Sentimeni dei personaggi di Frozen
di SognatriceAdOcchiAperti

11/02/15, ore 12:12

Eh anna anna ! Capisco che hans possa sembrare un bravo ragazzo ma tua sorella e kriskoff hanno ragione non dovresti sposare una persona che hai appena conosciuto soprattutto se credi di sapere tutto del vero amore !!
E. e K.: brava diglielo !!!!!
Olaf : io so cosa e l'amore !
S.s.l.: lo so che lo sai ! Riaparmiami la spiegazione e a proposito : vuoi sapere cosa fa il sole quando incontra il ghiaccio ? LO SCIOGLIE!

28/12/14, ore 23:03

No Anna non farlo! Anzi fallo, almeno poi lo picchi ^_^
Sempre e per sempre il super macho amico delle renne hahaha.
L'auto convinzione è terribile, del tipo io non riesco mai a esercitarla su di me ma molte persone ci riescono e finiscono nei guai. Comunque povera Anna, penso che tutti vogliano il vero amore, o almeno quasi tutti; io di certo lo voglio e, purtroppo, posso essere abbastanza sicura che sarei cascata nella trappola di Hans, quel maledetto! Non è facile però capire il mondo quando hai passato la vita rinchiusa in un castello e poi affrontare tutto di botto. Comunque sono curiosa di conoscere la prossima emozione.
kunoichi_Chan009

17/12/14, ore 19:14

A volte, o in questo caso, essere affascinati da qualcuno è ben diverso dal vero amore.
Ti consiglio solo una cosa: allungare un po' il testo, sai, non vorrei che qualcuno avesse da ridire sulla dimensione del testo.
Te lo dico per esperienza personale.
C'è qualche piccolo errore di battuta nei capitoletti precedenti, niente che non si possa risolvere.
Ciao

15/12/14, ore 15:37

bene bene(nota:qualunque riferimento a Maleficent è puramente casuale)vedo che Hans ha fatto la sua prima apparizione e chi sa come sarà il cap totalmente incentrato su di lui,e non vedo l'ora di leggere i cap incentrati sugli altri personaggi.