Senza di te
di La Sibilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/14, ore 01:16

Si hai ragione è abbastanza forte... Penso che i suoi incubi siano si portati dalla pozione che gli ha fatto bere Bruce, ma che siano uno specchiarsi di tutte le cose che in un qualche modo lui pensa di avere sbagliato a giudicare o in qui lui pensi di essersi mal comportato. Mi spaventa un pò, per il futuro della tua FF la scelta di avergli fatto sognare di uccidere Fel, conoscendolo se mai riesce a tornare a casa, non le rivolgerà nemmeno più la parola, per la paura di fargli del male!! Ti prego, va bene tutto, ma sono profondamente olicity, quindi tra quei due, almeno su questo fandom, forrei vedere solo cuoricini!!! Ti prego!! Grazie a prestoMici

17/12/14, ore 01:08

Eccomi di nuovo qui. In effetti è stato forte, ma va bene così bella suspense. Chissà se l'ipotesi del pozzo di Lazzaro sarà veritiera ormai credo di si. Comunque mi piace che hai inserito Bruce Wayne. ..lo adoro!!! Allora al prossimo. 😊 😊 😊 😊

17/12/14, ore 01:04

Wow... Oliver e Bruce Waine?? Troppo, veramente troppo bello il momento di lucidità di Oliver, sicura di non essere uno degli sceneggiatori in incognito? Mi piace un sacco che siano le parole di Felicity a riportarlo alla luce e ha dargli forza, in fondo lei lo ha sempre fatto, un pò come un "Grillo parlante" un pò pasticcione, che però non lo ha mai lasciato crogiolare nell'autocommiserazione, o nell'egoismo. Grazie, Mici

17/12/14, ore 01:03

Ciao...eccomi qui! Scusa recensisco solo ora perché non ho avuto tempo di leggere il capitolo prima. Bello...sarà per caso il mitico Bruce a salvare Oliver? Corro a leggere il prossimo capitolo. A dopo...

16/12/14, ore 17:43

Ho iniziato questa storia ieri e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Complimenti!!!

14/12/14, ore 17:33

brava sibilla!
continua così e spero che aggiornerai presto.
ci terrai compagnia con la tua storia fino al 21 gennaio, e spero che ci riprenderemo un pò da questo midseason...
ciao.

14/12/14, ore 01:01

Che cosa straziante! In effetti anche io immagino una scena simile. ..sarà che l'ultima puntata ci ha proprio fatto piangere! Comunque brava hai reso molto vivido il dolore di tutti soprattutto di Felicity. Al prossimo 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]