Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: La Tigre Mezzo Sangue    12/12/2014    8 recensioni
Sei riuscita a convincere i tuoi genitori di rimanere per un periodo in Corea, da tua zia.
Sognavi questo posto dal computer di casa tua.
Come sarà viverci? Riuscirai a fare incontri magici? Ti farai nuovi amici?
Riuscirai ad realizzare un sogno nel cassetto?
[BTS X YOU]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           



                        
                                                                         Arrivata




Sei arrivata all' areo-porto e tua zia è venuta a prenderti. 
Dopo esservi salutate con un abbraccio, siete andate a casa di tua zia.
Ad accogliervi ci fu tuo zio.
- C-ciao! B-benevenutà!-
Dice tuo Zio in un mezzo italiano.
Apprezzi lo sforzo di tuo zio e gli sorridi.
- Grazie mille Zio! Come stai?-
Gli dici in Coreano.
Lui rimane sorpreso e tua zia sorride.
- Parli benissimo il Coreano!-
Dice lui.
T'imbarazzi per il complimento ricevuto.
- C'è ancora molto che non so!- 
Sorridi ancora un po imbarazzata.
- Sei così cresciuta!-
Dice tua zia pensando all'ultima volta che ti ha visto.
- Zia, non ci vediamo da quando ho 12 anni!-
- Appunto! I 5 anni sei cambiata tantissimo!- (Ho messo voi 17 enne come il maknae così quando deciderò, se sarà lui il fortunato, non ci saranno problemi di età.)
Dice lei.
- Ah zia, dov'è Namjoon Oppa?-
Chiedi riferendoti a tuo cugino.
- Sarebbe stato felice di incontrarti, ma lo sai tesoro... Il lavoro da idol occupa tutto il tempo che si ha.-
Ti risponde tua zia. 
Sei dispiaciuta, vuoi davvero bene a tuo cugino, ma sai che la sua vita è piena di impegni visto che fa parte del tuo gruppo preferito, i Bangtan Boys.
- Non fa niente, lo incontrerò al fanmeeting.-
Sorridi a tua zia.
Lei ricambia il sorriso. 

Parlate un po e poi ti dice che la tua camera si trova al piano di sopra e che puoi modificarla a tuo gusto e piacimento.
Le sorridi, tuo zio prende la valigia e ti scorta. Prima di portarti in camera tua ti fa fare un piccolo giro nella casa per farti orientare e poi ti ci accompagna.
Posa la valigia davanti alla porta e ti chiede se hai bisogno di aiuto.
Fai un cenno di no con la testa e poi lo ringrazi. 
Lui ti sorride e se ne va al piano di sotto.
Prendi il manico della valigia e la porti dentro.
La stanza è di media grandezza, il materasso si trova per terra come avevi chiesto, l'armadio è grande ed è appoggiato ad una parte del muro, davanti al materasso. Le pareti sono rosa confetto e al suolo c'è il parquet. Al centro della stanza c'è un gran tappeto rotondo, bianco e rosa. Al posto di una finestra c'è la terrazza. Vicino alla terrazza c'è una scrivania bianca, con una sedia girevole in pelle nera. Sopra ci sono delle mensole anch'esse bianche.
Apri la valigia e tiri fuori un sacchetto. Dentro ci sono mega poster dei tuoi gruppi preferiti. Il più grande è quello dei BTS, il gruppo in cui fa parte tuo cugino. Ami quel gruppo più degli alti, però la scelta non è minimamente influenzata da lui. E' che sono davvero bravi e belli. 
Specialmente ..... [Aggiungete il nome di chi, secondo voi, è il più bello.] E' un ragazzo così bello e bravo! Ami la sua voce, i suoi capelli, i suoi occhi, il suo naso, la sua fronte, il suo carattere, il suo corpo... Ami tutto di lui.
Anche se tu sei ben consapevole di non essere la sola. Neanche ti illudi di piacergli. 
Sospiri, sapendo quante bellissime ragazze gli fanno la corte in tutto il mondo. Tu non ti reputi brutta, ma neanche stupenda. Per te sei nella media.
Attacchi il poster sopra il letto. Svuoti la valigia mettendo tutte le cose che hai portato a posto.

Dopo poco senti vibrare il cellulare. Tua zia te ne ha comprato uno coreano per il tuo arrivo.
Prendi il telefono dalla tua tasca e vedi che c'era un numero. Rispondi.
- Pronto?-
- ......-shiiiiii!- [Aggiungete il vostro nome]
Senti urlare il tuo nome dal telefono. Riconosci subito la voce del tuo amato cugino.
- Oppaaaaaa!-
Urli a tua volta.
- Come stai?-
Chiedi. 
- Io bene, mi dispiace non essere potuto venire...-
Dice tristemente lui.
- Non ti preoccupare, lo so che hai una vita movimentata.-
Sorridi anche se lui non può vederti.
Iniziate a parlare del più e del meno, dopo un po la sua voce si fa seria e ti chiede una cosa.
- Senti... domani sera ci hanno dato la serata libera, vieni a trovarmi?-
Ti chiede speranzoso.
Ci rimani un attimo di stucco. Non te lo aspettavi proprio.
- V-Vuoi dire... al dormitorio?-
Balbetti incredula.
- Si!-
Ti risponde ridendo, probabilmente per la tua reazione.
- E-ecco... io...-
Esiti un attimo. Sarebbe imbarazzante andare in una casa di soli ragazzi. Specialmente se questi "ragazzi", sono la tuo boy band preferita e se sono tutti belli.
- Dai! Non ti preoccupare, gli altri andranno dalle loro famiglie! Rimarremmo solo io e Suga perché dobbiamo finire il rap di una canzone.-
Insiste lui.
- Se devi finire una canzone non ti disturberò?-
Chiedi.
- No, non ti preoccupare! Mi farebbe molto piacere rivederti... sono più di 4 anni che non ci sentiamo ne vediamo! E poi voglio vedere quanto sei cresciuta!-
Ti dice cercando di convincerti. Sorridi.
- Per la precisione 5! E, in realtà, io ti vedevo da internet!-
Scoppiate a ridere.
- Tu si, ma io no!-
Esclama lui.
- E va bene! Verrò!-
Acconsenti infine.
- Davvero? Ne sono felicissimo! Ti mando un SMS con tutte le informazioni!-
Ti dice.
- Va bene! A domani!-
- A domani!-

La chiamata si conclude così.
Ti butti sopra il letto. Sei emozionatissima. Domani incontrerai il tuo adorato cugino e in più un membro della band. 
Ti rigiri sul letto come una ragazzina al suo primo amore. In realtà è così. Tuo cugino è stato il tuo primo amore. Anche se questo solo tu e il tuo cuore lo sapete. Ovviamente hai sempre saputo che non sarebbe mai stato possibile. E' tuo cugino.
Sorridi ripensando quando a 12 anni seguivi meravigliata tuo cugino qualunque cosa facesse. C'era il problema della lingua, questo è vero, ma non ti importava il suo sorriso valeva più di mille parole.
Scuoti leggermente la testa per far sparire questi pensieri. Ormai è acqua passata.
Senti vibrare il telefono e lo prendi. E' il messaggio di tuo cugino in cui ti da le informazioni. Sorridi.

- ...........!- [Aggiungi il tuo nome.]
Senti urlare il tuo nome da tua zia.
- Si, zia?-
Urli a tua volta.
- E' pronta la cena!-
Dice lei.
Ti accorgi solo ora che è così tardi. 
- ARRIVO!-

Vai al piano di sotto e ti dirigi nella sala da pranzo.
Ti siedi difronte a tuo zio e iniziate a parlare.
- Ti troverai bene qui! All'inizio sarà difficile abituarsi alle nostre usanze ma non ti preoccupare. C'è voluto un po anche per tua zia.-
Mi sorride.
- Ho studiato le usanze ed i modi di comportarsi, spero di ambientarmi presto!-
Sorridi a tua volta.
Arriva tua zia e vi serve la cena. Mentre mangiate parlate del più e del meno. 
- Ah, domani vado da Namjoon! Prima mi ha chiamato e mi ha invitato da lui.-
Dici. 
- Fai attenzione!-
Si raccomanda tuo zio come un padre. 
Sorridi.
- Ci sarà solo Lui e Suga!- Dici.
- Salutacelo!- Dice tua zia.
Annuisci. 
- Lunedì inizierai la scuola. Come ha chiesto tua madre, ti abbiamo segnato alla scuola di danza. E ti aiuteranno anche con il Coreano.-
Continua tua zia.
- Grazie mille!-
Sei davvero felice, sognavi di andare in quella scuola da tanto tempo. Ami ballare e sei bravissima. Hai preso parte in molti spettacoli ed hai vinto molti premi e riconoscimenti sia in italia sia all'estero. 

Finita la cena aiuti tua zia a pulire e poi insieme a lei guardate un drama in televisione. 
Ci sono delle parole che non capisci. Però guardare drama ti aiuta molto. 
Si fa tardi ed è ora di andare a letto. Devi anche chiamare la tua famiglia. 
Dalla soglia della porta dai la buona notte ai tuoi zii, dopo entri in camera e chiudi la porta.
Indossi il pigiama e vai a letto. 
Prendi il computer portatile e accendi Skype.
Ti arriva subito la chiamata di tuo fratello. Rispondi e iniziate a parlare.
Parlate per un po di come ti sei ritrovata, dei zii, di domani, della scuola, della camera, della casa e della cena.
Ti accorgi che è mezza notte e mezza. Saluti la tua famiglia promettendo di sentirli domani.
Riponi il computer nel comodino e ti metti a pensare di questa giornata.
- La mia prima giornata in Corea.-
Sorridi prima di sprofondare nella braccia di morfeo.

La mattina seguente ti svegli alle 7. Vai al bagno e ti sistemi.
Vestita, truccata e pettinata scendi a fare colazione.
- Alle 15 vai da Namjoon, giusto?- Chiede tua zia.
- Si!-
- Allora portagli questo.-
Ti da un piccola busta. La prendi e l'appoggi sulla sedia vicina a te.
- Va bene!-
Appena finita la colazione, vai con tuo zio a fare la spesa. Ti ha portata per farti ambientare un po.
Prima di tornare a casa ti fa vedere il quartiere.
Tornate per ora di pranzo. 
Appena finito di mangiare aiuti tua zia e dopo vai a rifarti il make up. 
Non sei un oca che si rifà il trucco ogni due secondi, semplicemente vuoi apparire al massimo splendore per tuo cugino. (E per Suga, ma non ditelo a nessuno. La la la... nd.Autrice)
Vai di sotto, prendi la busta che ti aveva dato tua zia e saluti dicendo che saresti tornata presto.
Tua zia chiede se vuoi un passaggio ma declini perchè vuoi usare un taxi. Conosci la stranezza dei tassisti e vuoi farti delle risate.
Prendi il primo taxi che passa e ti fai accompagnare davanti al palazzo del dormitorio. Il tassista era un signore di una cinquantina d'anni. Ha dei baffi lunghi con le punte arricciate. Dentro il taxi c'erano poster, canzoni, riviste, magliette, foto autografate e tante altre cose sulle Girls' Generation.
L'autista cantava ogni canzone ma è stonato come una campana. Cerchi di trattenerti dal ridere ma ti esce qualche risatina. 
Appena arrivata scendi paghi e appena se ne va, scoppi in una grande risata. Le persone che passano ti guardano come se fossi pazza. Ti imbarazzi e ti ricomponi immediatamente.

C'è la guardia al portone, tu gli fai vedere la carta di identità e lui ti fa passare. Come ti aveva detto tuo cugino.
Apri il portone ma sbatti la spalla contro qualcuno.
- Mi dispiace!- Dici immediatamente.
Guardi la persona che hai davanti. Rimani pietrificata e sbarri gli occhi.
- Non ti preoccupare, è colpa mia! Stavo andando di fretta.-
Ti dice il ragazzo che tu hai riconosciuto.
Stai immobile con gli occhi spalancati e non sai che fare. Scoppiare a piangere o strillare come una fan impazzita. 
Davanti a te c'è Jimin.
Annuisci. Probabilmente sta pensando che tu sia pazza. 
- Abiti qui? Non ti ho mai vista qui intorno!-
Chiede. Poi senti una voce alle sue spalle.
- E' ovviamente straniera!-
Sgrani gli occhi ancor di più . E' V che ha parlato.
- E che cosa c'entra?-
Chiede Jimin.
- Sarà venuta per affittare un appartamento!-
Dice J-hope.
- O sarà una nuova trainer!-
Dice Jungkook.
Sono davanti a te. Quasi tutti. Stai per scoppiare a piangere.
- La state spaventando!-
Esclama Jin.
- Cos'è questa confusione?-
Senti una voce che conosci meglio di tutte. E' Lui. Tuo cugino.
Lui ti guarda sbarrando gli occhi. 
- ........! Sei davvero tu? Sei cambiata tantissimo!- [Aggiungi il tuo nome]
Dice Rap Monster. 
- Oppa!-
Dici per poi correre da lui e abbracciarlo.
I ragazzi vi guardano stupefatti.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Mezzo Sangue