Senza di te
di La Sibilla

05/01/15, ore 22:11

bello, come sempre.
la scrittura mi piace, brava.
ora spero che non stia troppo in tibet, perchè lo voglio vedere presto a casa, da Felicity e dai suoi amici.
al prossimo, spero presto,

31/12/14, ore 00:19

Ciao!!! Ho appena iniziato a leggere i tuoi capitoli e mi piacciono un sacco!!! Bellissima l'idea di Bruce Wayne!!!! Complimenti:) ora continuo a leggere!!
Ila

30/12/14, ore 01:30

Non ho parole.... basta... Bello? Sono veramente stupefatta da come fai evolvere e interagire i peesonaggi!! Ti giuro che se non fossi una Olicity convinta., e che ho una passione viscerale per Oliver (sia per l'aspetto che per il suo modo di essere), sarei disposta a tutto per il tuo Bruce!!! Spero aggiornerai presto. Grazie per gli auguri e li contraccambio di tutto cuore. Mici

29/12/14, ore 20:44

brava, come al solito.
ma dove andrà oliver? e mancherà tanto?
perchè lo vorrei al più presto a starling con la sua Felicity, per un ritorno moltooooo romantico e olicitoso!!! <3
al prossimo.

23/12/14, ore 20:57

ciao, mi è piaciuto il capitolo..
finalmente un rapporto madre-figlia sincero, sono felice che fel abbia ritrovato la madre.
al prossimo,
buone feste.

23/12/14, ore 14:24

Tu hai fatto un miracolo.... in questo capitolo mi è piaciuta persino Laurel!!! Bellissimo é riduttivo! Grazie, anche se non vedo l'ora di vederli di nuovo tutti e due assieme e magari senza tanti problemi a frapporsi tra di loro. Continuo a pensare che sia nel Tf, che nelle Ff che sopratutto nella realtà la vuta è breve e non bisogna MAI lasciarsi sfuggire le occasioni di poter essere felice con chi si ama, duri finché deve durare... Rinnovo gli auguri e a presto. Mici

22/12/14, ore 19:46

Oddio hai reso proprio perfettamente il carattere di Felicity,che se da una parte è una dolce bambolina bionda indifesa,dall'altra è una persona determinata e decisa a fare quel che va fatto! Complimenti!!!

20/12/14, ore 01:06

Ciao. Finalmente riesco a recensire, anche perché aggiorni molto velocemente e poiché non ci sono stata ho letto i capitoli che mi rimanevano questa sera, dopo aver postato l'ultimo capitolo della mia storia. Che dire, come già ti ho accennato, mi piace molto il cavaliere oscuro e mi piace che sia stato lui a salvare Oliver. Finalmente Quentin conosce la verità, chissà quando accadrà nel telefilm. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti.

20/12/14, ore 00:39

Com'è bello ritrovarti!! Finalmente Oliver a scoperto a chi deve dire grazie se è ancora vivo ... bella la scena del mega-pranzo, e mi piace anche tanto il pensiero che fa a Fel quando entra nella bat-caverna. Speriamo che oltre al mega-appetito non gli abbiano lasciato altre strane cose!! spero continuerai presto. grazie Mici

19/12/14, ore 22:22

Mio dio! E' uno spettacolo!! Complimenti,mi ha fatto piangere questo capitolo! Hai avuto una gran bella idea!!!

18/12/14, ore 15:45

mi piace molto non stravolgi i personaggi fin'ora e questo mi piace .... non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoliiiiiii

18/12/14, ore 14:58

Ok, quindi il momento di pazzia di Oliver si è concluso in quella camera? Non è che adesso ha qualche problema a riconoscere realta e sogno vero? Mi piace il modo in qui fai apparire Bruce... tra le altre cose lui è tra i miei eroi preferiti, praticamente da sempre!!! Grazie é veramente una cosa nuova, e più vado avanti a leggere e più mi affascina. A presto Mici

18/12/14, ore 12:00

ciao.
la storia prosegue bene, e mi piace..
oliver si è svegliato finalmente,e ora che succederà?
e a starling come andranno le cose?
fallo tornare presto a casa, e da felicity ovviamente.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/12/14, ore 23:27

Tra tutti io sono convinta che Felicity sia quella che reagirà meglio alla presunta morte di Oliver, non perchè non le importa, ma perchè invece di cadere vittima di cattivi demoni, come ha fatto Laurel, lei è più determinata, e sono convinta che passato il momento di disperazione lei sia veramente come la descrivi tu, pronta a tutto per vendicarlo, ovviamente a suo modo, anche se troverà un modo per farlo senza far soffrire Thea, visto il grande sacrificio che Oliver ha fatto per lei. Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere come reagirà Oliver. Grazie di tutto Mici

17/12/14, ore 17:37

sono letteralmente drogata dalla tua storia, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! voglio sapere di Oliver!!!