai dire mai.

"Scordatelo Sutcliff.  Non lo farò MAI" disse William credendo così di porre fine ad una discussione che durava ormai da quasi un'ora.
"Mai dire mai, Wiru caro" ribattè il rosso che voleva avere sempre l'ultima parola.
William impallidì. Quelle tre parole se pronunciate dalla bocca del suo compagno -dopo tutti quegli anni aveva dovuto arrendersi all'evidenza- erano fonte di terrore per l'imperturbabile shinigami. Lui, che reagiva freddamente alla vista dei peggiori omicidi. Lui, che lavorava freddamente e senza nessuna emozione. Lui, che sopportava stoicamente tutte le manie del suo compagno (e, ammettiamolo, non è cosa da poco) era semplicemente terrorizzato da tre paroline.
Eh, si, perché, se a pronunciarle era quella disgrazia ambulante del suo sottoposto, potevano significare ore e ore di torture paragonabili a quelle di Saw l'enigmista (saga cinematografica che il rosso semplicemente ADORAVA).
E non si sbagliava.
Così, giorni dopo, si ritrovò nel suo appartamento, bloccato su una sedia, col suo compagno che usava su di lui oggetti non meglio identificati.
"Sta fermo Wiru caro. Ho quasi finito... ecco fatto!" Disse la sciagura ambulante.
Il rosso lo fece alzare dalla sedia e lo mise davanti allo specchio.
Quella volta avevano davvero toccato il fondo.
William osservò scioccato la sua immagine nello specchio, ringraziando mentalmente ogni divinità esistente del fatto che fossero chiusi nel loro appartamento.
Grell, infatti, l'aveva costretto ad indossare un abitino striminzito (nero, perché, a detta dell'altro, faceva risaltare meglio i suoi occhi) che il rosso aveva comprato apposta per l'occasione. Le gambe e le braccia erano glabre (Grell l'aveva sottoposto ad una tortura medievale che aveva definito "ceretta"), ma il peggio era il suo viso, ora ricoperto di trucco e brillantini.
"Io ti avevo avvertita William. Mai dire mai." Cinguettò allegramente l'apocalisse vivente.
"Scordati che lo faccia ancora Sutcliff. Non mi vestirò MAI PIÙ da donna!"
"Mai dire mai"  




NOTE AUTRICE
Buonasera a tutti, bimbi belli e bimbi brutti (?). Okay compatitemi, sto scrivendo questa storia alle 21.31 dopo un'illuminazione avvenuta mentre ero nelle segrete stanze (il bagno).
Questo è il primo prompt che mi è stato suggerito da uno di voi e quindi ringrazio di cuore Chizuru per le sue splendide parole (te l'avevo detto che il tuo prompt mi ispirava torture u.u).
E, miracolo dei miracoli, sono riuscita a mantenermi più o meno IC con William. Voglio un biscotto(?)
Prima che le note diventino più lunghe del capitolo stesso, che Grell mi insegua con la motosega per non avergli -AVERLE!!- dato un PoV e che Will mi insegua col decespugliatore per questo splendido cross-dressing, vi saluto.
Un bacio a tutti i miei lettori.
Siete delle perle(?)
Lailah.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: NicoDiAngelo_