Perché io sono grande
di Trafalgar Norah

03/02/15, ore 00:26

Carina e simpatica, un siparietto piccolo e quasi puccio tra due personaggi su cui c'è da scrivere davvero tanto!
Law e i suoi modi bruschi, anche se poi con Corazon torna a essere il bambino che è. E Cora, troppo buono davvero *love*
Oda e il suo regalarci personaggi straordinari che in pochi capitoli ci conquistano...!
Immagino che lo zaino verrà chiamato Bepo? =P

10/12/14, ore 23:43

Santo cielo *--*
Non so come descrivere le emozioni che mi ha provocato questa ff...
Law che cerca di comportarsi da adulto è carinissimo, e lo è anche il fatto di non riuscirci *--*
E poi c'è Cora-san...
Il suo rapporto con Law è il.più bello in assoluto e sono felice che tu lo abbia esaltato ancora di più.
Quei due sono dolcissimi e questa storia mi ha rempito il cuore di tenerezza, complimenti :-)
spero ne scriverai altre <3
-Shinigami di fiori-

10/12/14, ore 23:42

Io ? ma io non ho fatto niente! comunque sono contenta che sei tornata anche se mi piacciono molto doframingo e law,specie law da bambino (anche se mi sa che sono rimasta l'unica che non vorrebbe linciarlo)ma ammetto che kora mi ha conquistato! la prima volta che lo visto mi ha fatto una pessima impressione ma poi mi ha fatto innamorare! e anche se lo spaevo ho pianto lo stesso per la sua morte,non piangevo così dai tempi di ace,anche se continuo ad amare dofly quindi mi fà piacere anche leggere una storia fra lui e law bambino,qui poi sono così carini! sembrano padre e figlio! e si kora anche se crede il contrario ha una grandissima pazienza per sopportare un law scontroso,ma anche un grande cuore,ecco perchè è riuscito a conquistarlo,e conquistare law non è cosa da poco! qui avrei trovato occ se si fosse comportato così verso la fine con un altro ma con kora che nel manga è chiaramente la persona più importante e visto quanto lo ama non trovo affatto occ che con lui si lasci andare sia più rilassato e si comporti anche in modo un pò più infantile,anche perchè penso che sotto sotto law lo fosse davvero ancora nonostante quello che aveva passato ma si sforzasse di nasconderlo.
Però mi confonde un pò l'ambientazione,ovviamente sono contenta che sia una storia allegra dove kora è vivo,ma se è ambientata a dresrosa dove lui è ancora vivo significa che è un what if? in cui lui non ha tradito doframingo ma law si è comunque salvato dalla malattia e nessuno dei su è morto? perchè nel manga lui muore prima di arrivare a dresrosa.
se è così penso dovresti metterlo negli avvertimenti perchè altrienti può lasciare confusi.