Londra e due anime quasi opposte
di stateofmind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/15, ore 17:25

Allora , Sabri , tu hai intenzione di mettere un bel po' di Zouis come romance , perché non credo proprio che Zay , avendo Lou nello stesso edificio , non faccia niente in proposito e poi queste strane sensazioni provate da Logan nei confronti di Harry? NON VANNO BENE , mi alterano la mia otp suprema ossia i Larry.
La personalitá di questo Malik mi intriga parecchio 😉 , sono proprio curiosa di vedere come lo svilupperai!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato! 😍
Ci sentiamo su Twitter, basetti

18/04/15, ore 17:06

Tu NON puoi descrivere Zayn e le sue labbra in quel modo, NON PUOIIII!
Ci siamo intese?

Love ya ❤

-Ouririshsouls.

31/03/15, ore 23:25

Ti insulto. Ma non per il ritardo. Ti insulto perché ero straconvinta che sarebbe stato un capitolo SUPER Larry, quindi ci sono rimasta male.
E non shipperò Zouis, perché povero Harry che sta male per Louis.
Poi c'è Josh che, inutile, ma non mi piace.
Infine shippo Liam e Danielle.
Comunque bel capitolo e inaspettato.

31/03/15, ore 23:24

Buonasera! Ti ringrazio tantissimo per la brevità di questo capitolo, dato che mi ha permesso di passare e riuscire anche a recensire!
Comunque, a parte gli scherzi, per adesso ti do un po' un giudizio generale del tuo modo di scrivere più che della storia in sé, dato che penso che da questa piccola inquadratura generale sia azzardato dare già un'opinione definitiva su questa storia. Intanto ti prometto anche di ripassare al più presto e di provare a mettermi in pari, tanto per vedere se sei riuscita a sviluppare bene il tutto.
Allora, probabilmente la trama è delle più "banali", spesso si vedono presi come protagonisti uno dei bulletti fighi che in realtà è un'anima caritatevole e non si sente in pace con se stesso e uno degli sfigati della scuola, per di più gay. E niente, io sono dell'idea che la bellezza di una storia non dipenda tanto dalla trama di base, quanto dal modo in cui l'autore riesce a svilupparla. È una situazione abbastanza realistica e credo che se ne potrebbero tirare fuori tante cose belle, come riflessioni, introspezione, accettazione di sé ecc ecc. Quindi niente, spero tanto che tu abbia dato (nei capitoli successivi) un'impronta tutta tua a questa storia, facendola distinguere da tutte le altre con una trama simile.
Il tuo stile mi piace, è molto semplice e lineare, facilmente comprensibile e scorre molto bene; solo che devo farti un piccolo appunto: i tempi verbali! So che può essere difficile, ma, se scegli come tempo il passato, devi rispettarlo durante tutto il corso del racconto, altrimenti il lettore fa confusione e si tratta anche di un errore vero e proprio. Fai attenzione anche tra la distinzione tra il passato "recente" e quello più lontano; per esempio, per come l'hai scritto tu sembra che Harry abbia confessato di essere gay nell'esatto momento in cui viene picchiato, o roba del genere, solo perché usi lo stesso tempo verbale. (non so se hai capito, ma spero di sì)
In più, usa il congiuntivo. Lo so che ormai tutti lo considerano un modo verbale morto, ma non è così. Il congiuntivo è forse una delle cose più belle e originali che ha la nostra lingua, quindi, ti prego, non trascurarlo anche tu. E scusami se do a questa cosa tanta importanza, ma io giudico la bravura di una persona che scrive anche in base a questo.
Per il resto direi bene, nient'altro da dire, e scusa il mio rompimento di scatole, ma tendo ad essere sempre un po' troppo sincera. :/
A presto! (se non ti ho rotto così tanto le scatole da farmi odiare ^^)

Stuck.

31/03/15, ore 23:07

Essendo un capitolo di passaggio non è successo nulla di che, amo solo di più Niall e shippo Liam e Danielle.
Direi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma l'hai già pubblicato, quindi corro a leggerlo ahahah

31/03/15, ore 20:49

Questo capitolo mi è piaciuto, credo la festa sarà molto importante per lo sviluppo dei Larry.
I Lilo li sto adorando, ma ho paura di quello che potresti fare.
Ed è fantastico (come nella realtà, d'altronde).
Logan ancora non l'ho capito.
Per il resto credo sia inutile ripetere le stesse cose.
Spero che tu inserirai Zayn ahahah

31/03/15, ore 20:47

Okay eccomi qua!
Devo ammettere che io non leggo le slash, non per niente ma perché quando leggo mi piace immedesimarmi e essendo una ragazza.. capisci che è difficile in questo caso? HAHAH
Anyway, mi piace tantissimo come scrivi, come solo dal primo capitolo sei riuscita ad incuriosire il lettore e la grammatica che usi è perfetta! Quindi beh... tanti tanti tanti complimenti E continua così!
Un bacione ♡

31/03/15, ore 20:27

Allora, Niall già lo amo.
Harry passione Naomi Campbell con le palle è fantastico. Soprattutto perché è in ansia di incontrare Louis, che è pure lui fantastico.
Josh non so se farmelo piacere o meno, perchè non ho capito se sarà un problema o un vero amico per Harry.
Piccole critiche: Ho trovato un'incongruenza. Cioè, Louis non ha notato che anche Harry faceva parte del gruppetto?
Poi, siccome hai intenzione di scrivere da molti punti di vista, ti consiglierei di mettere la scritta "Harry's pov" o "Louis' pov"
Ma questo è solo un consiglio.

31/03/15, ore 20:10

Odio TROPPO Josh.
Liam lo amo, ma ho paura di affezionarmici.
Louis si è comportato da vera Sassy isterica, quindi lo amo.
Harry farà coming out con tutti? In ogni caso è molto cute ;)

31/03/15, ore 19:57

Molto bello anche questo capitolo.
Mi fa piacere che il personaggio di Louis sia stato un po' più approfondito.
Harry ha cacciato le... ehm non posso dire parolacce. Comunque sono contenta si sia fatto coraggio e vorrei proprio vedere la faccia di Logan ahahah
Confido nell'incontro Larry e... brava, complimenti.

31/03/15, ore 19:41

È il primo capitolo quindi non posso dire con esatezza se è bella o brutta.
Le impressioni iniziali sono buone, su Louis non ho molto da dire poiché è stato solo picchiato, ma già ammiro il suo "coraggio" di fare coming out, fregandosene dei futuri insulti.
Logan e la sua banda mi stanno molto antipatici, ma credo che questo sia il tuo scopo.
Harry è interessante e ancora non l'ho proprio inquadrato. Spero lasci presto il gruppo di ""amici"".
Come primo capitolo mi è piaciuto.

31/03/15, ore 19:32

Appena letta, tutta d'un fiato.
Lo stile della scrittura mi piace, scorrevole e corretto.
All'inizio è stato un po' un colpo vedere Harry "alleato" o comunque "amico" dello stesso ragazzo che era l'incubo di Louis, ma quasi subito l'ho trovato intrigante. Tra l'altro Louis qui non è solo vittima, ma conserva per bene il suo caratterino, il che è una cosa che mi piace.
Il soprannome Caccola xD
La mamma di Lou incinta, ovviamente, tratto da una storia vera xD
Il coming out di Harry è troppo LOL
Il must dell'Oops/Hi, sempre bello ritrovarlo.
Niall con il suo: "gli inglesini perfettini con la puzza al culo", molto realistico, molto da lui.
Ho notato che hai scelto Danielle invece di Sophia; l'hai fatto perchè qui i ragazzi sono giovani, e quindi fai riferimento agli anni 2010.2012 circa, o è perchè Sophia ti sta sulle scatole? E' solo uan curiosità, a me stanno abbastanza indifferenti ;)
E poi... gli Zouis. Cosa posso dire? Li adoro. O li adoravo. Domani sarà una settimana esatta che Zayn ha lasciato la band, e io è da mercoledì scorso che mi chiedo come sarebbe stato leggere il suo nome nelle fanfiction. Eì strano vederli interagire in una storia quando nella realtà succede ben altro, è una sensazione nuova, prima non c'era.
Bene, in sintesi, brava, mi è piaciuta e scrivi bene =)))

17/03/15, ore 18:53

ciao!
ahhh gli zouis! gli zouis! ovunque siano combinano solo guai, ma quanto sono belli, io li adoro! sebbene non più dei larry, eh!
passando alla tua storia..mi piace, non so..anche se ancora non mi è molto chiaro tutto. sicuramente, però, andando avanti i vari nodi si scioglieranno.
scrivi bene, in modo semplice e diretto e la lunghezza dei capitoli è perfetta.
bravissima :)
-manu

13/03/15, ore 22:45

Ciao! Sono la ragazza di twitter lol Allora, inizio col dire che dal primo capitolo non do mai un giudizio lapidario tipo "si/no" perché non si può capire l'andamento della storia dalla presentazione, per cui per ora ti dirò solo la mia impressione e man mano che andrò avanti sarò piú dettagliata. Nonostante sia un'ambientazione canonica, se sai come sviluppare la storia può diventare molto interessante e distinguersi dalla massa e mi sembra che le premesse ci siano tutte. In questo capitolo non c'è molta azione, hai gettato le basi, diciamo, peró mi è piaciuta molto l'introspezione su Harry. Spero che nei prossimi capitoli si saprá di piú anche su Louis lol. Per quanto riguarda lo stile nulla da criticare, a parte qualche piccola svista tipo "Credevo che mi erano cadute le chiavi di casa" in cui va il congiuntivo ("credevo mi fossero") ma sono stupidaggini che puoi correggere facilmente. A parte questo, nulla da contestare lol Spero di riuscire a lasciare una recensione, se non ad ogni capitolo, almeno ogni due/tre, quindi mi ritroverai spesso. S. ;)

12/03/15, ore 21:33

Sabri ... questo Zouis finale? Non puoi tornare con il nuovo capitolo e farmelo finire con la Zouis , ok? Loro sono BROTP , Larry è l'unica Otp ammessa , anche perchè non puoi farmi dubitare della mia ship , sennò mi vengono le crisi esistenziali ahahahah
Josh , tranquillo , penso che ogni uomo , se entrasse in contatto con il sedere di Louis , avrebbe un'erezione ahhahaha
Harry e Liam e il loro mal d'amore>>>>
A presto tesoro , basetti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]