Tu x loro.
di La Tigre Mezzo Sangue

19/04/16, ore 17:23

Ciaooo... CONTINUA A SCRIVERE.. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI PREGO.. PERFAVORE... questa ff è troppo bella... voglio sapere come continua... please ♡♡♡ annaminho4429

14/02/15, ore 19:12

È davvero bella ti faccio i miei complimenti~ sono tanto curiosa di sapere come proseguirà la storia~

13/02/15, ore 15:33

Oh~Oh~
È la prima volta che leggo fanfic del genere -anche se sono consapevole che ce ne sono molte del genere, e mi piace! Davvero scritta bene.
Mancano abbastanza le descrizioni e tutto è molto -forse troppo- schematico, ma la causa potrebbe essere quella di rimanere nel "neutro" della storia. Con la mancanza di un'effettiva protagonista su cui lavorare è complicato, penso, quindi non saprei che dire in realtà. Ma a parte ciò la storia mi fa sorridere e mi incuriosisce!
Questi ragazzi sono davvero meravigliosi~ ahah~ ♥
...
MA DANNATO V MADONNA MI HA FATTO PRENDERE UN COLPO PER DAVVERO BRUTTO BASTARDO-- //scleromomentaneo
...
*coff*
Spero la continuerai. :D
Un bacio~

Kori Choi ~♥

Ps. Dannata la mia indole da yaoista/fujoshi! Non riesco nemmeno più a fantasticare su qualche bel ragazzo coreano innamorato di me che subito me lo accoppio con un altro ragazzone. Devo preoccuparmi. D:

27/01/15, ore 15:17

sappi che io amo jung kook da morire detto questo spero che il prossimo capitolo venga presto pubblicato perché è davvero una bella storia
(recensione scritta ascoltando war of hormone > w < )
L . T
P.S DANNATO TAEHYUNG

23/12/14, ore 16:37

Mi piace troooppo, mi aspetto proprio delle belle. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :')

13/12/14, ore 22:50

Salve!
Come inizio mi incuriosisce parecchio,continuala,aspetto un tuo aggiornamento :)
XOXO
-Miss Grace

13/12/14, ore 16:44

omo ma sei pazza mi hai fatto prendere un colpo!!!amo JIMIN e mi è piaciuto il fatto che hai scritto tra arentesi lalala
aspetto il prossimo capitolo!!
ti saluto devo leggere molte storie ancora!!!
oppa

13/12/14, ore 12:01

Come inizio non è male :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima :D

10/12/14, ore 18:26

scegli jimin per favore!!!
SE VUOI CONTINUARE LA STORIA,FAI BENE.
PERCHE' VOGLIO VEDERE JIMIN CHE S'INNAMORA(anche perchè mi piace molto come hai incominciato
ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO!
Ciao!!