Non capiva che l'amavo
di sakurainlove96

19/01/15, ore 18:14

Wowowowow! Questa storia č stupenda, non solo muoio dal ridere, ma anche dal'inbarazzo che provo per Amu. *^*
Sono curiosissima di sapere che ruolo avrā Tadase, diventerā cattivo?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Kiss and Kisses
Shoujo

25/12/14, ore 13:12

Mi piace molto questo ff. Spero di non essere l'unico essere umano che odia il damerino ( Tadase), č insopportabile. Mi piace la storia, la svolta dei sentimenti di Ikuto e di Amu ( nell'anime si poteva intuire che ad Amu piace Ikuto) comunque spero di poter leggere il prossimo capitolo. Grazie perla ff.
Un bacione iris_1998

19/12/14, ore 20:04

siiiiiiiiiiiii che bello!!! č da tantissimo che aspettavo! e comunque si, la tua storia č bellissima, si, vale molto la pena di continuarla e no il tuo modo di scrittura č perfetto non cambiarlo!!

14/12/14, ore 13:45

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, puō capitare. Amu č stata sconvolta dal vedere Ikuto in costume, come lui del resto quando ha visto lei, chissā chi vincerā la sfida a calcio? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/14, ore 18:38

Ciao Sakura,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi č piaciuto molto! ;-)
Questa č la prima recensione che lascio a questa storia e devo ammettere che sin dall'inizio mi č piaciuta! ;-)
Scrivi molto bene e poi ha una trama abbastanza singolare! ;-)
Ikuto in versione riccone ce lo vedo! ;-) Inoltre mi fa piacere che tu abbia mantenuto la sua malizia! ;-)
Amu č molto dolce e tenera! ;-) Assomiglia a quella dell'anime! ;-)

Andando alla storia ... č bellissimo! ;-) Non ho parole per descriverla!

Chissā come andrā avanti! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)