I’ve felt so bad for so long, I’m scared, I’m fine.
di axonitum

Ommioddio FINALMENTE!
Ho aspettato questo capitolo con ansia xD
Scivi benissimo, la storia è stupenda, e io sono una frana con le recensioni, ma dovevo dirtelo u.u
Bravissima, spero continuerai a scrivere :)
Un bacio <3

L'ADOROO è fluff al punto giusto, proprio come piace a me, divertente, leggera, con Gerard che fa di tutto pur di conquistare il cuore della dolce (proprio no) donzella che è Frank. Hai riunito tutte queste cose che adoro troppissimo in una ff aaaahhHH, grazie. Poi Gerard che fa il finto geloso. Linda, Hannah e Neil che shippano le checche>>>> (come se non lo facessero anche nella realtà)((giusto signora Linda? Sa che suo figlio è una checca?)) Io che, quando Frank ritorna a casa dopo il pic nic, ci rimango malissimo perché si sono strusciati per tutto il tempo e non si sono dati neanche un bacio a stampo. Ma sapevo che non mi avresti deluso ;---))) TI PREGO, continua a fare queste storie, simpatiche e genuine, fluffose perché ne abbiamo bisogno (o almeno io c.c) tvb, xoxo sia *cuore sbriluccicoso frerard*

Ti prego rido troppo Linda shippa Frerard come Hannah e le adoro entrambe Poi me li sono immaginata tutti coccolosi nell'ultima scena mentre si fanno i gavettoni a ridere e miodiogrande sono dolcissimi. Adoro la FF, adoro te, e anche se questa é finita aspetto la pubblicazione di una nuova storia, come solo tu sai fare Xoxo

hey
già che ci sono oggi ti recensisco tutte le cose che non ti avevo commentato a tempo debito ihihi
e no, minacciare le persone non va bene! XDXD
ti preeeego *faccia cucciolosa* continuala dai dai daaaai fallo o passerò alle minacce anche io! ah!
no apparte gli scherzi, continuala.

Ciao :) davvero una storia fantastica, scritta benissimo!
E poi, Moulin Rouge, ma io ti adoro!! <3
Seriamente, questo capitolo è meraviglioso, molto dolce :3
Continua, un bacio :)

La amo ormai è chiaro.
Questo capitolo è stato molto molto affascinante, la scena iniziale in cui Frank lavora e incontra Gerard è stata emotivamente perfetta, mi ha colpito molto anche il balbettare di Frank, segno che nutre un qualcosa verso Gerard.
Il gioco del Moulin Rouge è stato a dir poco geniale! Da quel punto credo che si scateni un po' tutta la storia.
Facendo un passo indietro al punto in cui Neil e Frank si baciano mi ha lasciato allibita, ero già pronta a stappare una bottiglia di champagne per Gee e Frankie e poi mi ritrovo Frank con Neil, però è stata una scena a dir poco divertente nell'ultima parte e dolce nella prima, quella in cui Frank "elenca" ciò che non va.
Nel complesso questa storia la AMO con tutto il cuore e sai che adoro te, perciò aspetto solo il prossimo capitolo con ansia perché Frankie confuso mi fa preoccupare.

Ciao, bella storia e i capitoli sono anche piacevolmente lunghi! bè...che dire, molto diretto Gerard, è raro leggere una fanfiction in cui il primo bacio è già nel primo capitolo ma la cosa non mi dispiace affatto, per quanto riguarda Frank...povero, fa troppa tenerezza, forse dovresti davvero fargli fare coppia con neil!(Cioè...giusto per un pochino).Per quanto riguarda gli errori...ne ho beccato uno, anche se ora mi viene il dubbio che fosse nel capitolo precedente, anyway si scrive "stamattina" non "sta' mattina" (si, sono pedante *w*)
ora vado a metterti nelle seguite e a presto!

Eiiii eccoti :) dire che ti stavo aspettando è riduttivo :)
Perdona la mia esaltazione, mi deve tornare il ciclo quindi probabilmente gli ormoni mi stanno rendendo più schizzata del normale, MA AMO QUESTA STORIA!
Amo tutto!! Amo il titolo, perché Amo quella canzone, cioè amo tutto l' album di Frank perché si, mi ritrovo troppo nelle sue parole <3
Il titolo di questo capitolo poi penso sia tipo una delle frasi più dolci mai scritte *_*
Amo anche che nel capitolo, separi una parte dall' altra con delle piccole note musicali HAHAHAH *_*
Amo che sia ambientata nel periodo di Natale, perché amo il Natale e tutto ciò che ne parla, e dio amo tutto! (questa è probabilmente l' esaltazione di cui ti parlavo ahahahah)
Be poi, parlando di contenuto..che dire? E' semplicemente sempre più bello, ogni riga di più! Gee che va a lavoro da Frank più o meno casualmente, se è stato casuale è stato proprio un segno del destino <3 se lo ha spiato è cmq carino ad averlo fatto <3 lo vuole con un' ostinazione che sarebbe da premiare, anche se non fosse così bello com'è <3
Frank e gli sproloqui/ figure di merda sempre e cmq è adorabile ahhahahaahh *_* Ma Gee è troppo carino, cioè penso che mi impantanerei a dire cose senza senso se solo mi guardasse, non parliamo poi di sorrisi, di caffè di "sono venuto qui per te *_* !SONO COMPLETAMENTE FOTTUTA COME TUTTI LORO!*__*
Adoro anche gli amici di Frank nella storia, sono così carini e be vogliamo parlare del "Gioco Moulin Rouge"? Amo quel film e amo queste tue idee ahahahha e amo come Gee guarda Frank, cioè mentre leggevo avevo l' impressione di essere li con loro e mi è aumentato davvero il battito, quindi SI io ho seri problemi, ma tu scrivi troppo bene e questa storia deve durare tantissimooooooooooo ti pregoooooooooooooooo! *___* *occhidolci*
Geniale la mossa del farlo ingelosire cazzo. Lo dico sempre io che LA GELOSIA smuove il mondo santoddio *_*
Ho adorato anche la parte finale, poteva benissimo rubargli un altro bacio, anche più di uno, sicuramente ci sarebbe riuscito, ma ha deciso di essere onesto, di dichiararsi, di dichiarare la sua stupidità nell' averlo trattato male e be..è tutto così DOLCE!!! Ora mi auguro che Frank nel prossimo capitolo corra dietro a Gee e gli confessi che non ha nemmeno bisogno di pensarci...perché è una vita che pensa a loro due insieme <3 e si mettano insieme, si sposino, stiano per sempre insieme e ODDIO I FEELS!
Riassumendo: perfettooooooooooooooooo! :)
Aggiorna presto e Buon Natale e Buon Anno nuovo *_*

ehi ciao! mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo! XD bravissima continua così e aggiorna presto per la felicità di tutti ahahahah
frank brutto con i rasta povero :c non trattarlo male! xD
ok me ne vado! addio! :3

AHHH MA MA TU SMETTILA DI NON AVVERTIRMI QUANDO SCRIVI COSE DEL GENERE, TI ODIO!!
mi piace tutto tantissimo oddio
e Frank con i dreads no okay era un po' bruttino (povero, lo amo lo stesso) ma Gee ha ragione lol
continuala prestissimo frankie okay? okay.

death.

aaaah è bellissima mi piace tantissimo e non avevo ancora letto una ff dove gerard è uno stronzo ahahha complimenti scrivi un sacco bene e spero aggiornerai presto :)

WAIT WAIT WAIT
questa storia è FANTASTICAMENTE FANTASTICA!
Dovresti riconsiderare l' idea di fare una Long Very Long AHHAHAHAHAHAH *tentativi di corruzione mode ON*
Scherzi a parte, davvero, io STRAADORO le storie in cui sono al liceo questi due dolci amori, ma ancor di più quelle in cui qualcuno fa il bastardo HAHAHA ma perché siamo così sadiche????
Fattosta che Gee ha fatto davvero la stronzo, ma qualcuno doveva pur dirlo che Frank coi rasta era veramente osceno ahahahahahahah e io amo i rasta,ma lui, no con quel faccino proprio NOOOOOOO! Ma comunque, molto bene se la cosa è servita al "brutto anatroccolo" per diventare uno splendido cigno <3
Mi è piaciuto anche il flashback di 6 mesi prima e poi il ritorno al presente, scrivi troppo bene!!!!! Ma ora perché Gee fa tutto il dolce? E' il suo momento della cotta? MUHAHAHAHAHAHA Non vedo l' ora di scoprirlo XD
E cmq quanto è figo Frank che suona dai su, capisco che Gee abbia poi fatto quel che ha fatto. Awwww *_*
Però ci sta pure lo sclero di Frank, cioè se ti trattano a pesci in faccia poi ci vai coi piedi di piombo come minimo oppure il piombo lo tiri direttamente addosso a quello stronzo!! Che poi fa il finto tonto..ma dico sei scemo?
Cmq amore *parlo con Frank* va bene sputtanarsi per Amore ma almeno il dettaglio sul suo culo te lo potevi risparmiare AHAHHAHAHAHAHA
Ma, anche qui, capisco che non è facile ignorare il BENEDETTO CULO di Gee, eggia.
Vabè mi sto un po' perdendo in chiacchiere, torniamo al dunque: AMO QUESTA STORIA, AMO TUTTO DI LEI <3 <3 <3 Aggiorna presto e ottimo lavoro baby!!

CIAOH, adoro le storie dove gerard è uno stronzo, lo ammetto, non che mi piaccia vedere Frank soffrire, ma-
Ho pensato e Frank che si rendeva conto di quanto gli donassero poco quei dread a sono morta, era improponibile davvero. E comunque Bert viene sempre odiato nelle storie, anche se ne è stato fatto solo il nome, era dalla parte del torto (?)
Comunque sbaglio o è uscita una ship anche ne Pencey Prep? :')
Frank messo in difficoltà alla fine 'lo volevo ed è successo-no aspetta ma non lo voglio!', hai descritto la scena molto bene ;u;
Blabla, mi piace come scrivi blabla già lo sai u-u
Adioz.

"Fingi che io non esista come hai sempre fatto ed io potrò tornare ad odiarti quanto mi pare." Mi ha quasi uccisa.
Scusa se sono scortese e non saluto, ma quella frase merita davvero :') Comunque hello!
Io ho una specie di debole (?) per le storie in cui loro due sono teenager e vanno al liceo, ho un debole anche per i Gerard stronzi che fanno cose stronze e stupide quindi questa storia, anche se corta, mi piacerà di sicuro! çWç
Per tutto il capitolo ho sperato in uno schiaffo in faccia a Gerard o qualcosa di simile, ma mi accontenterò della sclerata alla fine. Frank si è comportato in modo abbastanza sensato, non era riuscito a scappare da Gerard prima perchè era troppo confuso (e "sciolto" dall'alcol) ed era anche stato trascinato a ballare, a tradimento. Non si fa Gee u_u (anche se io al posto di Frank non avrei detto quella cosa sul suo culo, per sputtanarmi un po' meno)
Io amo anche i Pencey Prep <3 (li ho infilati anche nella long che sto scrivendo io, infatti xD). Ah, ho una domanda: quando Neil e Tim vanno a pomiciare, lo fanno insieme o con qualcun altro? Maschi o femmine?
E mi piacciono anche tutte le scritte grigie (le traduzioni e le note musicali, che sono davvero carine!)
Nei prossimi capitoli spero di scoprire il perchè del comportamento lunatico di Gerard, vá bene anche un: -Sai Frank, sei mesi fa ero proprio una testa di cazzo ma ora che l'ho capito sto cercando di rimediare, poi adesso sei davvero carino. Anzi, un gran figo. Vuoi sposarmi?- Okay, la proposta di matrimonio puoi ometterla..
Continua così, mangia tanti cupcake e ascolta i Pencey Prep che sono fighi :3 (chissà perchè i Death Spells non li caga mai nessuno, poveri (?))
xoxo
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 09:08 pm)

Iniziamo dal dire che mi hai conquistata già con questo primo assaggio, la ff è venuta dannatamente bene, mi piace molto questa parte del "voglio ma non voglio, posso ma non posso", seriamente è stupenda, adoro te e il tuo stile, mi piace come hai descritto la scena del ballo, i gesti e le emozioni mi hanno dato l'idea di essere lì a guardarli.
Attendo il prossimo capitolo con ansia